Si conoscevano da sempre , Fabrizio ed Ermal . Il loro legame era, unico ed inimitabile .All'inizio, semplicemente amici poi, migliori amici ed infine, qualcosa di più dell'amicizia .Era nata , una bellissima storia d'amore tra di loro . Fabrizio , lo amava alla follia ed Ermal, ricambiava quel suo grande sentimento , con altrettanta follia e passione . Prima di giungere ad essere quello che sono ora, hanno dovuto superare moltissimi ostacoli ed enormi avversità come : la paura del giudizio pubblico degli altri , la non sicurezza di questo legame , a causa della troppa distanza, la differenza di età , ecc : tutte cose che inizialmente facevano dubitare della durata del loro legame ma con il tempo, si è superato tutto solo amandosi molto .Ermal per Fabrizio, rappresentava la sua luce : una luce così forte , luminosa e potente che , era in grado di riscaldare il suo cuore , nei momenti di tristezza , sconforto , amarezza . Anche quando erano lontani e non potevano vedersi lui, era lì presente nelle lunghe chiacchierate al cellulare , prima di addormentarsi o nei lunghi viaggi in auto per gli spostamenti vari . Quando alla fine si rivedevano , si amavano come se fosse l'ultimo giorno di vita passato insieme . Nell'atto, davano se stessi al 100% ed ogni volta, era un'emozione incredibile .Dopo aver fatto l'amore, si abbracciavano stretti stretti : Fabrizio , amava tenere stretto a se , il suo riccio e raccontargli le cose tipiche della quotidianità della sua vita ed Ermal dal canto suo, adorava ascoltarlo ore ed ore fino a quando per la troppa stanchezza , non si addormentava dolcemente come un bimbo . Lui era speciale , la sua piccola stella ........................
SALVE A TUTTI !!!!!!!!!! HO DECISO DI CIMENTARMI ANCHE IO IN UNA RACCOLTA SOLE DI ONE
SHOTS' METAMORO , E SPERO CHE IL RISULTATO VI PIACCIA !!!!!! CI PENSAVO DA PARECCHIO
A QUESTA COSA, MA NON TROVAVO IL TEMA GIUSTO PER INTRODURLA ED OGGI ALLA FINE,
L'HO TROVATO E SARà UNA RACCOLTA DAVVERO UNICA ED ORIGINALE , ALLA PROSSIMA
CON NUOVE EMOZIONI !!!!!!!!!! CIUAOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
STAI LEGGENDO
METAMORO ONE SHOTS
أدب الهواةUna raccolta di one shot a tema Metamoro le più speciali ed emozionanti . Ho voluto cimentarmi anche io in questa cosa qui, spero che l'esperimento funzioni e vi piaccia , Buona lettura !!!!!!!!!