Sono passati ormai quattro mesi dall ultima volta che ho parlato con Ed ed è quello che volevo ma ci sono giorni che mi manca come può mancare una boccata d aria fresca in una giornata afosa. Ho trovato un ragazzo e grazie a lui sto provando a dimenticare Ed ma non è facile perchè lui non è Ed. Si chiama Ben è dolce tenero sempre disponibile ad aiutarmi, l ho incontrato la prima volta sul mio nuovo posto di lavoro faccio la cameriera in un locale e l incontro con lui potrei descriverlo come buffo. Ammetto che all inizio quel giorno l ho detestato ma poi me ne sono innamorata o almeno mi sembra di esserlo.
FLASHBACK 3 MESI PRIMA
"Cameriera cameriera" "eccomi mi dica" tento di fare un sorriso anche se questo ragazzo è molto sgarbato "cameriera nel mio caffè c è una mosca non lo voglio me lo cambi grazie" "certamente glielo cambio immediatamente." Vado al bancone e faccio un altro caffè ma quando vado per tirare via il caffè vecchio noto che non c è nessuna mosca dentro «che grandissimo cafone testa di cavolo mi ha fatto perdere tempo per nulla vorrei sputarglici dentro questa volta per vedere che dice ma non posso rischiare il posto" torno dal cliente con il nuovo caffè "ecco a lei e comunque non c era nessuna...." alzo la testa e vedo che al tavolo non c è più nessuno al suo posto al tavolo c è un tovagliolo con su scritto "scusi per la piccola bugia ma volevo risparmiarmi l umiliazione che una bellissima ragazza come te mi rifiutasse in pubblico, mi farebbe piacere se uscisse con me le lascoo il mio numero 370-8711265 Ben"
FINE FLASHBACK
E ebbene si lo chiamai e uscimmo quella stessa sera e ne sono felice sono già 2 mesi che stiamo insieme. Ora sono davanti allo specchio che mi preparo per uscire a cena con lui. Dopo molto scervellarmi su cosa mettermi ho optato per una camicia di jeans una gonna coordinata un paio di stivaletti neri orecchini a cerchio e per finire un velo di trucco. "Come siamo eleganti dove vai di bello?"ed ecco quella voce una voce che in questi ultimi mesi ho sentito raramente e che mai si rivolgeva a me, la voce di Ed. Nonostante tutti questi mesi e nonostante le distrazioni che ho con Ben la sua voce mi fa sempre il solito effetto evito di pensare a cosa è successo l ultima volta che siamo stati nello stesso posto insieme ma è proprio vero per quanto provi ad allontanarti da una persona se quella è importante non sparirà mai "esco con il mio ragazzo e tu dopo tutti questi mesi che ci fai quì?" "Volevo vederti e poi volevo darti questo" mi porge una specie di cartoncino che capisco subito essere l unica cosa che non avrei mai voluto vedere "l invito al tuo matrimonio?" "Esatto mi sembrava giusto che la mia migliore amica lo avesse" "grazie ma la tua ex migliore amica non verrà lo sai le farebbe male molto male" "come puo fare male se hai gia un ragazzo?"lui si avvicina a me e io sento di nuovo quella vecchia sensazione di farfalle nello stomaco sensazione che con Ben non ho mai provato "ripeto come puo fare male se hai già un ragazzo?" "Fa male lo stesso Ed perchè quello che provavo per te non scompare" dico con un sorriso amaro lui prova ad avvicinarsi ancora di più ma io lo blocco " Ed sarai felice lo dicesti te la ami e sono sicura che avrai un matrimonio perfetto anche se lei è un oca schifosa sicuramente avrà organizzato tutto per il meglio sarete felici insieme" una lacrima gli riga il viso ma io gliela blocco subito con il pollice "è davvero la fine?" "Te l ho detto Ed so che sarai felice e provero a esserlo anche io abbi cira di te ok?" gli lascio un bacio leggero sulla guancia e ancora una volta mi allontano lasciandolo alle mie spalle.
STAI LEGGENDO
Il mio unico grande amore
RomanceIo e lui siamo amici da anni ma solo dopo quella notizia ho iniziato ad ammetterlo a me stessa e anche agli altri. Ma forse adesso è troppo tardi per noi anche se lui credo che sia il mio unico e vero amore TRATTO DALLA STORIA "ed lasciami andare pe...