capitolo 12 " o mi aiuti o torno dai miei"

498 30 3
                                    

Dopo che Ed se n è andato dalla mia stanza sono rimasta sul mio letto a piangere penso sia passata più di un ora ma non ne sono sicura. Sento bussare alla porta e il mio cuore sussulta ma dubito sia lui "ei Bibi posso entrare?"ed ecco come sempre la mia salvatrice "certo Annie vieni" si siede sul letto vicino a me "cosa è successo con Ed?" "Schietta come sempre vedo" "ti vedo piangere so che Ed è venuto qui quindi perchè usare tante parole?" "Gli ho detto quello che provo ci siamo baciati e abbiamo fatto...si insomma hai capito ma non sono una sfascia coppie quindi l ho mandato via e adesso ho bisogno del tuo aiuto" "wow avete fatto l amore?" "Si ma ora devi aiutarmi non posso più stare a contatto con lui" "e come pensi di fare state sotto lo stesso tetto" "ora sembri lui comunque è per questo he ho bisogno del tuo aiuto le soluzioni sono due o mi aiuti te o torno dai miei" "no non voglio che torni dai tuoi ti voglio quì" "allora c è un altra scelta ma devi aiutarmi" "quale bibi?" "La casa è tua te l hanno lasciata i tuoi e hai anche la depandance giusto?" Vedo che ci pensa un minuto e poi mi risponde prontamente "è di mio fratello bibi lo sai che non posso" "ok allora non mi resta che fare i bagagli e tornare dai miei non posso più stare con lui " "ma se ha voluto fare l amore con te vuol dire che anche lui prov qualcosa abbi pazienza ci sta che lasci quell oca per te" "no annie ha detto che la ama e non la lascerà è stata una debolezza non doveva succedere sono innamorata di lui ma lo devo lasciare andare per il bene di tutti e due" mentre dico questo qualche lacrima inizia a scendere lugo il mio viso "no piccola vieni quì" Annie mi lega in un abbraccio che emana calore e tenta di confortremi ma non può nessuno può " vedo che posso fare alla fine è sempre mio fratello" "grazie Annie" "ei streghetta sei la mia migliore amica no? Farei tutto per te" "sei la migliore" "lo so te prova a stare su stasera ti faccio sapere tutto"

La giornata passa in fretta anche perchè non ho messo più piede fuori di camera fuori piove forte la pioggia batte sul mio vetro quasi che il cielo voglia dirmi «non sei sola anche io sono triste vedi sto piangendo con te» sono ore che fisso le pareti della mia stanza come se potessero darmi delle risposte, risposte che nessuno ha il profumo di Ed è ancora sulle mie lenzuola e ancora addosso a me ogni tanto lo annuso, sembro quasi una drogata, e in parte lo sono, sono drogata di lui e tutto questo mi fa stare ancora peggio. "Bibi sono annie" "vieni" "ti ho portato la pizza dato che non tocchi cibo da oggi e devo darti una brutta notizia" ed ecco quello che temevo "ok spara tanto sto gia uno schifo peggio di così non potrei stare" "devi prendere le tue cose e tornare dai tuoi mi dispiace" stavo per mettermi di nuovo a piangere ma vedo sul viso di annie un gran sorriso "mi stai prendendo in giro stronzetta" "certo che si non avrei mai permesso a mio fratello di dirmi di no e farti tornare dai tuoi e poi ha detto che non gli serve quindi la depandance è tutta tua" "grande annie" gli salto al collo e l abbraccio forte prima di fiondarmi sulla mia pizza anche se non ho poi molto appetito.

Il mio unico grande amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora