{Il coma} Capitolo 36

167 7 2
                                    

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Ormai Hoseok era in coma da più di un mese. Tutti erano venuti a sapere dell'accaduto e ogni giorno si sperava nel risveglio del ragazzo.

Oggi si sarebbe dovuto decidere se sperare ancora o staccare definitivamente le macchine che tenevano ancora in vita Hoseok.

Hoseok aveva subito delle ferite molto gravi... Purtroppo il proiettile che aveva colpito la spalla sinistra aveva danneggiato una zona molto sensibile vicino al cuore.

Dottore:"Mi creda signorina, è per il suo bene, per smettere di soffr-"
Non finí la frase che Y/N urlò
Y/N:"NO! MEGLIO PER NESSUNO! LEI NON SA COSA PROVO IO PER LUI!"
Lisa:"Scusi dottore è difficile..."
Dottore:"L'ho capisco, ma penso già sappiate la condizione del paziente"
Lisa abbassò la testa.
Jisoo:"Sì.."
Dottore:"Quel proiettile ha colpito una parte molto sensibile vicino al cuore... Noi non possiamo fare molto..."
Y/N scoppiò in un pianto fragoroso.
Dottore:"Vi lascio ancora un po' di tempo per pensarci su. Se staccare le macchine o no".

Y/N:"Ragazze io non lo voglio fare.."
Lisa:"Nemmeno io Unnie...ma..." abbassò la testa. Y/N granó gli occhi.
Y/N:"Lascerai morire tuo fratello?! NO!"
Jisoo:"Unnie, tranquilla. Nemmeno per noi è facile"
Y/N pianse ancora più forte e tra i singhiozzi disse
Y/N:"Scusatemi..." per poi abbracciare sia Lisa che Jisoo.
Y/N:"I-io non voglio perderlo.."
Lisa:"Lo so, lo so"

Passarono circa 30 minuti...

Il dottore rientrò...
Dottore:"Allora? Avete preso una decisione?"
Y/N abbassò la testa.
Jisoo:"Sì... Staccate le macchine"
Dottore:"Ecco il foglio che dovete firmare".
Y/N:"I-io non c'è la faccio!"
Lisa e Jisoo firmarono.
Dottore:"Posso lasciarvi ancora qualche minuto per salutarlo".
Y/N non la smetteva di piangere.
Andarono tutte e tre nella stanza di Hoseok seguite dal dottore e due infermiere.
Y/N si avvicinò al suo lettino.
Quel dannato bip continuava a suonare *bip*... *bip*...
Y/N:"Ti amo Hoseok!" lo baciò con un delicato bacio sulle labbra.

Dottore:"Ok! Staccate le macchine..."
Dietro le tre ragazze si abbracciavano, piangendo.
Le infermiere staccarono le macchine e il suono del suo cuore prima sull'altra macchina cessò.
Gloria non riusciva più a reggersi in piedi e cadde in ginocchio per terra.

I dottori stavano per andarsene quando sulla macchina del battito cardiaco iniziò di nuovo quel suono *bip*... *bip*...
Y/N, che prima aveva la faccia rivolta a terra, granó gli occhi e guardó il ragazzo che tanto amava.
Il dottore seguito dalle infermiere.
Dottore:"Non pensavo che potesse.. Presto liberate una sala operatoria! POSSIAMO ANCORA SALVARLO!"
Lisa e Jisoo non ci potevano credere, né tanto meno Y/N.
Lisa:"OH MIO DIO!"
Tutte e tre scoppiarono a piangere, ma questa volta, le lacrime, erano di felicità.
HOSEOK ERA ANCORA VIVO.

L'intervento andò a buon fine.

Passarono ancora circa 4 giorni e Hoseok non si svegliava.
La speranza stava scomparendo sempre di più fino a quando non arrivò la sera del quarto giorno...

Lisa:"Unnie, perfavore, devi mangiare qualcosa!"
Y/N:"No!"
Lisa:"Ma sono giorni che non tocchi cibo... "
Jisoo:"E dovresti anche dormire un po'... Sei sveglia da circa 48 ore! Dai, vai a dormire... Ti sveglio io se apre gli occhi".
Y/N:"No!" disse a Jisoo mentre accarezzava la mano di Hoseok.
Lisa:"Vado a prenderti un po' di acqua"
Jisoo:"Io vado un attimo in bagno"

Lisa tornò con l'acqua, la mise sul tavolino nella stanza e andò all'entrata di essa.
Arrivò Jisoo e si misero a parlare sotto voce.
Jisoo:"Sì sta distruggendo così..."
Lisa:"Già, dobbiamo fare qualcosa"

Y/N continua ad accarezzare la mano di Hoseok con gli occhi chiusi. Piangendo. Ad un certo punto tutte e tre sentono qualcosa che non si aspettavano di sentire mai più.

Hobi:"A-amore?" disse con voce molto bassa e debole, quasi sospirata.
Y/N aprí immediatamente gli occhi e rimase a fissare chi l'aveva nominata. Lisa e Jisoo si girarono di scatto come spaventate.
Y/N:"H-Hoseok"
Y/N:"T-tu sei vivo..."
Y/N si gira verso Lisa e Jisoo.
Y/N:"Vi prego ditemi che è veramente sveglio"
Lisa:"Si lo è Unnie"
Jisoo:"È vivo e vegeto tesoro"
Y/N si gira verso Hoseok e con gli occhi che lacrimavano come non mai lo abbracciò delicatamente, come se avesse paura di romperlo.
Y/N:"OH MIO DIO AMORE MIO! SEI VIVO! SEI VIVO! PENSAVO DI AVERTI PERSO PER SEMPRE!"
Hobi:"Non mi perderai mai.."
Y/N lo guardò dritto negli occhi e in quel momento Hoseok si avvicinò alla sua ragazza ed entrambi iniziarono a baciarsi in modo passionale. Nessuno pensava che si sarebbero di nuovo potuti baciare.
Y/N sorrise a Hoseok.
Hobi:"Il tuo sorriso è la cosa più bella di questo mondo..."
Y/N:"I tuoi baci sono la cosa più bella di questo mondo.."
Si baciarono di nuovo.
Lisa e Jisoo salutarono Hobi con lo stesso calore ed entusiasmo di Y/N.

Hobi:"Ma che ci faccio qui?"
Tutte e tre raccontarono tutto e poi le sorelle raccontarono più in specifico la reazione di Y/N e quello che sarebbe potuto succedere a Hoseok.
Hobi:"Davvero Amore? Eri così disperata?" chiede girandosi verso Y/N con un sorriso.
Y/N:"Certo che sì! Sei la cosa più importante e bella della mia vita!"
Hobi:"Ti amo"
Y/N:"Anche io ti amo"

Dopo circa due settimane di controlli ulteriori, medicine ed esami Hobi fu finalmente dimesso e poté tornare a casa con la sua ragazza, Jisoo e Lisa sane e salve.

TRAGEDIE FINITE YEEEE!! (o quasi).
BHE CHE DIRE... ALL'INIZIO DEL CAPITOLO VOLEVO FAR PRENDERE UN INFARTO A TUTTI, MA PER FORTUNA TUTTO SI È RISOLTO AL MEGLIO.
HOSEOK È VIVO!
Y/N, LISA E JISOO SONO SALVE!
XIUMIN E LA SUA GANG SONO IN CARCERE!
KAI È TORNATO A SEOUL CON JENNIE!
TUTTO TORNA ALLA NORMALITÀ... O FORSE NO...
VEDRETE!
Amatemi perché ho pubblicato due giorni di fila❤️
안녕♥

❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora