{Karaoke} Capitolo 31 (seconda parte)

164 7 0
                                    

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Si trovarono tutti davanti al centro commerciale del centro della città, entrarono e salirono al secondo piano dove si trovavano i Karaoke.
Presero una stanza da sei, ma prima di entrare incontrarono qualcuno...

Continua...
________________________________

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Incontrarono Hoseok. Nonostante Jimin e Yoongi avessero fatto in un certo senso "pace" con Hoseok, Jungkook e Taehyung erano venuti a sapere di tutto, delle litigate e dei gesti da maniaco, raccontati appunto da Jimin.
Tutti e quattro iniziarono a lanciarli delle occhiate, tranne Jin e Namjoon, che non sapevano chi era.
Nonostante l'imbarazzo si ruppe il silenzio...
Hoseok:"Ciao ragazzi!"
Tae:"Ciao Hoseok..." disse con faccia seria
Nam:"Ehm..."
Hoseok:"E voi chi siete?"
Jin:"Piacere Jin! E lui è il mio ragazzo Namjoon" disse porgendo una mano, e Hoseok la strinse ad entrambi.
Hoseok:"Che ci fate qui?"
Yoongi:"Siamo venuti per cantare..."
Hoseok:"Oh anche io ci sono venuto, con la m-"
X: "Hobiii! Allora ti muovi?"
*Ma io questa voce la conosco!* pensò Jimin
Hoseok:"Si arrivo!"
A un certo punto uscì fuori dalla piccola stanzetta in cui stava per entrare Hobi una ragazza. Y/N.
Y/N:"Allora?" si gira "Oh ciao Jimin!"
Jimin:"Ciao, ma tu sei..."
Hoseok:"Lei è la mia ragazza da circa due mesi, ma come mai la conosci?"
Jimin:"È la tua ragazza?! Ah e comunque era la migliore amica di mia sorella quando studiava in Italia"
Y/N:"Esatto" disse con un sorriso
Kookie:"Rosè?!"
Jimin:"Già"
Hoseok:"Ah si! Me l'aveva detto di esser stata in Italia"... "Vabbè noi andiamo. Ah quasi dimenticavo, Jimin! Dopo posso parlarti in privato?"
Jimin prese la mano di Yoongi, si guardavano negli occhi e poi si girò verso Hobi
Jimin:"Ok" disse sospirando
Hoseok:"Può venire anche Yoongi se ci tien-" non finí neanche la frase
Yoongi:"Allora vengo"
Hoseok:"Ok" detto questo ognuno entro nelle rispettive stanze.
In tutto ciò Nam e Jin non avevano capito niente, ma Yoongi promise di spiegarli tutto dopo.

Kookie:"Allora che si fa?"
Tae:"Facciamo dei duetti e chi prende più punti si guadagna il round"
Nam:"Si dai! Sembra interessante"
Jin:"Bene primi duetti?"
Tae:"Perché non facciamo le coppie? Namjin, Taekook e Yoonmin"
Yoongi:"Ok"
Jimin:"Mi ero dimenticato del tuo talento di dare nomi strani a ship"
Tae:"Ehy! Non sono strani!"
Kookie:"Bene! Iniziamo io e Tae, cosa cantiamo amore?"
Tae:"Mmh.. Blood, Sweat and tears"
Kookie:"Ah si! Di quel gruppo k-pop"

(un gruppo K-pop a caso proprio😏😂)

Cantarono per tutto il tempo guardandosi negli occhi, facendo facce strane di tanto in tanto.
Jimin fece facepalm (🤦🏼‍♂️) e poi sussurrando disse agli altri che erano seduti sulle poltroncine rosse della stanza
Jimin:"Pensate che ho dovuto sopportarli per tutto il periodo delle medie così. A flirtare OGNI SANTISSIMO GIORNO!"
Jin:"Ahh! L'amore"
Nam:"Ahahahah"

Finita la canzone si baciarono.
Yoongi:"EHYYY"
Nam:"Non quí davanti a noi!"
Kookie:"Schizzinosi" disse ridacchiando e poi guardando lo schermo
Tae:"EHY GUARDA! 98!!" disse Tae saltandogli in braccio e poi baciandolo
Jimin: 🤦🏼‍♂️
Yoongi:🤦🏻‍♂️
Nam: 🤦🏻‍♂️
Jin: 😍
Yoongi:"Però JK e Tae! Bravi! Eravate veramente bravi nel rap! Niente male"
Kookie:"Grazie!"

Era il turno della Yoonmin.
Yoongi:"Ehm... Jimin. Penso tu già sappia che io so fare solo rap"
Jimin:"Si si non ti preoccupare" disse con un sorriso "quindi che vuoi cantare?"
Yoongi:"Mi piacerebbe cantare "IDOL"

(Sempre di quel gruppo k-pop IGNOTO😂)

Cantarono IDOL e fecero anche loro 98 punti! Yoongi baciò Jimin. Jimin divenne color peperone in faccia.
Tae spalancò gli occhi.
Yoongi:"Che c'è Tae?! Solo tu puoi baciare il tuo ragazzo" disse facendo il  broncio e prendendo per la mano Jimin.

Cantarono anche Namjoon e Jin. Scelsero di cantare Not Today, ma finirono la canzone con 97 punti.
Nam:"Cavolo! Per 1 punto"
Kookie:"Siete stati comunque bravissimi"
Jimin:"Già"

La prima sfida era finita con una parità tra la Taekook e la Yoonmin.

Jimin:"Ragazzi non ho più voglia di fare le sfide"
Yoongi:"Già! Cantiamo delle canzoni giusto per divertirci"
Tae si alzò di scatto e guardó Yoongi con un sorriso a trentadue denti.
Yoongi:"Ehm... T-tae... P-perché mi g-guardi c-così?!"
Tae:"Visto che dobbiamo divertirci...
Canta awake"
Yoongi:"Tu stai scherzando vero?"
Tae:"No"
Kookie:"Siiii, canta awake"
Tae:"E dopo tu, Jin canterai Nevermind"
Nam:"Ahahahah, ci divertiremo tanto"
Yoongi:"Jimin? Tu non dici niente?"
Jimin:"Nam ha ragione ci sarà da divertirsi"
Yoongi:"Questa me la pagate"
Jin:"Stessa cosa vale per me"

Poi continuarono a cantare per tutto il pomeriggio. Tae era stato obbligato a rappare la canzone Killer. Jimin e Yoongi avevano cantanto insieme Tony Montana eccetera.

Uscirono dalla stanza del Karaoke e trovarono Hobi.
Hobi: "La mia ragazza se n'è andata, ora dobbiamo parlare"
Jimin non disse niente e la stessa cosa Yoongi, ma si limitarono a seguirlo.
Jimin poi si girò e disse
Jimin:"Ragazzi andate, non aspettateci"
Tutti annuirono.

Continua...

ECCO LA SECONDA PARTE DEL CAPITOLO 31.
DOMANI AGGIORNERÒ LA 3 PARTE, DOVE CI SARÀ IL DIALOGO TRA I TRE (Yoongi, Jimin e Hoseok).
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO.
안녕♥

ABBIAMO RAGGIUNTO LE 500 LETTURE E I 100 VOTI, SO CHE A VOI POTRÀ SEMBRARE POCO, MA IO SONO FELICE. GRAZIE A TUTTI! DAVVERO♥

❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora