Promettimelo

1.2K 81 11
                                    

Ero fuori dalla locanda ma non volevo che Sting uscisse fuori per chiedermi spiegazioni così cominciai a correre finché non mi ritrovai in un parco. Mi sedetti su una panchina mentre i bambini giocavano felici. A volte vorrei ritornare piccola, senza tutti questi problemi. Poi però ripenso alla mia infanzia triste e solitaria e capisco che in realtà non importano le complicazioni se sono piena di amici. Poi c'é Sting, il misterioso Sting. Noi facciamo parte di due gilde diverse, non potremmo mai stare insieme! Però mi ha baciata, questo significa che forse anche lui provava dei sentimenti per me. Mi misi una mano sul cuore e mi concentrai sul suo battito, cercando di calmarmi. Avevo ancora il fiatone per la corsa ed ero terribilmente stanca. Tra poco sarebbero iniziati i giochi e non potevo permettermi si instaurare un rapporto profondo con Sting, eravamo rivali. Avevo ormai preso una decisione: nonostante il bacio mi sarei allontanata da lui, era l'unica cosa che dovevo fare per evitare di soffrire.

Sting's pov

Lucy

Quel nome riecheggiava in continuazione nella mia mente. Quella ragazzina, ormai ce l'avevo in pugno, avrebbe fatto ogni cosa che le avessi chiesto. Però, non potevo comunque far finta che tra noi non fosse successo niente! Dovevo solo illuderla, farle credere che tra noi ci potesse essere veramente qualcosa, ma non la dovevo baciare, non dovevo. Non so che cosa mi era preso, perché l'avevo fatto? Ora avrebbe potuto  pensare che ero innamorato di lei e in più era stata lei a rifiutarmi fuggendo via. Una cosa però era certa: Non potevo permettermi distrazioni durante i giochi, dovevo assolutamente sconfiggere Natsu Dragneel.

Lucy's pov

Ero ancora seduta sulla panchina, quando cominciai a sentire una voce che mi chiamava. NATSU. Mi ero completamente dimenticata di lui. L'avevo lasciato da solo ed ero scappata via senza dargli nemmeno una spiegazione! Doveva essere stato tutto il giorno a cercarmi.

-Lucy! Dove sei stata? É tutto il giorno che ti cerco!

Era affannato, doveva aver corso molto, e forse anche volato perché anche Happy sembrava stanco.

-Scusatemi tanto ragazzi per avervi fatto preoccupare!

Mi alzai in piedi facendo finta che non fosse successo nulla.

-Perché sei scappata via piangendo? Conosci quel ragazzo? Ti ha fatto qualcosa? Se si dimmelo Lucy, non ci metto molto a trovarlo e dirgliene quattro!

Mi prese i polsi e mi guardò dritto negli occhi. Mi sembrava avere davanti un altro Natsu. Non la persona ingenua e sempre allegra disposta a fare di tutto per i suoi amici, ma una persona determinata e terribilmente seria.

-Natsu, davvero non ti devi preoccupare, é una lunga storia. Potrai far vedere a Sting quanto sei più forte di lui durante i giochi!

-Ok, se non vuoi raccontarmi come vi conoscete non ti chperò per favore, non fuggire più da me, io ho bisogno di te, non voglio perderti. Promettimi che non mi lascerai piu'. Ricordati che ti proteggerò sempre, Lucy.

Mi aspettavo un'altra risposta, pensavo che avrebbe cominciato a parlare di come avrebbe conciato Sting durante i combattimenti, che si sarebbe dimenticato tutto.

Si avvicinò a me e mi abbracciò forte, come per paura che scappassi. Lo strinsi forte anch'io.

-Non preoccuparti Natsu, non fuggirò più , te lo prometto.

~Sting e Lucy ,un amore tormentato~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora