Sono sul treno in ritorno da Napoli è stato un viaggio bellissimo il mare cristallino i paesaggi bellissimi e incontaminati tutto ancora più bello di quello che immaginavo. Sono riuscita davvero a rilassarmi ma il mio cervello quello non sono mai riuscita a spengerlo pensavo sempre a lui ai suoi occhi ipnotici alle sue labbra meravigliose alla sua dolcezza al suo modo di esserci sempre per me ma soprattutto si sarà sposato? Questa domanda mi ha assillato tutto il tempo ma alla fine non deve essere una cosa che mi importa se lui è felice io lo sono con lui. Scendo dal treno con tantissima voglia di prendermi un caffè prima di andare a casa ma improvvisamente il buio si impossessa di me, sento odore di manicure fresca fresca quindi puo essere solo una persona "io direi che sei Annie" "cavoli come hai indovinato?" "Le tue mani sanno di manicure fresca fresca e solo te puoi farti la manicure prima di venire a prendere la tua migliore amica" "si in effetti....mi sei mancata tanto streghetta" mi dice prima di saltare al mio collo e ricoprirmi di baci e abbracci "anche tu scemetta" "ora conoscendoti vuoi sicuramente un caffè quindi andiamo al bar e poi a casa" "agli ordini capetta" e al solo pronunciare quella parola scoppio a ridere . Andiamo al bar e mi ordino un cappuccino adoro il cappuccino ne berrei a giornate ma mi trattengo e ne bevo massimo uno senno divento iper attiva"allora raccontami com'è andato il viaggio? Ti sei divertita?ragazzi? Insomma sputa il rospo" "piano piano una cosa per volta il viaggio è stato meraviglioso dico la verità mi serviva proprio ho pensato solo a rilassarmi. Durante il giorno passeggiavo per la città che hai presente le foto che vedi su internet? Ecco è mille volte meglio davvero è un posto meraviglioso e nel pomeriggio andavo in spiaggia a godermi il mare. I ragazzi erano tutti gentilissimi e alcuni davvero davvero belli sono riuscita anche ad avere una breve avventura con uno si chiama Federico ed è la fine del mondo ma poi anche lui è dovuto ripartire ed è finita lì ma abbiamo detto di tenerci in contatto e direi che è tutto" "e brava la mia streghetta che fa colpo ma dimmi un po mi hai portato qualcosa vero?" "Chissà perche ma mi aspettavo questa domanda" scoppiamo entrambe a ridere e nelfrattempo tiro fuori dal borsone quello che ho preso per lei "tieni scema non avrei mai potuto dimenticare un regalo per la mia compagna di avventure". Apre il pacchetto alla velocità della luce e tira fuori la calamita con tante piccole immagini di Napoli e poi l immancabile cornino rosso porta fortuna. So che Annie è molto scaramantica e soprattutto ama le calamite in ogni posto che visita ne prende una ne abbiamo il frigo pieno "allora ti piace?" "Da morire Bibi grazie. E questo finisce subito attaccato alle chiavi della macchina" dice riferendosi al cornetto e saltandomi al collo poco dopo. "allora raccontami qui che novità?" "Mmmm vediamo corvo ha indovinato una schedina al totocalcio vincendo 500 euro tuo fratello è venuto a stare qui da noi per una settimana perchè aveva litigato con suo padre io ho trovato un ragazzo ma immagino che tu voglia sapere di Ed" "ferma ferma ferma un ragazzo ?? Chi è così matto?" "Bhe si chiama Davide è un agente immobiliare è dolce gentile e soprattutto fichissimo" "a bhe detto da te... e quanto credi che durerà?"dico con una risata per fargli capire che sto solamente scherzando "che spiritosa che sei non ci crederai ma potrebbe essere il ragazzo giusto ci sto da un mese praticamente da pochi giorni dopo che se sei partita. Non è molto lo so ma non mi sono mai sentita cosi con nessun altro" stiamo finendo di prendere i nostri cappuccini chiacchierando di questo e di quello quando Annie mi dice "parlando di cose serie hai più pensato a lui?" "Vuoi la verità? L ho pensato ogni secondo" "vuoi sapere anche di lui? " sto per rispondergli ma sento una persona toccarmi la spalla e poi una voce molto familiare,fin troppo familiare direi,rivolgermi la parola"tu....."
STAI LEGGENDO
Il mio unico grande amore
Любовные романыIo e lui siamo amici da anni ma solo dopo quella notizia ho iniziato ad ammetterlo a me stessa e anche agli altri. Ma forse adesso è troppo tardi per noi anche se lui credo che sia il mio unico e vero amore TRATTO DALLA STORIA "ed lasciami andare pe...