Ed si volta verso di me e mi guarda come se non mi vedesse da anni " e come mai ci hai messo così tanto" mi dice improvvisamente "bhe questo è l ultimo posto dove pensavo di trovarti come primi posti ho pensato a posti collegati a sharon" "e come mai proprio a quelli hai pensato per prima?" "Dovevi sposarla ma vi siete lasciati e ho immaginato volessi ripensare ai momenti belli con lei" " no non voglio ricordarla anzi tutt altro" lo guardo negli occhi e vedo un velo di tristezza ma anche sollievo "e perchè non vuoi ricordarla?" "Sai ho scoperto che hai sempre avuto ragione te lei puntava solo ai miei soldi mi ha tradito sin dal primo giorno me lo ha confessato prima di andarsene e comunque allora come mi hai trovato allora?" "Dopo aver quasi abbandonato le speranze di trovarti ho ripensato a una cosa che mi ha detto Annie e allora ho pensato di venire qui" "e cosa ti avrebbe detto Annie?" Inizio a guardarmi le scarpe imbarazzata magari lo aveva detto per ferire sharon e non volevo ricordarglielo io "niente di importante" tento di mentire ma lui mi alza il mento e fa incontrare i nostri sguardi e giuro che con il suo sguardo in quel momento è riuscito a capire tutto "non mentire Bibi e dimmelo" "Annie mi ha riferito quello che hai detto a sharon alla cena prima del matrimonio e cioè che eri contento di averla tradita per primo con qualcuno che ti amava veramente e cosi ho pensato fossi venuto in un posto che ti parlasse di noi" vedo il suo sguardo cambiare diventare più serio quasi pensieroso direi " perchè hai pensato questo?" "Non lo so ho agito d istinto" a questo punto ho mentito spudoratamente vedendo la sua reazione evidentemente ho sbagliato. Ho sbagliato a pensare che provasse qualcosa ho sbagliato a pensare che mi volesse qui ho sbagliato tutto quindi non potevo dire la verità "se inizio a raccontarti una cosa mi lasci parlare senza dire una parola?"ora ha lo sguardo supplichevole sembra che voglia come levarsi un peso perciò non rispondo nemmeno a parole gli faccio solo un cenno con la testa lui mi prende la mano e ci lascia un leggero bacio e poi il sguardo vaga come perso nel vuoto.
STAI LEGGENDO
Il mio unico grande amore
RomanceIo e lui siamo amici da anni ma solo dopo quella notizia ho iniziato ad ammetterlo a me stessa e anche agli altri. Ma forse adesso è troppo tardi per noi anche se lui credo che sia il mio unico e vero amore TRATTO DALLA STORIA "ed lasciami andare pe...