L'amore è complicato

7 2 3
                                    

Per quanto riguarda la storia con Perla...le ho spiegato che non riuscivo ad aprirmi perchè sono insicura di me ecc...ma non le ho raccontanto della cotta di Bismuth per lei,che amica sarei?

Qualche giorno dopo...

Vado alla Little Homeschool.

Cavolo,avevo scordato che ora sono diventata una professoressa di volo per le gemme che non riescono a volare fin subito.

(Autrice:o meglio,per i "disabili".)

Finita la mia lezione vado nella foresta per prendere un po' d'aria fresca e incontro Steven e Rubino che passeggiano e nel frattempo parlano di...forse qualcosa d'importante.

"Hey ragazzi?
Di che si parla qua?"

Steven:"Ecco..."

"Steven,immagino che sei preoccupato...che succede?"

Continuiamo a camminare e mi dice:"È che...ogni volta che parlo con Connie noto che è sicura su ciò che farà in futuro ed io no,quando ci fondiamo in Stevonnie so cosa voglio,ma da disfuso sono...perso.
Oh,ragazze,cosa devo fare?"

Rubino:"Wow,che domanda difficile!"

"Ehm...scusa se lo dico,ma voi umani dovete sempre sapere che cosa dovrete fare nella vostra vita?"

Steven:"Si!"

"Certo che siete complicati..."

Steven:"eh già..."

"Ed hai ancora solo 16 anni...chissà quante ne passerai..."

Steven:"Vorrei stare sempre con lei,come fate tu (Rubino) e Zaffiro!"

"Aspetta,intendi che vuoi stare sempre fisicamente con lei?"

Steven:"Certamente! L'amo da impazzire!...aspetta un secondo...io voglio stare per sempre con Connie quindi forse vuol dire che..."

"Che?"

Facendo il romanticone mettendo un piede su una roccia dice:"Connie è il mio futuro!"

"Beh,mi sembra ovvio,voi non sie-"

Rubino invece sembra così eccitata:"STEVEN STEVEN STEVEN STEVEN!" che addiritura brucia il prato e dopo che prende un panno per coprire il fuoco urla:"Sposala!"

"CHE COSA!?!?! RUBINO,È TROPPO PRESTO!"

Steven:"Sposarla?! Ma,non sono sicuro che-"

E arrossisce.

"Oww che carino che sei! E poi..." mi avvicino a lui e gli sussurro:"So cosa si prova,mi è successa la stessa cosa con Bismuth..."

Rubino:"Aspetta,Opale,sei innamorata pure tu?!"

"CHE COSA?! NO,CIOÈ-IO...NO!"
______________________________________

(P.s. solo Steven sa tutta questa storia...eheh.)
______________________________________

Rubino:"Ci avrai pensato almeno una volta..."

Steven:"Ehm,certo che sì!"

Rubino:"FALLO! FALLO! FALLO! FALLOOOOO!"

"Ok...io vado,magari ci vediamo stasera...ok?"

Steven e Rubino mi salutano e volo via velocemente dal bosco...che figuraccia...non vorrei che tutti sapessero del mio amore per lei,sarebbe imbarazzante...ok,meglio se non ci penso prima che mi indebolisco da questi sentimenti complicati e cado.

Qualche ora dopo...

Ok,scherzavo,ho deciso di andare da Steven prima dell'appuntamento con Connie per dargli dei fiorellini.
Ammetto che glieli volevo regalare a Bismuth ma Steven ne ha più bisogno.

Non vedo né Steven né Connie,ma sento una bellissima canzone di Steven.

Quindi mi siedo per ascoltarla.

Peccato che finisce subito.

E infine sento loro 2 discutere:

Steven:"Connie...mi vuoi sposare?!"

Connie:"Cosa?"

Steven:"Fondiamoci in Stevonnie!"

Connie:"CHE COSA?!?!...Steven non...ne dovremmo parlare prima?"

Dannazione,lo sapevo che l'avrebbe rifiutato.

Forse dovrei chiamare Garnet?

Mmm...ok.

Provo a correre senza farmi notare ma appena esco dalla spiaggia vedo Garnet.

Ovviamente mi copro la bocca per evitare di urlare.

Poi vedo Steven che "esplode".

Non ce la faccio a vederlo triste,o gli parlo o torno a casa.

Garnet:"Torna a casa.
Ti dovresti riposare,ci penserò io a Steven."

"Garnet ma..." e guardo Steven.
Mi sa che ha bisogno un po' di spazio.

"Ok.
Dopo mi racconti com'è andata,ok?"

Garnet:"Ok."

Con questo nuovo potere ho paura che Steven impazzirà.

Angolo Autrice

Forse pubblicherò la prima parte lunedì perché...boh,quel giorno è il mio compleanno (anche se quel giorno in teoria devo ripassare perché quel giorno ho gli esami),e forse metterò un disegno nel prossimo capitolo.

Ah e poi domani questa storia fa un anno :DDDDD

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now