Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Yoongi, dopo l'episodio accaduto circa due giorni fa con i genitori di Jimin, era rimasto abbastanza combattutto. Nonostante questo sapeva che a Jimin non importasse nulla di ciò che pensavano i suoi genitori. Ne avevano passate di tante tra lacrime, dolori, felicità, odio, sofferenze e tanto amore. Qualcuno ha anche cercato di separarli, come ad esempio Hoseok e i signori Park, ma il loro amore era più grande di qualsiasi ostacolo.
POV Yoongi
Non potevo più tenerlo nascosto...
Dovevo chiederglielo...
Ora o mai più...
Ho l'anello e siamo findanzati da poco più di 5 anni, sono sicuro! È lui che voglio sposare!Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Jimin era in salotto e stava ascoltando musica k-pop sul suo amatissimo laptop.
Yoongi scese dalle scale andando in salotto e richiamando l'attenzione del suo fidanzato gli disse.
Yoongi:"Amore preparati! Sta sera ti porto fuori a cena!"
A Jimin gli si illuminarono gli occhi.
Jimin:"Oh grazie amore! Vado subito a prepararmi" rispose correndo in camera.Entrambi erano pronti e quindi uscirono, salirono in macchina e dopo circa venti minuti arrivarono al ristorante.
Scesero dal veicolo ed entrarono all'interno del ristorante.
Jimin:"Yoongi! È bellissimo qui!" disse sorridendo.
Yoongi non rispose, si limitò a sorridegli e a posargli un delicato bacio sulle labbra.La cena era andata molto bene.
Cibo buonissimo, sorrisi e lunghe chiacchierate. Tutto ciò a lume di candela.Rientrarono in silenzio in macchina e partirono.
Dopo un po' Jimin si accorse che quella che stavano facendo non era la strada verso casa loro.
Jimin:"Amore... Ma dove stiamo andando?" chiese confuso
Yoongi:"È una sorpresa!" rispose sorridendo.________________________
FLASHBACK
(Quella mattina)Yoongi era a casa di Jungkook e Tae.
Erano presenti lui, Namjoon, Hoseok, Jin e ovviamente i padroni di casa.Yoongi:"Allora avete capito bene tutti?"
Kookie:"Quindi io e Tae, più o meno in riva al lago prepariamo questo arco matrimoniale pieno di fiori di ogni colore, giusto?"
Yoongi:"Giustissimo"
Nam:"Io, Jin e Hoseok, invece prepariamo la stradina che porta a quello che stanno preparando Tae e Jk".
Yoongi:"Esatto! Grazie mille ragazzi!"
Tae:"Di niente siete così carini!"Dopo circa 3 ore di duro lavoro, la location della proposta che voleva fare Yoongi risultava essere così...
~FINE FLASHBACK
_________________________
Ora era sera, il sole stava tramontando e l'atmosfera era molto più romantica.
La vista sul lago era bellissima...
Yoongi parcheggió la macchina e aiutò Jimin a uscire da quest'ultima, visto che due minuti prima dell'arrivo lo aveva bendato per evitare di fargli capire le sue intenzioni.
Yoongi prese una scatolina rossa e se la mise nella tasca posteriore dei pantoloni del suo smoking.Iniziarono a cammminare.
Jimin:"Amore dai... Dimmi dove mi stai portando" disse ridacchiando
Yoongi:"Aspetta ancora un attimo"
Jimin:"Spero che tu non ti voglia sbarazzare di me... " disse sorridendo.
Yoongi:"Come potrei! Sei la mia vita! A volte sei un po' stupido" disse ridacchiando.Lo portò vicino all'arco matrimoniale e gli tolse la benda. Jimin era a bocca aperta. Era tutto troppo bello.
Jimin:"Amore..." disse incredulo.
Yoongi:"Jimin, io ti ho portato qui perché devo dirti una cosa molto importante..." disse serio.
Jimin annuì con il capo come segno di continuare.
Yoongi:"Ormai siamo fidanzati da più di cinque anni e ora io non voglio, non voglio più essere il tuo ragazzo..."
Jimin spalancò gli occhi.
Jimin:"No! Yoongi... C-cos-cosa stai d-dicendo... I-io t-ti am-o! N-no..." disse iniziando a piangere.
Yoongi prese subito il viso di Jimin tra le sue mani. Il ragazzo dai capelli rosa lo guardò intensamente negli occhi e in quel momento smise di piangere.
Yoongi:"... Io non voglio essere più il tuo fidanzato... Perché... " tolse le mani dal viso di Jimin per prendere la scatolina che prima aveva messo in tasca. Jimin spalancò gli occhi.
Yoongi:"... Perché... Voglio essere tuo marito!" disse per poi inginocchiarsi davanti a Jimin.
Jimin:" OH MIO DIO! "disse per poi coprirsi la bocca con entrambe le mani.
Yoongi aprí la scatolina e disse...
Yoongi:" PARK JIMIM, MI VUOI SPOSARE? "
Jimin:" SI! SISISISISISI!"
Yoongi gli mise l'anello e si alzò.
Jimin gli saltò in braccio e iniziò a baciarlo ovunque.
Jimin:"Mi hai fatto perdere 40 anni di vita lo sai!" disse sorridendo.
Poi Jimin scese da addosso al suo ragazzo.
Yoongi prese la mano di Jimin per guardare l'anello che gli aveva messo e poi disse...
Yoongi:"Non posso credere che tu mi abbia detto di sì! È il giorno più bello della mia vita!" disse sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi.(Ovviamente Yoongi aveva lo stesso anello di Jimin sull'annulare)
Jimin sorrise a 32 denti e poi disse...
Jimin:"Non posso credere che sarò tuo marito!".Yoongi:"Hai un sorriso stupendo!"
Jimin:"E tu degli occhi stupendi! Sai adesso luccicano!"
Yoongi:"Per forza... Stanno guardando te!" disse accarezzandogli il labbdo inferiore con il pollice.Si baciarono...
CIAO A TUTTI! FINALMENTE SI SPOSERANNO! YEEEEEE.
COME SEMPRE RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE INTERESSATE ALLA STORIA! MI FA DAVVERO TANTO PIACERE ❤️
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO! MI SENTO MOLTO SOFT IN QUESTO MOMENTO E NIENTE, SE VI VA LASCIATE UNA STELLINA E CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO! Love you💝💗
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts
Fiksi Penggemar-Una storia di taekook5bts. Ciao ragazzi, vi do il benvenuto nella mia prima storia! Non sono brava a scrivere, ma volevo provare a scrivere la mia prima storia Yoonmin perché sono stufa di tutte le Yoonmin che finiscono male e mi riduco sempre per...