Capitolo 25 "e adesso?"

548 39 3
                                    

"Adesso bibi tocca a te parlare quando hai capito quello che provavi?" Faccio un respiro profondo non ho mai confessato a nessuno queste cose " sarà stupido e forse anche una coincidenza strana ma penso di essermi innamorata di te nello stesso momento in cui tu hai iniziato a provare qualcosa per me durante quel gioco della bottiglia anche se l ho sempre negato a tutti e a me stessa" faccio un altro respiro profondo "continua non fermarti" "ma ho iniziato ad ammetterlo a me stessa solo quando hai detto che ti sposavi in quello stesso momento mi sono sentita crollare il mondo addosso e quel giorno al mare sono stata fregata dai tuoi occhi e li quando mi hai messo alle strette con quel sogno ho capito davvero quello che provavo per te ma non volevo rovinare il tuo matrimonio ma quando ho visto quella" mi fermo e rifletto in fondo era la sua quasi moglie non posso offenderla "quell oca che ti stava tradendo ho capito che anche se magari ti avrebbe fatto male dovevi sapere dovevi aprire gli occhi ma quando ho visto la tristezza nei tuoi occhi ho detto ecco non dovevo parlare tanto resterà lo stesso con lei così sono partita e quando sono tornata e sharon mi ha attaccata" quando sente questa parola Ed scatta in piedi e sento i suoi muscoli irrigidirsi per l agitazione "cosa ha fatto?" "Deve aver capito che parlavi di me e quando sono rientrata da napoli l ho trovata al bar mi ha dato uno schiaffo e mi ha dato della puttana che gli ha rubato l uomo ma non ci ho fatto molto caso" dopo aver sentito la parola schiaffo ho sentito i suoi muscoli irrigidirsi ancora di più i suoi occhi trasudavano rabbia "si è permessa di metterti le mani addosso?" "Si ma non è niente dai siediti e fammi finire" "ok vai avanti Bibi" "quando mi ha attaccato mi ha detto che era finita e quando ho letto il tuo biglietto ho sentito il bisogno di proteggerti e aiutarti e cosi ti ho cercato" "eri l unica che volevo qui con me e l unica che poteva trovarmi". Ed inizia ad avvicinarsi pericolosamente a me mi prende il viso tra le mani e ancora una volta fa incontrare i nostri occhi " e adesso cosa senti Bibi?" Sento le gambe di gelatina le farfalle nello stomaco il cuore a mille i brividi lungo la schiena e una voglia matta di risentire quelle labbra ma non posso dirgli tutto questo non so cosa abbia intenzione di fare adesso Ed " bhe ho paura ma allo stesso tempo sono felice" lui mi fissa profondamente negli occhi e mi legge dentro o almeno cosi sembra a me "dimmela tutta Bibi tutto quello che provi" e cosi incrociando il suo sguardo non posso mentire " Sento le gambe di gelatina le farfalle nello stomaco il cuore a mille i brividi lungo la schiena e..." noto nei suoi occhi molta curiosità nei suoi meravigliosi occhi direi "e cosa??perchè ti fai pregare per finire la frase quando invece la vorresti dire?" "E ho una voglia matta di risentire quelle meravigliose labbra ecco l ho detto" Se possibile Ed si avvicina ancora di più a me fino a che i nostri nasi non si sfiorano "questo direi che si puo fare" e cosi annulla totalmente le distanze facendo combaciare perfettamente le nostre labbra. :e nostre lingue ballano insieme le mie mani sono nei suoi bellissimi capelli e le sue sono sui miei fianchi ma in un attimo da bacio dolce si trasorma in bacio passionale che fa capire quanta voglia abbiamo l uno dell altro le mani di Ed iniziano a salire lungo la chiusura della mia camicetta e lentamente inizia a sbottonarla ma dopo due bottoni si ferma e mi guarda negli occhi quasi mortificato "scusa Bibi io non volevo si è gia successo ma probabilmente sto correndo troppo scusa" lo voglio da troppo tempo per pensare che questo è un errore così lo tiro verso di me e riprendo a baciarlo come poco prima "abbiamo aspettato anche troppo direi" e poi tutto accade velocemente il momento prima ci stavamo baciando e quello dopo eravamo stesi sul piumino di Ed senza vestiti e lui era dentro di me e si muoveva con dolcezza come se avesse paura di rompermi "questa volta siamo solo noi due piccola" "succede davvero?" Chiedo con i brividi che mi percorrono la schiena "era da quando è successo l altra volta che non aspetto altro di riaverti cosi vicina a me è una sensazione stupenda essere una cosa sola piccola mia" per un secondo pero mi stranisco e divento triste così Ed si ferma "cosa c è ti faccio male?" "No per niente solo che sarà stupido o altro ma mi stavo chiedendo... si insomma ....cavoli quanto è difficile concentrarmi con te che mi fissi in quel modo ... mi chiedevo e adesso che succede Ed?cioè tra noi due" "Adesso andremo avanti con le nostre vite solo che la tua sarà collegata alla mia e la mia alla tua insomma quello che voglio dire è che da adesso in poi ci sarò io con te e non ti lascierò per niente al mondo questo è solo l inizio di NOI" detto questo insieme raggiungiamo il piacere e poi mi appoggio al suo petto nudo e stupendo "penso che tu sia stato sia e sarai sempre il mio  unico grande amore e.... " dico con un filo di voce e rossa in volto "fai la timida dopo tutto quello che è successo? finisci la frase dai"mi dice sfiorandomi delicatamente la guancia "  ti amo " dico questa volta più ad alta voce senza pensarci troppo " anche io ti amo amore e tanto" e detto questo ci baciamo beandoci di questo meraviglioso inizio del nostro amore.


SPAZIO AUTRICE: Ed eccoci alla fine di questa storia vi ho fatto aspettare lo so e mi scuso ma avevo perso un po' l'ispirazione e allora ho preferito aspettare. Dopo questa storia non so se ne farò altre in ogni caso penso di no per un po'. Grazie a chi mi ha seguito grazie delle belle parole grazie anche delle critiche grazie di tutto siete state tutte gentilissime e che altro dire spero che questa storia vi sia piaciuta e nel caso tornassi a scrivere vi farò sapere

Il mio unico grande amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora