{La verità} Capitolo 10 (seconda parte)

377 19 13
                                    

POV Yoongi

Io:"Ma dove mi trovo? Che strano posto... Non mi ricordo nulla"
...
Io:"È tutto bianco intorno a me e non c'è nessuno"

X:" Io non sapevo che tu fossi innamorato di Me. E io ti amo. Solo oggi ho avuto il coraggio di ammetterlo."

Io:"Ma chi sta parlando?" mi chiedo confuso

X:"Solo oggi. Sono uno stupido. Lo sto ammettendo proprio ora quando ti vedo qui disteso senza conoscenza."

Io:"A-aspetta! Q-questa è la voce di J-Jimin"

Io:"Ma sbaglio oppure ha detto veramente di amarmi."

Jimin:"Ti prego non mi lasciare. Tu sei tutto per me ora... Io ti amo."

Io:"Oh cavolo!! LO HA DETTO DI NUOVO! Sono euforico"

Jimin:"Ora ascoltami e svegliati, ti prego"

Io:"Svegliati?"

Jimin:"Torna da me"

Io:"Ah ecco ora ricordo, stavo correndo sulle strisce pedonali e una macchina mi ha investito.
E ricordo anche il perché lo stavo facendo...
Avevo sentito Jimin dire che in realtà non mi amava"
...
Io:"Ma ora ha ammesso completamente il contrario.."

Jimin:*piange*

Io:"Sento Jimin piangere, devo provare a svegliarmi, ORA!"

Io:"I-io sento il bisogno di abbracciarlo, perché anche io lo amo"

Narrazione in terza persona (Narratore esterno)

Jimin continuava a piangere sulla mano di Yoongi, fino a quando quest'ultimo non aprì gli occhi...
Jimin non lo vide, visto che aveva la testa appoggiata alla mano del ragazzo che amava.

Yoongi:"Jimin?" disse con voce debole

Jimin spalancò gli occhi e alzò la testa per vedere meglio chi lo aveva nominato

Jimin:"Y-YOONGI!! OH MIO DIO! STAI BENE!"disse buttandosi su di lui per abbracciarlo e pianse ancora più forte di prima per la felicità

Yoongi:" C-che ci faccio qui? "

Jimin:" Hai avuto un incidente per colpa mia... Non era vero quello che ho detto sta mattina" sospirò
Jimin:"Non era vero che non ti amavo"

Yoongi ascoltava in silenzio e spalancò gli occhi

Poi Jimin si sedette affianco a lui e si abbassò all'altezza del suo viso

Jimin:"Ti amo" sorrise

Yoongi prese con una mano la nuca di Jimin e la avvicinò delicatamente al suo viso. Yoongi sorrise per poi azzerare la distanza tra le loro labbra.
Jimin amava quelle labbra e Yoongi aveva desiderato da molto tempo ormai di poterle assaporare.

Erano molto diversi tra di loro, ma... Gli opposti si attraggono.

In quel momento entrarono Jungkook, Tae, Jin e Namjoon...

Dato che Yoongi e Jimin non li avevano sentiti continuavano a baciarsi con passione.
I quattro ragazzi da dietro sorridevano guardandosi tra di loro con dei sorrisi da ebeti.
Tae bisbiglió qualcosa e Yoongi sentendolo aprì di poco gli occhi che prima aveva chiuso per il bacio.
Vide i quattro ragazzi, spalancò gli occhi e si allontanò da Jimin.
Jimin non capiva, ma poi capí appena Yoongi parlò.

Yoongi:"E-ehy ciao ragaz-zi"
Jimin si girò di scatto imbarazzato
Jimin:"Ehm s-si, come vedete Yoongi grazie al cielo sta bene"
Yoongi:"Già! Benissimo"

Tae:"Questo lo vedo pure io!" disse ridacchiando
Nam:"E ora che si è baciato con Jimin starà ancora meglio!" disse scoppiando a ridere
Jin/Jungkook:"Già" dissero all'unisono ridacchiando

Yoongi:"NAM!!"
Jimin scoppiò in una leggera risata.
Adorava quel sorriso, talmente tanto che sorrise anche lui.

Jungkook:"Comunque Yoongi come ti senti?"
Yoongi:"Molto meglio adesso, grazie!"

Dottore:"Oh ti sei svegliato! Come ti senti figliolo? "
Yoongi:"Molto bene dottore! "
Dottore:"Ho controllato i risultati del test che ti abbiamo fatto quando eri ancora senza conoscenza, fortunatamente non era nulla di grave, quindi possiamo dimetterti anche subito!"
Yoongi:"Oh per fortuna"
Dottore:"Dammi solo cinque minuti per preparare i documenti per la dimissione e poi potrai andare, ah dimenticavo!"
Il dottore prese dalla tasca una scatolina che doveva contenere delle pastiglie.
Dottore:"In questi giorni potresti sentirti debole, queste sono solo delle vitamine che ti potranno aiutare a sentirti meno debole"
Yoongi:"Ah ok, grazie mille!" disse Yoongi prendendo la piccola scatolina che li stava dando il dottore
Dottore:"Di nulla!" disse uscendo dalla stanza con un grosso sorriso.

Dopo cinque minuti tutti e sei i ragazzi andarono verso l'uscita dell'ospedale.
Si avvicinò un'infermiera...
Infermiera:"Min Yoongi?" disse
Yoongi:"Si?"
Infermiera:"Bene! Lei è in buono stato quindi può andare"
Yoongi:"Si grazie, arrivederci!"
Infermiera:"Arrivederci"

Fuori dall'ospedale..
Jimin e Yoongi si stavano guardando sorridendo...
Jimin:"Ti va di venire a casa mia?"
Yoongi:"Certo!" disse per poi girarsi verso Jin "Jin... Io vado a casa di Jimin"
Jin:"Ok, vi accompagno io."
Nam:"Jin io accompagno Jungkook e Tae a casa"
Jin:"Ok! Io, Yoongi e Jimin prenderemo un taxi"
Nam:"Va bene amore, a dopo!"
Jin:"A dopo!"

Dopo aver preso il taxi e dopo esser arrivati a casa di Jimin, Jin salutò sia Jimin che Yoongi e poi si diresse verso la vicina casa di Jungkook e Tae dove c'era ad aspettarlo Namjoon con la macchina...
Nam:"Ciao Tae, ciao Jungkook!"
Jungkook:"Ciao ciao Nam"
Tae:"Ciao Nam e grazie per il passaggio!"
Nam:"Di nulla!"

Jin:"Dai amore torniamo a casa?"
Nam:"Si" disse lasciandoli un bacio a stampo

A casa di Jimin...

Jimin e Yoongi erano seduti sul divano a coccolarsi e a baciarsi guardando la TV.

Nonostante avessero scoperto da poco di provare amore reciproco, sembrava che si amassero da sempre.
(Non so se sta frase è grammaticalmente corretta. Se non lo è scusate)

Dopo cena Yoongi e Jimin andarono a dormire, stanchi. Avevano avuto entrambi una giornata impegnativa.

Dopo poco tempo caddero tra la braccia di Morfeo, abbracciati.

ECCO RAGAZZI LA PARTE FINALE DEL CAPITOLO 10.
SPERO CHE VI SIA PIACIUTA E SCUSATE GLI ERRORI GRAMMATICALI E DI SCRITTURA.
FINALMENTE SI SONO BACIATI STI DUE. CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!
-⭐?
안녕♥

❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora