20. YO SERE' TU HEROE (IO SARO' IL TUO EROE)

108 9 9
                                    

                                                                                              Roma  26 aprile 2019 

P.O.V.ERMAL.

Due anni !!!!!!! Con oggi, sono due anni  che sei buttato su questo letto  di ospedale , Bizio !!! Entrasti in coma , a causa di un colpo alla testa  ricevuto durante  , un'incendio  che stavamo spegnendo !!! Ci scegliemmo  un lavoro difficile e molto duro  ma da quando ti conobbi, non mi pesava più  così' tanto !!! Mi ricordo le nostre  giornate passate  a   chiacchierare durante , le pause  di lavoro . Ci mettevamo  sui gradini del camion e parlavamo ore intere, ridendo  e  scherzando .  Ricordo i tuoi occhi  ed il tuo sorriso bellissimo,  come se fosse ieri , le tue labbra screpolate  e rosse per  il  freddo !!! Mi ero  innamorato di te , in quel modo e non ti ho mai confessato  , quel che provavo  per  te ma tu , lo avevi percepito , vista la forte alchimia  tra di noi !!! Se solo adesso aprissi, quei tuoi  occhi color nocciola e mi guardassi,  non esiterei a baciarti  sulle labbra !!! pensai ad alta voce  tutto ciò quando, ad un tratto , non potei credere ai miei occhi , Bizio si  svegliò e mi guardò , senza dire nulla . Io  allora, mi sollevai da terra, gli accarezzai la fronte  con delicatezza e poi, lo baciai sulle  labbra  e dissi :<<Ciao Bizio , sei tornato da me !!!Come sono felice !!!>> esclamai colmo di gioia  nel rivedere di nuovo i suoi occhi :<<Er-Er-Er..........!!!!>> cercò di dire qualche parola come il mio nome , ma non ci riuscì . Gli sorrisi ed aggiunsi :<<Non ti preoccupare amore mio , guarirai !!!>>                                                                                    <<Ti-a-m-o!!!>>furono queste  le    sue parole in quel momento ed io , rimasi a bocca  aperta per l'emozione poi, riprendendomi , risposi :<<Si, si, si anche io, ti amo !!!  Ti amo, ti amo, ti amo !!!>>aggiunsi  ancora  infine , prendendogli il viso dolcemente  e baciandolo sulle  labbra. Da   quel   giorno  in poi, ci fidanzammo e   fummo  molto felici . 


Questo  folle  racconto,   mi è nato ascoltando una canzone bellissima uscita ieri di un cantante /attore  

di origini messicane, Michael Ronda protagonista della   serie tv Soy Luna ed appena ho visto il 

video e sentito  le parole  ho pensato di farci una one shot con loro protagonisti , spero vi 

piaccia  il risultato !!!!!!!!!! 


















METAMORO ONE SHOTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora