-Ragazzi dovete sistemare i cartelloni in fondo la sala! Ashton, Calum?? Ashton dove cazzo é Calum! Mi serve questa sala pronta tra un ora!- ordinò Luke portandosi le mani ai fianchi e gesticolando in un modo assurdo.
I ragazzi che avevano i cartelloni andarono a sistemarli, mentre Ashton rimase difronte il fratello guardandosi intorno.
-Ashy che succede?- chiese l'altro preoccupato.
Ashton si morse il labbro e continuò a guardarsi intorno completamente spaesato.
Il fratello gli prese il viso fra le mani e lo guardò dritto negli occhi.
-Dove é Calum?- gli domandò con tono deciso.
Ashton si liberò della presa e lo spostò.
Calum era appena apparso dietro le sue spalle in compagnia di Mandy.
Prese a camminare nella sua direzione e appena arrivò difronte a lui lo abbracciò.
Perché si preoccupava così tanto inutilmente?
-Che succede?- gli chiese Cal sorridendogli.
Ashton si sciolse senza alcun senso a quelle parole.
Mandy osservava la scena con uno sguardo preoccupato e sopratutto dispiaciuto.
-Niente.. Mi mancavi.- mormorò baciandogli la guancia.
Calum rise e lo prese per mano.
-Ashy vieni un attimo con me- mormorò trascinandolo nei bagni.
Ashton confuso lo seguì.
-Ehy non preoccuparti per me.. Sto bene, fidati di me.- sussurrò prima di baciarlo.
Ashton sorrise e gli morse il labbro.
-Io mi preoccupo per te perché hai perso da poco tua madre e mi sembra che non stai affrontando la cosa e per questo ho paura che fai qualche cazzata.- dice accarezzandogli la guancia.
-Fidati di me.- mormorò tornando a baciarlo.
-Mandy!- rincorse la ragazza e la fermò giusto in tempo.
-Hai qualcosa?- mormorò mordendosi il labbro.
-Ancora? Cal ne stai prendendo troppe.- disse con tono di rimprovero.
Il ragazzo annuì distrattamente e prese la bustina.
-Grazie Mad- le baciò la guancia e si allontanò dalla ragazza.
-Scusa!- urlò un ragazzo.
Calum si girò verso di lui e lo guardò confuso.
-Conosci bene Mandy..- iniziò avvicinandosi con le mani nelle tasche.
Calum annuì e lo guardò con un sopracciglio alzato.
-Tranquillo non voglio niente da te, volevo solo chiederti se me ne dai qualcuna.. Ho litigato con Mad e mi ha detto che per una settimana non mi avanza niente.- borbottò con lo sguardo puntato verso le sue scarpe.
Calum guardò la bustina e poi il ragazzo indeciso sul da farsi.
Aprì la bustina e passò qualche pasticca al ragazzo.
-Solo per questa volta- disse chiudendo la bustina.
-Domani sera fatti trovare al Neon, saprò farmi perdonare.- gli passò un bigliettino e si allontanò sorridente con le mani in tasca.
-Cal!- esclamò Ashton.
Calum nascose la bustina nello zaino e si girò sorridendo falsamente verso il suo ragazzo.
*angolo autrice*
Sono senza cuore.
Lo so.
Potete insultarmi fino a domani se volete c.c
Ma ma purtroppo è così.
Tranquille non mi sono scordata del povero Mike, ma prima spiegare la situazione di Cal e quando succederanno un po' di cose tornerá anche lui, PROMESSO.
Ora vado a nanna♥
-Changes lo pubblicherò preso, giuro e.e-
Buonanotte♡
-JakeBass
STAI LEGGENDO
Rainbow.
FanfictionSe tu chiedi ad un bambino "cosa vorresti fare da grande?" di solito le risposte sono "L'astronauta! Il pilota in formula uno!Il cantante!" e cose del genere, ma quando chiedi ad un bambino "cosa vorresti fare da grande?" e lui ti risponde "Badare a...