Scoperte

50 7 0
                                    

Nel frattempo che le aspettavo decisi di andare ad esplorare la Terra perché mi annoiavo a morte.....Rose e Perla non tornarono più......forse si erano divertite tantissimo a prendermi in giro e forse decisero di lasciarmi da sola.....
"Vabbè....allora....da dove inizio?" Pensai.

Mi alzai ma mi resi conto di una cosa....
dovevo lasciare un segno sulla mia postazione così sarei tornata lì e se Rose e Perla fossero tornate mi avrebbero trovata lì....però ebbi paura che forse mentre mi stavano cercando erano arrabbiatissime visto che ho fatto confusione che feci con Bianco.....
Iniziai dal giardino d'infanzia in cui sono nata e vidi che tutti i buchi erano grandi ed altri erano GIGANTESCHI.....
Poi vidi alcuni buchi piccoli piiiiiiiiccoli....e rivedetti il mio.

Appena l'ho visto sono corsa da quel buco e gli dissi:"Ciao vecchio buco....È da migliaia di anni che non ci vediamo più....Tu cosa hai fatto? Beh io...." e parlai con lui come se fosse una gemma.

Però mi resi conto che è da pazzi parlare con quel buco e quindi lasciai perdere ed andai ad esplorare.

Appena uscì da lì esplorai tanti luoghi.....
I deserti (delle zone sabbiose in cui non c'è nulla) gli oceani (sono pieni di....credo si chiami acqua....ma non c'era nessuno....) foreste.....dove finalmente trovai degli umani!
Decisi di farci amicizia ma mi cacciarono via perchè pensavano fossi un qualcosa di pericoloso.....e da quel momento iniziai ad ODIARE gli umani.

Odiavo così tanto gli umani che vorrei tanto frantumarli tutti....però.....avevo troppa paura che mi succedesse qualcosa di peggio........
Poi decisi di passeggiare nella foresta di nascosto dagli umani quando poi mi accorsi che calpestai qualcosa.....
Mi inginocchiai e dissi prendendo quella cose:"mmm....cosa sono sti cosi?" Aprì quel coso e vidi che c'erano scritte.......e pensai:"Ah....quindi anche gli umani scrivono.....allora non sono così stupidi! Voglio anche io imparare a scrivere così!",così per l'emozione saltellai e urlai:"EVVIVA GLI UMANI NON SONO COSÌ STUPIDI COME PENSAVO!" Però mi accorsi che c'erano delle gemme che mi trovarono e dissero:"È QUI! PRENDETELA!" Ed io scappai via....
Corsi per taaaaaanto tempo......di nuovo.

Angolo autrice:
Come avrete notato io aggiorno dopo 2 giorni questa storia e scusatemi se sono passati 4 giorni da quando ho aggiornato sta storia ma sono in un periodo in cui non voglio fare nulla...appunto devo aggiornare altre 3 storie...vabbè....ci vediamo nella prossima parte!

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now