Los Angeles, California 4 giugno 2018
Alla Forrester , azienda americana di moda famosissima in tutto il mondo , era appena arrivato uno stagista davvero sexy e Fabrizio Forrester , proprietario maggiore del marchio, lo aveva notato subito . Il suo nome era , Ermal Meta 37 anni , di origini albanesi . Lo stagista , aveva legato già con il resto dello staff ed era molto amichevole con tutti . Una sera lui e Fabrizio , rimasero da soli per un progetto di moda che il moro , aveva in mente : Ermal , si presentò nel suo ufficio e :<<Buonasera , signor Forrester eccomi qui !!!>>
<<Buonasera , Ermal !!! Bene, possiamo iniziare !!! Si accomodi, prego !!!>>
<<Grazie mille >> e si misero a discutere sulle possibili idee per la linea "Hope for the future " della stilista giovane ed in gamba Hope Logan . Mentre discutevano, nacque una complicità tra loro, magica . Non smisero di osservarsi e guardarsi reciprocamente . Fabrizio , gli fissava le labbra ed il pomo d'Adamo mentre Ermal,fu attratto dal taglio degli occhi e dalle labbra carnose del moro . Ormai era evidente ad entrambe che uno dei due , avrebbe fatto la prima mossa . Chi sarebbe stato ??? Il moro avvicinandosi di più a lui che nel frattempo scriveva su dei fogli di carta , con la scusa di voler capire meglio i bozzetti dell'altro , esclamò :<<Posso avvicinarmi , se non ti dispiace ??? Vorrei capire meglio il tuo bozzetto !!!>> ed il riccio , non oppose resistenza anzi, gli concesse tutto lo spazio necessario e a quel punto , l'atmosfera in quell'ufficio, divenne rovente a tal punto che accadde quello che desideravano entrambe, da quando erano lì . Il moro, lo baciò sulle labbra con ardente passione, poi lo appoggiò sulla scrivania prendendolo per i fianchi ed insinuandosi nella sua camicia e gli leccò il collo , levandogli tutto . Finirono per amarsi senza freni lì . I loro sospiri e gemiti , riecheggiarono in tutta la struttura ed alla fine, raggiunsero l'orgasmo insieme e poi andarono a casa di Fabrizio per proseguire la serata stando più comodi dove la passione , continuò incessante .Passarono i giorni e questa relazione , divenne qualcosa di più serio nata solo per senso fisico . Fabrizio , aveva trovato l'amore vero in Ermal .
STAI LEGGENDO
METAMORO ONE SHOTS
FanfictionUna raccolta di one shot a tema Metamoro le più speciali ed emozionanti . Ho voluto cimentarmi anche io in questa cosa qui, spero che l'esperimento funzioni e vi piaccia , Buona lettura !!!!!!!!!