Scontro

1.2K 78 20
                                    

Toccava a me. Avrei dovuto combattere io. Perché proprio io e perché proprio adesso? Avevo ancora il viso bagnato dalle lacrime e volevo solamente scomparire dalla faccia della Terra, anzi volevo solo che Sting scomparisse per non vederlo più. É vero, lo amavo ancora,  ma dopo tutto quello che mi aveva fatto non riuscivo a perdonarlo. Inoltre lui non voleva il mio perdono, anzi, io ero solo una pedina nelle sue mani, ero solo stata usata per fargli avere qualche vantaggio durante i Giochi e poi si era stancato di me. Girai lo sguardo verso il suo palchetto tentando di non farmi notare, Sting però mi stava fissando con uno sguardo alquanto preoccupato. Era impossibile, io ero totalmente indifferente per lui.

-Lucy, concentrati, smettila di  pensare a lui.

-S-si Natsu, scusami.

-Ascoltami bene ora. Tu puoi vincere. Hai tutte le capacità per farlo, nonostante quello che ti é appena successo, tu sei forte Lucy. Devi solo pensare alla tua famiglia,  a Fairy Tail e a combattere il meglio possibile. Fai vedere a quel tizio quanto vali così smetterà di farti soffrire. Io credo in te.

-Grazie Natsu, vincerò per te, per Fairy Tail.

Natsu aveva fatto tanto per me in questi ultimi tempi, anzi lui c'é stato sempre, ogni volta che ne avevo bisogno. Lo abbracciai forte e lui mi diede un lieve bacio sulla guancia.
Sting's pov

Stavo fissando Lucy. Un attimo prima l'avevo lasciata dicendole di non guardarmi e ora la stavo guardando io. Era più forte di me, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso. Aveva le  occhiaie e gli occhi lucidi. Anche se per poco tempo aveva pianto molto. L'avevo fatta soffrire molto. Quando l'annunciatore aveva pronunciato il suo nome avevo sentito come una fitta allo stomaco. Ora doveva anche combattere dopo tutto quello che le avevo fatto. Si era girata per guardarmi e non mi importava se aveva notato il mio sguardo preoccupato, perché lo ero sul serio. Poi aveva abbracciato Natsu. Altra fitta allo stomaco. Che cosa c'era tra di loro? Lucy mi aveva dimenticato così facilmente? Insomma, io sono io nessuno mi può dimenticare così in fretta. Natsu le aveva dato un bacetto sulla guancia. Altra fitta. Avrei voluto farlo io, anzi avrei voluto baciarla, stringerla tra le mie braccia per non lasciarla più, ma non potevo, era troppo tardi.
Lucy's pov

Natsu era molto diverso da Sting. C'é, quasi sempre era un completo idiota, però,  a volte sapeva tirar fuori parole dolci. Era il mio migliore amico. Sting invece era il classico ragazzo cinico che attirava tutti ma poi non sceglieva nessuno illudendo gli altri.

-Mi raccomando eh! Fatti valere!

Natsu mi fece l'occhiolino e gli risposi sorridendo. Anche gli altri mi salutarono, Gray si limitò solo a dirmi che dovevo vincere assolutamente e sapevo quanto gli costava dire quelle parole, perché avrebbe voluto vincere lui. Lo ringraziai comunque e scesi nell'arena. La mia avversaria era Flare Corona della Raven Tail, la gilda  del figlio del Master e dell' aggressore mio e di Wendy , avrei vinto anche per fargliela pagare. Aveva i capelli rosso fuoco e lunghissimi. Il suo sguardo era penetrante e non faceva altro che sorridere senza motivo e ripetere: "Biondina".  Sembrava molto agguerrita, mentre io, nonostante le parole rincuoranti di Natsu, non riuscivo a muovere nemmeno un braccio. Però dovevo vincere comunque e almeno per il momento mi sarei dimenticata di Sting. Avremmo avuto a disposizione trenta minuti di tempo. Il vincitore avrebbe ottenuto dieci punti e il perdente zero. In caso di pareggio ogni combattente avrebbe ricevuto cinque punti. Al momento noi eravamo all'ultimo posto, quindi se vincevo avremmo potuto recuperare.

Ora ero davvero agguerrita, dovevo concentrarmi e non pensare a Sting.

L'incontro era iniziato ed attaccai per prima. Evocai sia Taurus che Scorpio.

~Sting e Lucy ,un amore tormentato~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora