Salvare la Terra...ma come? (SU the movie parte 4)

12 1 2
                                    

"CAVOLO,COME LO TOGLIAMO QUEL...COSO?!?!" Urlo io appena vedo l'iniettore.

Mi giro verso Spinel e la scuoto (autrice:non so come spiegarlo scusate):"MI SPIEGHI COME HAI FATTO A PORTA-Ah no-" la lascio andare:"Dimenticavo che ti sei dimenticata tutto,monellaccia."

Peridot:"Ah! Siete tornate in tempo per la fine del mondo!"

"NOOOOO NON L'AVREI MAI DETTO,GRAZIE PERI-SHERLOCK HOLMES!" E batto le mani.

Steven:"Ok,basta scherzare."

Peridot analizza un po' il...veleno? Dell'iniettore e ci spiega:"Bio veleno,puro e devastante...
Per il momento il serbatoio si è svuotato del 15% quindi il veleno viene rilasciato ad una velocità letale di 5 m³ all'ora e questo ci dà,mmm,41 ore per la distruzione di ogni forma di vita organica."

"Quindi abbiamo meno di 2 giorni...cavolo."

Steven:"Oh no...ecco che cosa intendeva Spinel "la tua parte umana non potrà far nulla contro il mio iniettore",lei ha portato questo affare per distruggermi e adesso,adesso distruggerà il pianeta per intero?!
Devo fare subito qualcosa!"

Provo ad allungare la mano e chiamarlo ma...tanto non mi ascolta.

Però gli dico:"DA SOLO NON PUOI FARCELA,È PESANTISSIMO!"

E appunto lo lascia andare e la terra trema.

E per poco lui cadeva.

Poi Spinel,come se pescasse,lo prende.

"Fiù...per fortuna ci sei tu Spinel."

Steven:"Non posso fare niente con i poteri in questo stato,Bismuth,Lapis,sollevatelo voi,
Peridot,aiutale con il tuo potere."

Lapis:"Ti pare che non ci abbiamo provato?!"

Peridot:"Muovere l'iniettore rilascia l'accelero del veleno,e inoltre,potrebbe esplodere!
Ci serve un modo per spostarlo però senza toccarlo,prima che sia troppo tardi!"

"E come dobbiamo fare,usiamo la telecinesi CHE NESSUNO DI NOI HA?
E poi avrei voluto provarci io,ma se esplode...non voglio far rischiare la pelle a tutti."

"Spinel...l'ha attivato lei,quindi forse sa come disattivarlo ma non ricorda neanche che cosa sia...figuriamoci come controllarlo." Dice Steven.

E Bismuth gli risponde:"Allora dovrai farla tornare."

Steven:"Non esiste! Adesso è piccola e indifesa,ma se la faccio tornare ci annienterà tutti!

Peridot:"Tanto verremo annientati comunque se non troverai il modo di disattivarlo!"

"Quindi devi scegliere tra il rischio di morte o morte.
Fantastico."

Ametista:"Peridot ha ragione,quello che hai fatto con me fallo con lei!"

Steven:"Per te è diverso,io ti conosco a differenza di lei.
Nessuno di noi sa chi è tranne...Perla!
Perla lo sapeva!"

"Allora andiamo da Perla!" Dico io prendendo la mano a Spinel e iniziamo a correre.

Mentre corriamo mi ritorna in mente quando Steven voleva lasciare Spinel con me e le altre e quindi dico a Steven:

"Hey Steven,non è che lei è già stata abbandonata in passato?"

Steven:"Non ora Opy,per ora non m'interessa,dobbiamo prima recuperare Perla."

Non m'interessa...e penso...anche Rosa,o meglio,Rose ha fatto così con me...

"Opy,perchè ti sei fermata? Ametista ti sta chiamando!" Mi fa notare Spinel.

"OH! PERDONATEMI RAGAZZE!" E continuo a correre.

Peccato che appena arriviamo Perla non risponde come speravo,ero troppo ottimista:

"Temo di non potervi aiutare,al momento sono al servizio di Um Greg Universe per il concerto di stasera.
Organizzeremo un'esibizione musicale di genere rock 'nd roll scatenato!"

"Ma non te l'abbiamo chiesto..."

E Ametista ride.

"CHE TI RIDI?!"

Esce Greg dal furgone mentre fa una chiamata col sindaco per il concerto e appena finisce la chiamata ci chiede:

"Avete trovato Ametista?"

E Ametista per fare la sciocca imita un robot:"Chi è Ametista?"

Greg:"Oh no,sembra peggiorata..."

"MA LEI È-"

Ametista:"Nahhhhh stavo scherzando!"

Dopo un po' di discussioni a caso (tipo Garnet che è indecisa tra il cavo rosso e il cavo blu e Perla mette gli strumenti musicali dentro la sua gemma) finalmente passiamo al dunque:

Steven:"Non c'interessa del concerto rock!
Dobbiamo fermare l'iniettore di Spinel o tutta la Terra verrà distrutta!"

"Tipo fare un concerto rock per festeggiare il fatto che la Terra è salva non potremmo farlo?"

Greg:"No,purtroppo è già tutto deciso..."

Steven:"Non importa.
Per salvare la Terra serve la vecchia Spinel e per farla tornare serve la vecchia Perla e per farlo servono i pezzi del puzzle!
Perla si è ribellata con mamma e ora dovrà farlo con te papà.
Bisogna inserire un super evento drammatico,qualcosa che le risvegli la memoria!
Tipo..."

"Un concerto rock!" Arriva Ametista.

Steven:"Tipo un concerto rock!..."

Greg:"Tipo un concerto rock?"

"SI!" Diciamo tutti e 3 insieme.

"Ah,Ma io stavo per-oh,non importa.
Andiamo Spinel!"

"Cos'è un concerto rock?" Mi chiede Spinel.

"Lo vedrai,ti piacerà un sacco!" E come al solito le prendo la mano e corriamo.

Angolo Autrice

Allora,le parti previste per il film sono 5 o 6,quindi questa è la penultima/terzultima.
Vorreste che le lascio così o faccio un mega capitolone (farò copia e incolla,ci vorranno solo 5 minuti) con tutte queste parti riunite?

Per favore,rispondete nei commenti.

🔥La Gemma Focosa🔥 Where stories live. Discover now