I bei "vecchi" tempi

14 2 1
                                    

Oh.
È iniziato l'inverno.

Odio molto questa stagione,ovviamente non per il freddo come direbbero gli umani,ma per il fatto che manca il sole più spesso rispetto alle altre stagioni...il lato positivo è che si può giocare con la neve,a palle di neve,si può sciare...

Ho visto un po' di gemme al piccolo pianeta natale ho visto un po' di gemme giocarci,vorrei tanto farlo anche io,però mi vergogno a chiedere...

Sto andando a trovarlo per vedere come sta,ma invece vedo che è caduto e poi si rimette a correre.

Quindi corro da lui a chiedergli che succede:"STEVEN CHE COSA STA-"

E mi zittisce:"Non ho tempo di spiegare NASCONDITI!"

"No! Voglio solo salutarle."

Steven:"OPY NO-...*sigh*...fai come vuoi..."

E salgo le scale,non capisco quale sia il problema.

Però appena la porta sento un forte rumore e vedo che è apparsa Sugilite che si è trasformata in Steven.

Forse dovrei scappare...

Ahhhh aspetta...stanno giocando allo Steven Tag,3 anni fa Steven me ne parlò,ma non ci ho mai giocato in vita mia.

Quindi volo da Sugilite e le urlo:"HEYYYY,ACCHIAPPAMI!"

"Con molto piacere..." e mi colpisce con la sua arma,per poco puffavo.

Perciò mi trasformo in Steven e divento "l'aiuta fusioni" cioè che mentre Ametista,Garnet e Perla si fondono io cerco di acchiappare Steven.

Per esempio Sardonice mi ha nascosta dentro una pelle di nava.

Ora è arrivata a terra perciò devo cercare di acchiapparlo:"STEVENNNNN VIENI QUIIIIII!"

Mi sto divertendo un sacco.

Ora è apparsa Opale e sono diventata il "secondo arco",cioè che lei lancia Garnet col suo arco e poi lancia me.

E poi inizio a volare per conto mio e trovo Steven,che poveretto sta morendo di freddo essendo senza giacca.

Stavo per andare a dirlo alle altre quando PUFF! Appare Alexandrite.

Gli sputa fuoco e perciò decido di nascondermi nel fuoco per non farmi notare ed acchiapparlo,peccato che sbatto (per fortuna che avevo la visiera...) sulla sua bolla,dato che si è protetto con quella.

Steven:"Non mi lasciate altra scelta...
IO GIOCO!"

"OHHHHH...EHEHEHEH,PREPARATI!"

Mi sto un sacco divertendo a questo gioco,non mi divertivo così tanto da...non so,forse non mi sono mai divertita così tanto.

Anche se mi fa pena il povero Steven che è stato costretto,HAHAHAHA...

Sia io,che Alexandrite che Steven arriviamo in cima al faro,lei si disfonde e tutte,me compresa,CORRIAMO AD ACCHIAPPARLO.

Peccato che subito dopo tocca Ametista,Perla e Rubino e perdono.

Ora sta cercando di acchiappare me.

Ora ho paura.

Ho tanta ansia.

Ora capisco che ha provato Steven per tutto questo tempo.

PUFF! Alla fine mi ha presa.

"Aspettate,ma Zaffiro?"

"È...ancora rimasta,ugh,sopra..." mi dice Rubino.

Perciò mi nascondo dietro Steven e vedo che Zaffiro,con una semplice ma astuta strategia riesce a prenderlo.

E Steven cade.

"MA HAHAHAHAHAAHHAHAAHAHH AIUTO HAHAHAHAHAHAHAH-"

Garnet:"Sei stata TAGato!"

Ametista:"Trasformati anche tu!"

Perla:"Sono le regole!"

"HEHEHEHEH...eh."

Steven:"No."

E tutte noi insistiamo:"FALLO,FALLO,FALLO!"

Arriva pure Micia Steven ad insistere e quindi Steven:"AHHHHH,ok,lo farò." E si trasforma nel sé stesso,quando aveva 14 anni.

*tutti tranne Steven*:"MA QUANTO SEI CARINOOOOO!"

Steven:"NON È VERO!
Questo è troppo per me!
Mi sento come se nonostante sto provando a maturare,mi vedete ancora così!"

Ametista:"Volevamo solo passare un po' di tempo con te..."

"Sono venuta a trovarti per questo!"

Perla:"Ametista ha ragione,volevamo passare un po' di tempo con te,proprio come quando eri-"

Steven:"Piccolo?
Non voglio deludervi ma...non sono più così,per favore,voglio che voi mi vediate come sono io adesso."
E torna normale.

Cavolo.

E insieme alle altre vado ad abbracciarlo.

Garnet:"Per favore perdonaci."

Ametista:"Non volevamo ferirti..."

Perla:"è solo che ci manchi Steven."

"Abbiamo esagerato tanto..."

*tutte*:"Ci dispiace..."

Steven:"Mi mancate anche voi e sapete,è stato bello passare tempo con voi-" e starnutisce.

Ametiste gli riporta la giacca e gli chiedo:"Hai il raffreddore?"

"No,sto bene,grazie" mi risponde.

Garnet:"Siamo orgogliose della persona che sei diventata."

Ametista:"Esatto!
Ecco perché ci piace stare con te!"

Perla:"Ma se devi tornare a lavorare,ti lasceremo in pace."

"E infine non ti disturberemo più."

Steven:"Beh,posso tornare a lavorare perché..." e prende Garnet.

"CE L'HAI!" Urla lui,Garnet si trasforma nello Steven del presente e continuiamo a giocare.

Angolo autrice

Ok,non è proprio un qualche cosa che c'entra con la storia ma Snow Day è un episodio troppo carino mamma mia AIUTO.
Comunque Opy-Steven sarebbe così:

Comunque Opy-Steven sarebbe così:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(E si,è uno screenshot redraw)

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now