Disavventure

72 7 18
                                    

Da lì non ricordo più nulla....

Ricordo solamente che mi risvegliai stanca....ma avevo recuperato i miei colori....

Accanto a me c'era una Perla Bianca controllata da Bianco.

Quanto mi fece pena....

Io le chiesi tantissime domande ma quella più importante fu:"Che cosa mi è successo?"

E lei mi rispose:Diamante Bianco ti ha perfezionata svuotandoti delle tue emozioni,colori e imperfezioni.
Tu eri una servitrice e guardia del corpo per il tuo ex diamante."

Confusa,le chiesi:"Aspetta.....ex diamante?
Che cosa vuol dire?"
Mi allontanai per la paura.


Ma poi ho notato che ho sbattuto contro qualcosa di molto grosso....mi girai e vidi che era la scarpa di Diamante Bianco.

Di nuovo.


Allora lei mi prese per la maglietta e mi disse:"Oh vedo che ti sei "risvegliata.....come È stato essere perfetta?"


Ed il risposi molto arrabbiata:"È STATO ORRIBILE BRUTTA LAMPADA SCHIFOSA CHE NON SEI ALTRO!!!!!"

E lei mi rispose:"Non è quello che mi aspettavo cara.....Se sei stata insoddisfatta allora....."
Ci fu silenzio per un pò.


Poi lei ricominciò e disse:"Perla prendi il destabilizzatore"

Ed io pensai:"Aspetta CHE COSA!?!?!"


Sapendo che cosa mi sarebbe successo se mi avesse colpita con quel destabilizzatore,scappai via.

E notai che i movimenti e la voce di quella Perla erano PRECISI a quelli di Diamante Bianco.

E quindi capì che io sono stata controllata da Bianco ed ero un suo "burattino" e "microfono" perché avevo la sua voce.

Quella Perla riuscì ad acchiapparmi e mi puffò,ma fortunatamente sono riuscita a scappare,perché siccome ero nella nave di Bianco,la mia gemma rotolò via e cadde in un posto buio.

Dopo che sono ritornata notai che ero tornata nel mio giardino d'infanzia e vidi che tutte le Opali o non c'erano o che erano state frantumate.....

Un'Opale Nera che stava per essere distrutta si appoggiò alla mia spalla e mi disse:

"Ah....*coff* sei rimasta solo *coff* *coff* tu...."

Ed io spaventata le urlai:"CHE COSA VUOI DA ME?!?!?!" Prese la sua arma,un ascia,e mi chiese:"Per favore.....fratumami...."

ed io urlai di nuovo dicendo:"CHE COSA?!?!?!?! MA PERCHÈ DOVREI FARLO?!?!!?"

Lei disse:"Perché......perché....."

Ed io le chiesi:"Perché cosa?"

Non disse nulla fino a quando non arrivarono un gruppo di Acquamarine con dei destabilozzatori e un coltellino.

Alla fine quell'Opale mi disse:"Tieni prendi quest'arma".

E disse a quel gruppetto:"È LEI CHE MI HA FATTO DEL MALE! VEDETE?! HA RUBATO LA MIA ARMA! FRANTUMATELA!"

Ero delusissima da lei.
Non so se è ancora viva,ma non m'interessa.

Comunque io a quelle Acquamarine cercai di spiegare che non ero stata io, ma l'Opale negò tutto.

Io scappai e le Acquamarine mi seguirono per tantissimo tempo...

Quando alla fine arrivai nell'edificio in cui Diamante Giallo fa i processi e vidi che c'era il vuoto lì sotto.

Mi nascosi per non essere scoperta e appena le Acquamarine si girarono io saltai lì sotto.

Appena arrivata mi sono puffata per la seconda volta e quando sono tornata,ho cambiato vestiti e poi appena ritornata notai che ero in un giardino d'infanzia abbandonato.

Per 1000 anni sono stata sola....Non c'era nessuno.....fino al giorno che vidi una navicella....con delle gemme!

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now