34.Il peso del coraggio

99 5 4
                                    

                                                                                             Milano maggio 2019

E' proprio vero  che  nella  vita , ci vuole  molto coraggio . E quel coraggio mancava  ad  Ermal  per dire a  Fabrizio,  che  lo  amava da due  anni . Il riccio, aveva paura  che lui  lo rifiutasse, una volta saputa  la  verità  e  quindi  quelle  volte  che usava perdersi negli  occhi dell'altro  senza  dire  nulla  quando  Fabrizio  gli domandava il perché  quest'ultimo, si limitava a rispondergli semplicemente con un " n-nulla!!! ero  sovrappensiero " quando  in  realtà   le sue risposte , erano ben altre .

                                                                                          Roma   luglio 2019

Ma una sera  del 8 luglio 2019 Ermal, era  sceso  a  Roma  a trovarlo . Avevano trascorso una  bella serata, ricordando i bellissimi ricordi  insieme, dal   festival di  Sanremo all'ESC  poi  il  concerto  per  Emergency , il  capodanno in musica a  Bari  e  il serale  di Amici . Nel ricordare tutto  quello  al  riccio, venne  una tristezza infinita  e  sentì  la  mancanza  di quei  momenti . Fabrizio notando  ad  un tratto il suo cambiamento d'umore ,  improvviso  gli sollevò lo sguardo  con  due dita  ed  esclamò :<<Ehi ricciolè, che c'hai ???>> gli disse  con voce molto dolce  . L'altro gli sorrise  un po' e   rispose :<<N-niente ,  Bizio !!! Va  tutto bene !!!>> ma quest'ultimo  non convinto  di  ciò, gli prese il viso tra  le  mani  e  gli   sussurrò :<<Lo sai  che mi puoi  dire tutto, vero ???>> 

<<Certo  lo so, Bizio .....ma sto bene, tranquillo !!!>>

<<Ermalì, te conosco !!! Andiamo, confessa !!!>> ed allora fu in quel momento  che il  riccio, fece un gesto improvviso ed  inaspettato :  lo baciò sulle  labbra  con tutto  l'amore e  la   dolcezza possibili  poi  parlò, dicendo :<<C'è che ti  amo, Bizio !!! Non ho  mai  avuto  il  coraggio  di  dirtelo  e stasera, mi sono deciso  e   so  che questa  mia  confessione, ti farà  allontanare   per  sempre da me  ma  io, dovevo  dirt - >> ma non poté  finire  di parlare  perché  le labbra del  moro, si posarono lentamente  sulle   sue  ed  Ermal  chiuse gli occhi, godendosi  quell'istante . Quando si staccarono , fu Fabrizio  a parlare  per primo  dicendogli :<<Ti  amo  anch'io , Erm !!! Per due anni, ho convissuto con questo sentimento  per  te   senza che tu   lo  sapessi, fino ad ora  che mi hai  confessato quello  che  senti  per  me !!! Sono  spaventato  a  morte,  piccolo ma il tuo  amore  per me, mi rende fortissimo !!!>> e ripresero  a  baciarsi  stavolta , con più trasporto . In seguito  Fabrizio, lo strinse forte  a  se   facendogli tante carezze , sulla  testa  e  sul  viso .Per  la  prima volta dopo due anni  di sofferenza  pesante  il riccio, sorrise  abbandonandosi  totalmente  tra  le  braccia  del suo  Fabrizio e  chiuse gli occhi . Ermal , aveva  trovato  quel  pizzico di  coraggio , per sconfiggere definitivamente  le sue  paure , e  godersi la  piena felicità ...............

METAMORO ONE SHOTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora