capitolo 11 "decisioni e cambiamenti"

555 34 2
                                    

Inizio la giornata con la sola voglia di tornare a letto sotto le coperte e ricominciare a dormire ma evito questo istinto e mi alzo dal letto. Mi vesto controvoglia e scendo le scale e proprio alla fine mi imbatto in lui con tutta la sua bellezza.Indossa una t shirt molto aderente che lascia intravedere il suo fisico scolpito e i pantaloni di una vecchia tuta da ginnastica "ciao bibi buon giorno" "Ed" "ho appena finito di fare una corsetta ti va se mi vado a fare una doccia e guardiamo un film insieme? " "no grazie" non voglio passare del tempo con lui piu di quello che gia devo passarci "eddai non farti pregare bibi" è proprio di coccio no vuol dire no e che cavolo non capisce proprio che solo vederlo fa male? "ho detto no non insistere" dico forse un po troppo ad alta voce e infatti non passa molto prima che Corvo e Annie si affaccino dalla porta per vedere cosa è successo "scusate mi sono alzata male stamani " dico a tutti prima di tornarmene in camera. Salgo le scale di fretta e mi chiudo nella mia stanza che è diventato il mio rifugio ultimamente. Sento bussare alla porta ma non ci faccio caso non ho voglia di parlare ne tanto meno di dare spiegazioni a nessuno "aprimi bibi" ed ecco la voce che non volevo sentire " Ed per favore vattene" "non fare la bambina aprimi o sfondo" "se come no....fallo se riesci io non apro" so che odia quando lo sfido infatti sento che da una spallata alla porta e cosi prima che la sfondi veramente gli apro, giusto in tempo per vederlo andare a gambe all aria picchiando forte la spalla facendomi pero scappare una risata "almeno sono riuscito a farti ridere bibi" "che scemo ti sei fatto male?" "Un po a questa spalla qui" "ho visto ci hai preso una bella botta dai fammi vedere" per mostrarmi la spalla si toglie la maglietta lasciandomi letteralmente a bocca aperta "come se tu fossi in camera tua eh" gli faccio scappare un meraviglioso sorriso "allora dove ti fa male?" Mi indica un un punto sulla spalla per farmi vedere dove gli fa male e io inizio dolcemente a fargli un massaggio sulla spalla dolorante ma poi la situazione cambia e inizia a lasciarmi dei piccoli baci sulle dita "Ed smettila adesso" "eddai Bibi" "no basta scemetto ecco fatto la spalla è a posto avevi solo un nervo accavalato" "grazie streghetta allora guardiamo quel film?" "Non molli tu eh? Ok che film vuoi vedere?" "Amici di letto è il genere di film che piace a te un po comico e una bella commedia romantica" "ok" scorro i film dal mio lettore e lo trovo shiaccio play abbasso le tapparelle di camera e mi sdraio sul letto vicino a Ed. Lui mi mette un braccio dietro al collo e dolcemente inizia ad accarezzarmi i capelli e va avanti cosi per la maggior parte del film. "Idiota lo sai benissimo che la ami perchè continui a negarlo e in più lei è li ti sente smettila di fare il cretino" urlo contro il televisore "parli con il film adesso?" "Quando mi fa arrabbiare si" e a questa affermazione ridiamo entrambi e continuiamo a guardare il film,fino a che Ed non inizia a lasciarmi piccoli baci sul braccio e continua a salire fino al collo. Quando arriva al collo inizio a sentire dei brividi lungo la spina dorsale "Ed smettila" "shhh non sto facendo niente per il momento piccola questo è fare qualcosa" e detto questo inizia a baciarmi so che è sbagliato ma mi lascio coinvolgere. Il suo bacio diventa sempre più passionale le nostre ligue si intrecciano e in un lampo lui si mette sopra di me mi sbottona la camicetta e inizia a lasciarmi piccoli e dolci baci su tutto il petto "Ed non possiamo" dico con un briciolo di lucidità, lucidità che sparisce non appena la sua lingua torna a giocare con la mia so benissimo che è sbagliato eppure mi sembra cosi giusto lui tra le mie braccia le nostre lingue intrecciate cosi decido di lasciarmi andare. Ed si toglie la maglietta per la seconda volta nel giro di un,ora e torna su di me dandomi di nuovo quella sensazione di calore che viene sostituita da brividi di piacere quando Ed mi slaccia il reggiseno e mi inizia a stuzzicare i capezzoli per poi scendere ai jeans che in poco tempo finiscono per terra, mi abbassa le mutandine e inizia a stuzzicarmi l entrata provocandomi gemiti di piacere. In poco tempo tutto quello che non doveva succedere succede io sono nuda sotto di lui e lui in un batter d occhio ci resta lo vedo levarsi i jeans e i boxer mostrando la sua erezione infila un preservativo e torna su di me. Continua a baciarmi mentre entra dentro di me istintivamente mi esce un gemito che soffoco fra le sue labbra ma per quanto tutto questo sia stupendo e sembri cosi giusto so che non lo è e non posso fare a meno di sentirmi in colpa ma perchè lo sto facendo perchè non mi sono fermata? Tutto questo mi farà solo stare più male quando lui dirà di si a Sharon. Ed mi tiene dolcemente la mano mentre con le ultime spinte entrambi raggiungiamo il piacere. Senza nemmeno guardarlo lo spingo via da me prendo le mie cose e sotto i suoi occhi mi rivesto "sei bellissima Bibi" "stai zitto Ed questo non doveva succedere e non succederà mai più non sono una rovina coppie e di certo non volevo intralciare il tuo matrimonio ti amo Ed ma adesso è il momento di cambiare""a quanto pare pensavo solamente di essermi dimenticato di te quando invece mi piaci ancora e questo non è stato un errore" "come puoi dirlo? Cazzo tu ti sposi Ed e abbiamo appena.... lascia stare se dici che non è stato un errore allora lasciala" "non posso la amo" "allora questa sarà la nostra ultima conversazione non cercarmi più non parlarmi più e non ci vedremo più" "e come suggerisci di fare se stiamo sotto lo stesso tetto?" "La soluzione la ho devo parlare con Annie e se non accetta tornerò dai miei non posso più vederti ora farebbe ancora più male e non voglio soffrire Edoardo" "no bibi non chiamarmi Edoardo questa non è la fine non voglio perderti" mi dice con le lacrime agli occhi " mi hai gia perso e ormai ho preso la mia decisione cambierò vita e te non ne dovrai fare parte devo lasciarti andare" "quindi non saremo più niente?" "Esatto adesso per favore vattene" "posso fare un ultima cosa prima?" "Cosa?"dico senza pensare, lui si avvicina mi mette le braccia sui fianchi e appoggiandomi alla porta mi bacia un bacio dolce delicato che sa di un ultimo addio poi così semplicemente esce dalla mia stanza, io chiudo la porta alle mie spalle crollo a terra e inizio a piangere.

Il mio unico grande amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora