Con la foto che trovate a inizio capitolo Jimin mi ha ucciso... Anyway buona lettura!
Narrazione in terza persona (narratore esterno)
A casa di Jin, Namjoon e Yoongi...
Yoongi quella mattina si svegliò euforico, era domenica e aver scoperto di piacere a Jimin lo aveva completamente mandato in tilt. (in senso buono).
Sapeva di amare anche lui Jimin, ma non voleva farglielo vedere, perché voleva essere sicuro al 100% che Jimin fosse innamorato di lui e poi perché voleva mantenere un suo certo fascino, quello che faceva impazzire Jimin. Quello che lo spingeva a desiderare sempre di più Yoongi. Ossia l'aria da menefreghista.
Starete pensando che Jimin deve avere dei gusti strani, ma no, ognuno ama e odia secondo i propri gusti.(ATTENZIONE! quello che sto dicendo è tutto inventato...
Per rendere tutto più coerente con la storia)Yoongi era talmente felice che decise di passare l'intera domenica a fare uno dei suoi hobby preferiti, ossia scrivere canzoni, principalmente canzoni rap da poter cantare.
Scriveva anche canzoni lente, che spesso venivano cantate da Jin. Jin aveva una bella voce, ma non lo voleva ammettere e comunque non era uno dei suoi hobby.Yoongi si diresse nel suo studio a scrivere tutto ciò che li passava per la mente... Finita la sua opera si accorse che la canzone parlava solo ed esclusivamente di Jimin, ovvio, visto che tutto ciò che li passava per la mente in quel momento era Jimin, Jimin e ancora Jimin.
Non riusciva a toglierselo dalla testa e non vedeva l'ora di vederlo domani a scuola.Jin bussò alla porta...
Jin: "Vieni Yoongi, la cena è pronta"
Yoongi: "Arrivo subito" disse
Jin:"Ok"Voleva far felice Jimin, voleva farli delle sorprese, ma senza far sapere che era lui l'artefice di tutto ciò, tanto prima o poi lo avrebbe scoperto. Scese a far cena e dopo essa li venne un'illuminazione.
Registrare la canzone che aveva scritto pensando a Jimin e poi dargliela di nascosto nel suo armadietto, ma avrebbe chiesto aiuto anche a Jin visto che la canzone conteneva anche delle parti cantate.
E per registrarla avrebbe usato delle basi già create da lui in passato.
Ovviamente per farlo avrebbe dovuto dire tutto a Jin altrimenti non lo avrebbe aiutato, perché ovviamente da brava eomma deve sapere tutto.(scherzo Jin ti lovvo)
Ma non lo avrebbe fatto ora, era tardi ed era stanco morto, quindi decise di salutare Jin e Nam che stavano guardando un film insieme e andare nella sua camera a dormire.
A casa di Jimin...
Quella mattina Jimin si svegliò, si sentiva uno schifo.
Aveva mentito ai suoi migliori amici sul fatto che a lui piacesse Yoongi, o almeno così credeva.
Quando stava con lui sentiva una strana sensazione, ma non capiva quale, non capiva il perché di quei sentimenti. Si sentiva rinato quando lo guardava e soffocare quando doveva parlargli, come se qualcuno o meglio qualcosa impedisse alle sue parole di uscire per formare una frase di senso compiuto, senza arrossire e basta, nonostante Yoongi adorasse il lato timido di Jimin.Decise di leggere un libro per rifugiarsi dai mille pensieri che in quel momento lo perseguitavano.
Non riusciva a toglierselo dalla testa, pensava solo a Yoongi, Yoongi e ancora Yoongi.
Tutto ciò lo distrugge a fu così che decise di dire a Jungkook e Taehyung l'indomani a scuola, che a lui non piace Yoongi e che stava scherzando, o che semplicemente era appena sveglio e non stava pensando lucidamente a ciò che stava dicendo.
La cosa brutta e che Jimin non voleva neanche ammettere i suoi veri sentimenti a se stesso.Lui di solito era un ragazzo che non perdeva mai il sorriso, ma quella domenica aveva un solo e unico pensiero per la testa, che non si sa per quale motivo rendeva Jimin triste.
La giornata per lui passò in fretta, e quando arrivò la sera fece cena e decise di andar a dormire...
Pensando a domani, quando avrebbe incontrato il ragazzo che non voleva ammettere di amare.OH POVERO JIMIN, NON SA COSA STA SUCCEDENDO ALL'INTERNO DEL SUO BELLISSIMO CUORICINO.
YOONGI INVECE BELLO SICURO DEI SUOI SENTIMENTI, CHISSÀ QUANTE BELLE SORPRESE RISERVERÀ PER JIMIN E COSA SUCCEDERÀ A ENTRAMBI IN FUTURO...
BEH LO SCOPRIRETE SOLTANTO CONTINUANDO A LEGGERE QUESTA STORIA!SPERO CHE IL CAPITOLO, ANCHE SE CORTO, VI SIA PIACIUTO, LASCIATE UNA STELLINA⭐ SE VI VA, SCUSATE GLI ERRORI GRAMMATICALI E DI SCRITTURA E CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts
Fanfiction-Una storia di taekook5bts. Ciao ragazzi, vi do il benvenuto nella mia prima storia! Non sono brava a scrivere, ma volevo provare a scrivere la mia prima storia Yoonmin perché sono stufa di tutte le Yoonmin che finiscono male e mi riduco sempre per...