Sono in ufficio che tolgo le mie cose dalla scrivania ieri ho detto a Ed che gli lasciavo le mie dimissioni sulla scrivania e sono ancora di quell idea anche se mi dispiace non vederlo più praticamente tutto il giorno, vederlo con lei mi spezza il cuore perche io lo vorrei mio ma non posso più averlo ho agito troppo tardi lo amavo da sempre ma l ho tenuto per me per troppo tempo."Bibi posso entrare?" ed eccolo li bello come sempre davanti alla porta del mio ufficio "che domande sei tu il capo qui" entra dentro e chiude la porta alle sue spalle "non andartene Bibi" "Ed non complicare le cose io non riesco più a lavorare con te mi fa troppo male ok?" Si avvicina a me nei suoi occhi ancora quel velo di tristezza "non andartene resta con me so che ti serve il lavoro per dare l affitto a Annie e so che vuoi rimanere vicino a me" " è proprio questo il problema non posso più starti vicino ora hai lei state per sposarvi e io non voglio stare nel mezzo" "ma io tengo troppo a te per perderti Bibi non mi abbandonare sei la mia migliore amica" "capisci perchè è meglio che mi allontani da te e che quindi non posso più esserti amica come prima? Mi fa male vederti con lei ogni volta che ti vedo vorrei stringerti fra le mie braccia perdere le mie mani nei tuoi capelli e baciarti ma non posso perche stai per sposarti e queato mi uccide vederti con lei vedere come la guardi come la abbracci come la baci o anche sentire come le parli vedere come sei felice quando c è lei mi fa sentire vuota persa inutile e fa male Ed sarebbe stato meglio se quel giorno mi fossi tenuta tutto per me, che non fossi cascata nell abisso dei tuoi occhi e avessi continuato a mentire avrebbe fatto meno male ma ormai è andata così e ora dobbiamo accettare le conseguenze entrambi. E le conseguenze sono queste e cioè che il nostro rapporto non sarà più quello di prima." lascio libero sfogo alle mie lacrime e mi accuccio vicino alla scrivania in preda alla disperazione "no no smettila di piangere te ne prego streghetta." Tenta di calmarmi ma non ci riesco mi sento come in preda a una crisi di panico senza uscita il mondo mi sta crollando addosso e non posso farci nulla " Bibi ti prego guardami sono qui e non voglio che tu te ne vada da me". Ed si siede vicino a me e mi abbraccia forte e sento tutto il mio mondo in quell abbraccio "io sono qui Bibi e non voglio andarmene non possiamo fare come se nulla fosse successo?" "Proprio non capisci Ed? Non riuscirei a fare come se nulla fosse perchè ti amo sei il mio ossigeno cazzo, ormai dipendo da te! Ma non è una cosa buona perchè stai per sposarti e non è come dire ok ora non mi vuole magari fra un po no stai per sposarti e non ho più possibilità ma tiamo e non posso farne a meno." Non sapendo cosa dirmi stringe ancora di più l abbraccio tentando di consolarmi ma non puo a meno che non si torni indietro nel tempo e decida di non sposarsi non c è soluzione al mio dolore "Avrai un bellissimo matrimonio Ed e sarai felice" "non senza di te" "sarai felice anche senza di me sono una streghetta ricordi? Io so tutto" "quindi è un addio?" "Penso che sia più un arrivederci o simili odio gli addii Ed" "allora addio Bibi" "no arrivederci " gli lascio un bacio sulla guancia prendo la scatola con le mie cose e me ne vado lontana da lui e dal mio amore.
STAI LEGGENDO
Il mio unico grande amore
RomanceIo e lui siamo amici da anni ma solo dopo quella notizia ho iniziato ad ammetterlo a me stessa e anche agli altri. Ma forse adesso è troppo tardi per noi anche se lui credo che sia il mio unico e vero amore TRATTO DALLA STORIA "ed lasciami andare pe...