{I bambini} Capitolo 41

157 8 4
                                    

I FIGLI DI Y/N E HOSEOK

Y/N e Hoseok si erano sposati circa 1 mese dopo il matrimonio tra Yoongi e Jimin. Ormai erano marito e moglie da circa sei mesi. La signora e il signore Jung. Si erano trasferiti entrambi in una casa tutta loro dopo il matrimonio per vivere meglio il nuovo legame creato.

Narrazione in terza persona (narratore esterno)


Y/N e Hoseok erano sul divano abbracciati. La ragazza era leggermente sdraiata su suo marito.
Stavano guardando un film che raccontava la storia di una bellissima famiglia.
Y/N: *sospirò* "Quanto vorrei avere dei figli" sorrise continuando a guardare la tv.
Hoseok si alzò leggermente solo per guardare la ragazza negli occhi. Y/N si girò verso suo marito.
Hobi:"Anche io vorrei tanto avere dei figli!" sorrise. E continuarono a guardare la televisione.

Tre settimane dopo...

I due erano in camera da letto. Si stavano baciando.
Hobi:"Io voglio un figlio amore mio!"
Y/N:"Anche io lo voglio amore!"

Si buttarono entrambi sul letto.
Si baciavano con molta foga e dopo poco tempo entrambi erano senza vestiti.
I gemiti e gli ansimi ormai si erano impadroniti della stanza.

Tra baci, parole dolci, coperte attorcigliate e soprattutto tanto amore, fecero tutto quello che dovettero fare. Questa volta senza alcuna protezione. Nessun motivo di preucazione. Volevano entrambi, oramai, avere una famiglia.

Circa due settimane dopo...

Y/N era sul letto che stava chattando al cellulare con Lisa.
Ad un certo punto sentí una forte nausea e corse in bagno a vomitare.

Era da giorni che aveva una faccia molto pallida. Si vedeva lontano un miglio che non stava bene, ma comunque decise di non dire niente ad Hoseok per non farlo preoccupare.

Oggi si sentiva meglio e quindi decise di andare in farmacia a prendere un test per la gravidanza perché iniziava ad avere molti dubbi.

Tornata a casa salutò suo marito che stava guardando la tv e si chiuse in bagno. Fece il test. Due tacche.
Ok! Ormai non c'erano più dubbi! Era incinta... Doveva dirlo a Hoseok.

Andò in salone e si sedette vicino al ragazzo che stava guardando la televisione con molto interesse.
Y/N:"Amore... Devo dirti una cosa..."
Hobi:"Si dimmi" disse in modo distratto.
Y/N:"Amore è importante. Mi devi ascoltare" disse.
Hobi: "Va bene" disse e a quel punto Hoseok prese il telecomando e spense la tv. Si girò verso sua moglie.
Hobi:"Dimmi amore" disse sorridendo.

Y/N sapeva che volevano entrambi avere un figlio, ma era lo stesso in ansia per la risposta della persona che amava.

Y/N:"E-ecco... S-sai che volevamo a-avere un figlio..."
Hobi:"Ehm... Si..."
Gloria:"G-guarda..." e gli porse timidamente il test che prima aveva nascosto dietro la schiena.

Hoseok lo guardò e poi fissò sua moglie con gli occhi spalancati.
Hobi:"OH MIO DIO! SEI INCINTA AMORE!" disse sorridendo. Poi posò il test sul tavolino lì vicino e sollevó di poco da terra Y/N.
Hobi:"SEI INCINTA!" ripeté.
Y/N:"S-SI!" disse anche lei sorridendo. Si baciarono. Poi Hoseok la posò nuovamente a terra.

Attaccarono le loro fronti.
Hobi:"Saremo una famiglia! Ti amo!"
Y/N:"Anche io ti amo!"

Circa cinque mesi dopo...

I coniugi erano a tavola. Stavano pranzando. Finito il pranzo si alzarono da esso. Hoseok prese i piatti e si diresse al lavabo per pulirli, quando...
Y/N:"Ahia! Che mal di schiena atroce!" disse dirigendosi verso il divano. Ormai aveva un bel pancione.
Hobi:"Oddio!" disse spalancando gli occhi e lasciando cadere tutto nel lavabo. "Cazzo! Cazzo! AMORE STAI BENE?!" disse preoccupato." Aspetta che ti accompagno"..."Oddio! Ti prendo dei cuscini! Una coperta! Ti preparo una tisana! Stai bene? E la bambina? OH DIO SANTO DEVO CHIAMARE L'OSPEDALE! MIO FIGLIO STA PER NASCEREEEE!" prese il cellulare per chiamare l'ospedale.
Y/N: "Amore calmati non è niente... E poi ti ricordi a quanti mesi di gravidanza sono? "
Hobi:"CERTO CHE LO SO! CINQUE!"
Y/N:"E a quanti mesi nasce un bambino?"
Hobi:"... Nove..." disse attaccando il numero che precedentemente aveva composto.
Y/N ridacchió leggermente per l'azione iperprotettiva di suo marito.

❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora