È una sera come le altre siamo tutti insieme seduti al tavolino a ricordare i vecchi tempi e a ridere come matti per cose passate "Bibi ricordi quando siamo state sospese perchè litigammo con quella che tentò di metterci l una contro l altra?" "Si come dimenticarlo i miei non mi fecero vedere la luce del sole per settimane ma perchè quando decidemmo di andare a mangiare una pizza e per non pagare il conto facemmo finta di giocare a chi arriva ultimo paga il conto e scappammo?" Ci mettiamo a ridere come matti solo al ricordo di quella situazione assurda " si e la macchina del nostro caro Ed non partì perchè lasciò i fari accesi e quindi non solo ci toccò pagare il conto ma anche lasciare una grandissima mancia e dato che fu Ed a rovinarci il divertimento e la fuga pagò tutto lui" "sono tutti splendidi ricordi ragazzi ma io domani ho l università quindi meglio se vado a dormire" corvo fa per alzarsi dalla sedia ma Ed lo ferma "no aspetta un secondo ho una notizia da condividere con voi" ed ecco che dice una cosa che nessuno di noi si aspetta " presto mi sposo". Resto a bocca aperta quando Ed dice questo so che con Sharon la cosa è seria ma non credevo così tanto non credevo che sarebbero arrivati a sposarsi ma la cosa strana è la mia reazione a questa notizia mi sento come se un carro armato mi fosse passato sopra per poi fare retromarcia e passarmi sopra di nuovo, è una strana sensazione sento gli occhi pizzicare come se mi venisse da piangere e ho come una gran paura di perderlo e questa è una cosa nuova per me. Sembra quasi gelosia ma è impossibile perchè Ed è il mio migliore amico e basta e non lo perderò mai o almeno credo. Vedo tutti che si complimentano Annie lo abbraccia forte ma io sono come paralizzata le mie gambe rifiutano di muoversi non riesco ad avvicinarmi a lui e sento ancora quell, improvvisa voglia di piangere ma mi trattengo e tra me penso «non adesso Bibi non puoi piangere di fronte a lui lo interpreterebbe male di sicuro e non è giusto resisti ancora un po quando sarai sola allora potrai sfogarti quanto vuoi fatti forza» "tu streghetta Bibi non ti congratuli con me?" Sento una lacrima sfuggire al mio controllo e scendere sulla mia guancia ma non posso dirgli che non voglio che si sposi perchè ho paura di perderlo "ma certo che mi congratulo vieni quà fratellone sono felicissima per te". Lo stringo forte a me e nascondo la mia testa sulla sua spalla in modo da nascondere tutte le altre lacrime che nel frattempo hanno rigato il mio viso «spero vivamente che sarai felice Ed perchè meriti solo il meglio perchè sei una persona speciale e sharon è fortunata ad averti trovato e anche io»è questo che gli comunico o almeno provo a comunicargli con il mio abbraccio anche se vorrei comunicargli ben altro ma non posso la sua felicità è tutto.
STAI LEGGENDO
Il mio unico grande amore
RomantiekIo e lui siamo amici da anni ma solo dopo quella notizia ho iniziato ad ammetterlo a me stessa e anche agli altri. Ma forse adesso è troppo tardi per noi anche se lui credo che sia il mio unico e vero amore TRATTO DALLA STORIA "ed lasciami andare pe...