"Tu brutta troietta rovina coppie che non sei altro che razza di faccia tosta hai per farti vedere ancora in giro?"quella voce fastidiosa la riconoscerei ovunque "sharon che piacere che vuoi da me?"appena dico questo lei mi arriva uno schiaffo in pieno volto che dalla rabbia con cui lo tira mi fa scattare la testa all indietro ma non ci faccio molto caso "ripeto che vuoi da me?" "Sei solo una schifosa troietta da quattro soldi di ragazzi ce n era tantissimi proprio il mio dovevi volere? Lui mi ha lasciato il giorno prima del matrimonio immagino che tu c entri qualcosa che gli hai detto?" "Lasciato il giorno prima?"mimo questo a bassa voce a annie che altrettanto a bassa voce mi risponde "ti spiego dopo" "allora cosa gli hai detto schifosa?" "Non so di che cavolo stai parlando perchè sai ero in vacanza stupida oca dei miei stivali e quindi anche se avessi voluto non avrei potuto dire proprio un bel niente a Ed e adesso se permetti ho altro da fare che stare a chiacchiera con te " detto questo pago il conto e con Annie alle mie spalle esco dal bar direzione casa
---------
"Allora mi spieghi?"dico a annie mentre saliamo in macchina "Ed ha scoperto che Sharon lo tradiva e non la amava abbastanza da perdonarla. Ora spiegami Bibi Ed come ha scoperto che sharon lo tradiva?" "Non saprei io ero in vacanza" dico questo guardando le mie scarpe per non fargli notare che sto mentendo lei non sa che io gli feci vedere quelle foto "bibi.... parla non mi fregare" e come sempre lei capisce tutto "ricordi quando prima di partire vedemmo Sharon con quel tipo?" "Si continua" "gli scattai delle foto a tua insaputa e le feci vedere a Ed ma non credevo che l avrebbe lasciata il giorno prima del matrimonio" "lo ami sempre?" Resto in silenzio per qualche secondo non so nemmeno io cosa rispondere a dire la verità"allora Bibi? Ripeto lo ami ancora?" "Io credo..... di Si" dico tutto d'un fiato "dovrei essere fuoriosa con te bibi perchè non hai agito per lui ma solo per te stessa provocandogli dolore lo sai questo?" "Ho fatto quello che avresti fatto anche te lasciando perdere il fatto che lo ami o meno ho agito da amica quello che avresti dovuto fare anche te" "è vero su questo hai ragione ma non è ancora tutto " "cos altro c è?" "Ed ha lasciato Sharon alla prova generale del matrimonio c erano tutti amici parenti e c eravamo anche noi, ad un certo punto Ed si alza picchia nel bicchiere come per fare un brindisi e dice brindo al fatto che questa bellissima ragazza che vorrebbe diventare mia moglie mi ha preso in giro fino ad oggi brindo al fatto che mi abbia tradito e soprattutto brindo perchè sono felicissimo di averti tradito per primo con qualcuno che mi ama più di te vai al diavolo Sharon poi si alza e va via, ora lui non ha detto nomi ma ero sicura parlasse di te complimentoni Bibi gli hai mandato all aria il matrimonio era quello che volevi no?" "No sai che non ho mai voluto questo volevo solo che lui fosse felice con o senza di me e io ero sicura la amasse cosi tanto da perdonarla non volevo che lui soffrisse ho solo fatto quello che credevo giusto" "lo so Bibi ora andiamo a casa"
STAI LEGGENDO
Il mio unico grande amore
RomanceIo e lui siamo amici da anni ma solo dopo quella notizia ho iniziato ad ammetterlo a me stessa e anche agli altri. Ma forse adesso è troppo tardi per noi anche se lui credo che sia il mio unico e vero amore TRATTO DALLA STORIA "ed lasciami andare pe...