Per qualche strana ragione sognai che che c'era una luce.....una canzone.... che il mio braccio diventò mostruoso.
Poi diventavo un mostro e....aprì gli occhi.Vidi Rose con le lacrime agli occhi mentre Perla....chissà dov'era.....ero contentissima che lei non fosse lì....
Mi avrebbe dato tanto fastidio.Ma tanto ma TAAAAAAAAANTISSIMO fastidio!
Rose vide che mi svegliai e mi abbracciò dicendo:"OH CARA MIA SEI VIVA!" E mi abbracciò.
Io confusa dissi:"Ma.....Non ero morta?" Lei mi rispose dicendo:"Le mie lacrime guaritrici ti hanno ridato vita...."
e le domandai:"Dov'è Perla?" La sua risposta fu:"Non lo so.....valla a cercare io vado ad occuparmi delle altre là fuori".Io mi "svegliai" urlando:"AH SI GIUSTO L'ALLENAMENTO!" cercai di alzarmi ma Rose mi fermò dicendo:"No. Tu resti qua. Vai a cercare Perla E chiaritevi. Così potrete iniziare l'allenamento."
Io sbuffai dicendo:"Ok....d'accordo."
Ma nella mia mente ero tipo:"MA UFFA!".Lei se ne andò e per tante ore la cercai.
La vidi che era rannichiata a terra.
Mi avvicinai a lei e le dissi:"AH. Eccoti qua. Rose mi ha detto di cercarti."
Perla si alzò di scatto con le lacrime agli occhi e disse:MI DISPIACE *sniff* TANTISSIMO!" E si mise a piangere.
Per i sensi di colpa mi misi a piangere anche io:"NO! *SNIFF* È COLPA MIA SCUSAMI TANTISSIMO SE *SNIFF* TI HO DATO DELL'ISTERICA!".
prese la mia mano e disse:"Facciamo pace?"
Ed io:"Ok....BASTA CHE NON LO FAI PIÙ!"
Perla stava per piangere di nuovo quando mi abbracciò.
Io ero sorpresa ma ricambiai l'abbraccio.
Poi andammo da Rose che ci abbracciò forte forte.
Rose ci disse:"Bene iniziamo con l'allenamento con le armi! Bismuth!"
Bismuth arrivò con un ascia che mi diede e Rose le disse:"Bene spiegale come si usa.
Tu Perla vieni con me che ti insegno ad usare la spada"E Rose ci separò.....ero triste ma dovevo concentrarmi su cosa mi dicesse Bismuth.
Passò una settimana e già imparai ad utilizzare così bene l'ascia che inventai una mossa.
La chiamai Volo-trottola.
In pratica hai un ascia in mano,giri velocemente su te stesso e poi lascia l'ascia come se fosse un boomerang.
Creativo no?
In pratica questa mossa è utile per quando si è concordati da tante gemme.
Poi un giorno,non ricordo bene come,ho scoperto che posso creare del fuoco con le mani.
Ma quando provo emozioni forti devo stare attenta perché potrei causare un incendio.....
E siccome mi piaceva saltare in alto inventato una nuova mossa che lo chiamata:"La tagliente palla di fuoco volante".
In cui qualcuno mi deve lanciare e io,con l'ascia in mano,divento una palla e creo fuoco intorno a me e con l'ascia spazzi via i nemici.
Anche questa mossa è creativa no?
Poi un pò di tempo dopo imparai anche la tecnica di fusione.
Mi sono fusa per la prima volta con Bismuth e mi sentivo.....più grossa.....più grande.....diversa.....insomma.....io non esistevo più ma era Andalusite (la fusione tra me e Bismuth) a fare ciò che doveva fare tirando fuori la parte caratteriale di me e quella di Bismuth.
Stessa cosa con Garnet,Rose,Perla e tutte le altre crystal gems.
Ah e formavano delle nuove armi!
Con Rose facevo il suo scudo che ti poteva tagliare (non mi ricordo come si chiama l'arma scusatemi tanto!),con Garnet facevo delle specie di lanciafiamme con i suoi guanti (lo so è particolare),con Perla facevo una spada infuocata e con Bismuth un lanciafiamme.Con le altre non ricordo molto bene.....
Angolo autrice:
Oggi avrete 2 capitoli! NON siete contenti?
Il motivo ve lo spiegherò nel prossimo capitolo
YOU ARE READING
🔥La Gemma Focosa🔥
Fanfiction(Descrizione in corso...) Ogni Giovedì una nuova parte :D La copertina l'ha fatta @Lauratmntsu