38. Balla con me, ti supplico !!!

79 9 7
                                    

                                                                                                  Scuola  di  danza , You  can  dance 

                                                                                                                          Roma 

<<Accidenti !!! Questo passo non vuole proprio, venirmi !!! Maledizione !!! >> esclamò  ad alta voce il giovane  ballerino  di   danza  moderna  e  contemporanea , Ermal Meta . Ermal, aveva 38 anni  e  ballava, da quando ne  aveva 8 . Il ballo , era  la  sua  più grande passione e  ci metteva  tanto impegno e  molti sacrifici . Essendo  uno  stacanovista , non abbandonava  la   sala  fin quando  il  passo , non gli riusciva alla  perfezione  e neanche questo  martedì 13  settembre , voleva farlo . Ad un tratto la sua  insegnante  Gloria, lo chiamò :<<Ermal per  oggi basta, dai !!! .....C'è  pur sempre , domani !!! .....Torna a  casa !!!>> lui le sorrise e rispose :<<Io  ti ringrazio che ti  preoccupi  tanto  per  me  ma  ormai mi conosci  da  tempo  Gloria,   e  sai  come sono  fatto !!!>>

<<Ho capito , non  insisto !!! Resta  ancora  un po'  ma chiudi  tutto, ok ???>>

<<Tranquilla !!!.....Buona serata , a  domani !!!>> e  se  ne  andò via, lasciandolo  da solo  a  provare e  riprovare . D'improvviso  comparve  in  sala, un'uomo  alto , barba corta, tatuato . Il riccio, lo riconobbe  subito  e  lo  salutò   con cenno della mano . Fabrizio  Mobrici il suo nome   44  anni,  insegnante  di danza latina, moderna  e  contemporanea . Ermal, l'osservò allenarsi  e  ne  rimase  molto colpito .  Il moro smise di  ballare e  gli si avvicinò , esclamando :<<Ciao, Ermal !!!....Come mai  ancora, qui ???.....Problemi,  con  qualche passo ???>> domandò :<<Ciao , Fabrizio !!!.....Si !!!>> rispose l'altro  fissandolo :<<Mostramelo , e ti do una mano !!!>> e così dicendo  Ermal, iniziò  a   ballare  quando  dovette interrompersi perché, sbagliò :<<Accidenti !!! Di nuovo !!! E'  una, tortura !!!>> esclamò furioso  ma  il  moro gli sorrise e  lo prese  dolcemente  per  i  fianchi , dicendo :<<Balla, con me !!!>> gli sussurrò . L'altro  lo fissò a  bocca  aperta , senza rispondergli  ma  Fabrizio gli ripeté :<<Balla con  me,  ti supplico !!!>>.Danzarono  insieme e alla  fine  il  riccio, eseguì  il passo alla perfezione .  Concluso  il loro  ballo  Ermal    lo  abbracciò  felice,   aggiungendo :<<Grazie  mille, Fab !!! Finalmente !!!!>> e l'altro  lo strinse  ancora di  più  a  se   quando il riccio nello  sciogliere  l'abbraccio , incrociò  i suoi  occhi , con quelli  di  Fabrizio  che  gli accarezzò piano  le  braccia  mentre lo   fissava . L'altro  chiuse gli occhi , riprendendo  a  ballare di  nuovo .  Gli circondò   la vita   con le  braccia  mentre gli  danzava  intorno . Il  moro, lo fissava muoversi incantato   quando  Ermal infine,  gli prese  il  braccio   facendolo ruotare attorno  al suo collo .Fabrizio  lo riafferrò  di nuovo e  lo sollevò in alto reggendolo bene , per  i  fianchi  poi lo fece scendere lentamente  verso  di  se  e  gli accarezzò  le  spalle , scendendo  fino  alle  braccia . Nel frattempo il riccio , teneva  gli occhi chiusi . Ad  un tratto , li riaprì puntandoli dritti nei  suoi e  terminato  il  ballo  l'altro ,  lo strinse ancora più forte  a se accarezzandogli  il viso  poi,  lo  baciò  sulle labbra e sollevandolo  in braccio  dolcemente, lo condusse   verso un divanetto  presente in  sala   dove  lo  adagiò    sopra.  Ripresero a  baciarsi  ancora  quando quest'ultimo staccandosi ,  gli tolse piano  la canotta  bianca,  gettandola a terra      mentre  l'altro   , fece  lo  stesso  e fecero  l'amore  lì, accarezzandosi , baciandosi  e   toccandosi      con dolcezza  i propri corpi . Infine, raggiunsero  l'apice  intrecciando  le  mani e  si addormentarono ,  stretti  stretti .  Una bella  ricompensa   per  entrambi ...............                     


METAMORO ONE SHOTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora