25.CASA

115 8 12
                                    

                                                                                                      Roma 6 luglio 2018

                                                                                           Casa viaggio, casa libertà 

Casa   involucro di tutte le  mie  età 

Ermal, Fabrizio  ognuno era la  casa dell'altro . Il  riccio, non era nulla senza Fabrizio e quest'ultimo, identica cosa . L'involucro di tutte le  loro età , vi risiedeva nel loro rapporto  stupendo . Si amavano da  impazzire  e non potevano  fare a  meno l'uno dell'altro  ma poi un giorno , qualcosa si  ruppe : ebbero una discussione fortissima dove  volarono  insulti molto gravi  e  da lì, finì  tutto . 

                                                                                            Casa  inverno, casa senza senso 

Casa di silenzi , vuota tutto il tempo 

Sopraggiunse  l'inverno  ed il moro, era  rimasto solo nella loro enorme dimora . Non mangiava ne beveva più .Non componeva neanche più la sua musica ed i suoi amici preoccupati per lui, gli fecero visita una sera del  6 febbraio 2019 . Fabrizio  si   trovava sul divano e  completamente apatico e agonizzante . Quando  lo  videro  in quello stato, gli  domandarono cosa  fosse   successo  di così grave da farlo  ridurre in quel modo  e lui,  non disse nulla pianse soltanto . 

                                                                                           Casa   stanca   che   ora vuoi lasciare,

Casa che io volevo costruire con te 

                                                                                       6   settembre 2018 

Fabrizio   se lo ricordava  ancora questo giorno . Lui ed   Ermal, litigarono pesantemente ed il riccio stanco di  tutta  la   situazione,  volle abbandonarlo per sempre . L'altro  lo pregò, supplicò di ripensarci  ma fu  tutto  inutile perchè  peggiorò ulteriormente  ogni cosa e così Ermal, andò via quella  stessa  sera . 

                                                                                Che  mi  aiuti  ad   accettare quel che volevo scordare  

E mi sai dimostrare ogni giorno che passa   che non c'è niente da temere ma così tanto da tenere Quando stavano  ancora insieme spesso   e    volentieri  Ermal,  lo sosteneva in tutto e   per tutto . Le paure dell'altro si attenuavano con la sua vicinanza . 

                                                                                      E se non è con te e se non era un posto raggiungibile 

Allora  io  mi  fermo e smetto di cercare se non sei tu la casa io non so più abitare  . Se la sua vita  non fosse  andata avanti con il riccio  che era la sua casa e cioè il posto sicuro dove rifugiarsi , Fabrizio non avrebbe più cercato nessuno   che  lo  sostituisse  perchè nessuno era come lui . 

                                                                                              Casa  all'angolo di via della speranza  ù

Che durasse per sempre quella vicinanza  

Fabrizio  sperava  costantemente sempre nella  loro storia  e  desiderava   che durasse per sempre . 

                                                                                                    Casa  ieri, casa  dei  ricordi 

Casa  quando  abbiamo  fatto   tardi  e  lo  capisco mentre  te  ne  vai 

                                                   Casa   è il posto dove  tu, mi penserai  

Quanti  ricordi  nella mente del moro stavano riemergendo  uno in particolare  quando fecero tardi  a rientrare  dopo un'intera giornata passata  al mare  ed anche in quel momento  in cui Ermal, stava  per lasciarlo  lo capì  ma  gli disse  che ovunque fosse andato , il suo pensiero  non lo avrebbe mai  lasciato  ed il riccio si sarebbe sempre  ricordato   di loro   due 


Premessa : mi è nata questa angst ascoltando Casa di Giordana che adoro , spero vi piaccia , baci !!!!!!!!!!!!! ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

METAMORO ONE SHOTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora