"Sharon" diciamo all unisono io e Annie rimanendo a bocca aperta "e quello non è Ed" "bhe potrebbe essere un amico" "un amico che la tiene cosi stretta? Io chiamo Ed vediamo se lo conosce" tiro fuori il cellulare per chiamare il mio vecchio amico ma proprio mentre compongo il numero quei due si baciano e allora senza farmi vedere da Annie scatto qualche foto meglio avere qualche prova. Senza farci vedere io e Annie andiamo via finiamo le nostre commissioni e andiamo alla macchina. Durante tutto il viaggio nessuna di noi due dice una parola ancora sconvolte da quello che abbiamo visto penso che anche Annie stia pensando cosa fare ma ora sono stufa di questo silenzio quasi assordante "Annie mi parli per favore?" "Che devo dirti sono senza parole" "cosa facciamo?" "Non lo so dico davvero" "secondo me Ed dovrebbe saperlo" "lui sta per sposarla Bibi" "appunto sta per sposare una persona che lo tradisce" "anche lui l ha tradita ricordi? Con te" "si ma era un altra cosa" "tu sei troppo coinvolta non puoi sapere se è giusto dirglielo o no e poi non pensi ai suoi sentimenti?" "È proprio a quelli che penso non merita di vivere una vita con lei merita di meglio" "meglio tipo te?" Ed ecco la domanda che non volevo sentire non lo faccio per me ma per lui perchè ci tengo e non voglio che soffra per colpa di quella "Bibi se glielo dici e lui non ti crede dopo stai ancora peggio fidati di me lascia stare se non ha smesso di amarla quando la ha tradita con te non smetterà nemmeno adesso" arriviamo a casa e con le mille borse delle compere mi dirigo nella mia adorata casetta metto tutti gli acquisti al suo posto e poi mi metto al computer, collego il cellulare e mi metto a guardare quelle immagini. Mi piange il cuore per Ed ma forse ha ragione Annie io sono troppo coinvolta ma come diavolo fa Sharon a essere cosi scema non si puo tradire uno come Ed lui è dolce carino simpatico sempre disponibile dimenticavo lei è quella che mette le lenti perchè dice che le donano di più quindi non mi sorprendo. Io non voglio rinunciare al mio viaggio e so che se Ed vedesse queste immagini potrei anche rinunciarci ma non posso partire con questo peso lui deve sapere anche se potrebbe fare male a entrambi. Inizio a chiedermi se io vorrei sapere ma sinceramente non lo so una parte di me vorrebbe saperlo ma l altra non penso ci crederebbe ma decido comunque di dirgli tutto. Stampo le immagini le chiudo dentro una busta entro nella casa grande salgo le scale e mi fermo davanti alla stanza di Ed « cavoli e ora busso o non busso? Mica morde e allora perche sono qui davanti a questa dannata porta e non ho il coraggio di bussare?»sono indecisa e alla fine ci ripenso mi giro per tornare indietro ma mi imbatto proprio in lui "che c è prima mi cerchi e poi ti tiri indietro? Guarda che non mordo mica eh" "vero stavo pensando di tornare indietro ma dato che sei qui beh posso parlarti cinque minuti?" "Certo entra"
STAI LEGGENDO
Il mio unico grande amore
RomanceIo e lui siamo amici da anni ma solo dopo quella notizia ho iniziato ad ammetterlo a me stessa e anche agli altri. Ma forse adesso è troppo tardi per noi anche se lui credo che sia il mio unico e vero amore TRATTO DALLA STORIA "ed lasciami andare pe...