Lo so che la foto a inizio capitolo non c'entra nulla con il capitolo che verrà a seguire, ma scusate mi piaceva troppo.. Anyway ecco a voi il capitolo, buona lettura❤️
__________________
POV JiminAndai a scuola mano nella mano del mio bellissimo fidanzato.
Quanto lo amavo... Non avevo mai amato nessuno così tanto.
Yoongi:"Allora amore, pronto per la verifica di oggi?
Io:" Sì ho studiato, ma ho paura."
Yoongi:" Si anche io, ma se abbiamo studiato andrà tutto bene" e mi diede un bacio
Io:"Lo spero" e ricambio il bacio.
Arriviamo a scuola, Yoongi si ferma davanti al suo armadietto.
Yoongi:"Io prendo il libro di storia, tu vai pure amore mio, ci vediamo a lezione"
Jimin:"Ok tesoro mio" e vado verso la nostra classe
Ad un certo punto, passando vicino ai bagni, una mano mi prese per il polso e mi tirò dentro il bagno
X:"Ciao Jimin, amore mio, finalmente di nuovo insieme"
Alzai lo sguardo per vedere chi è che mi aveva preso il polso e chi è che mi stava parlava in questo modo, spalancai gli occhi, era Hoseok, il mio ex fidanzato che avevo lasciato perché non lo amavo più.
*Perché mi ha chiamato "amore"?
Io amo solo Yoongi, solo lui*
Hoseok:"Beh non dici nulla amore?"
Jimin:"Senti Hoseok, io ti ho lasciato, non ti amo più, ora ho un altro fidanzato, Yoongi e amo lui, troppo"
Hoseok:"Non me ne frega un cazzo"
E si avvicinò per baciarmi
Ma io urlo
Jimin:"NO! LASCIAMI!"
Yoongi fortunatamente mi aveva sentito da lontano e si fiondó in bagno
Yoongi:"JIMIN CHE SUCCED-"
"TU PEZZO DI MERDA, ALLONTANATI IMMEDIATAMENTE DAL MIO RAGAZZO"
Hoseok:"Pff, altrimenti che mi fai?"
Yoongi lo prese e lo sbattè al muro
Yoongi:"Non farti mai più vedere vicino a Jimin, altrimenti finirai molto male"
Hoseok:"Quindi Jimin è questo il tuo nuovo ragazzo?!" disse girandosi verso Jimin "Pff, ma dai non può proteggerti da niente lui"
Jimin:"Si invece che può, mi sta proteggendo da te ad esempio"
Hoseok:'Non hai ragione tesoro mio,al massimo ti può proteggere da un branco di pulcini incazzati"
Yoongi lo sbatte di nuovo al muro e dice
Yoongi:"VEDI DI SPARIRE, ALTRIMENTI TI GIURO CHE TI AMMAZZO! NON MI TRATTERÒ UNA SECONDA VOLTA."
"PUNTO NUMERO 1, LUI È IL MIO E SOLO MIO TESORO E PUNTO NUMERO 2, FATTI VEDERE DI NUOVO VICINO A JIMIN E TI AMMAZZO!
SONO STATO CHIARO?!"
Hoseok:"Ci rivedremo molto presto stanne certo Jimin"
Andò via...Jimin:"Ho paura Yoongi"
Yoongi:"Di lui?"
Jimin:"Si"
Yoongi:"A proposito, chi era?"
Jimin:"Era il mio ex"
Yoongi:"Ah, e non ti preoccupare, io ti proteggerò PER SEMPRE"
Ci baciammo
Yoongi:"Non lascerò mai che ti faccia del male, te lo prometto"
Jimin:"Ti amo"
Yoongi:"Anche io ti amo"
Jimin:"Andiamo a lezione"
Yoongi:"Si"POV Yoongi
Non sapevo chi fosse questo Hoseok, ma una cosa era certa, non lascerò mai che mi porti via o faccia qualcosa a Jimin.
È LA COSA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA.POV Hoseok
Mi dava fastidio quel Yoongi, perché ostacolava solo l'amore che c'era tra me e Jimin.
Anche se lui sostiene il contrario, lui è ancora innamorato di me.
Ma visto che non riesce a capirlo da solo dovrò fare qualcosa di brutto alla coppia e poi Jimin sarà di nuovo mio.Torno a casa e saluto le mie due sorelle Lisa e Jisoo che stavano parlando con qualcuno al cellulare.
*Ma con chi parlano? * mi chiedo e mi metto ad ascoltare cosa diconoLisa:"Anche noi non pensavamo fossi venuta anche tu a Busan"
Jisoo:"Ci sei mancata da morire migliore amica"
Lisa:"Finalmente di nuovo insieme"
Jisoo:"Domani che è sabato vieni a casa nostra? Abbiamo così tante cose di cui parlare"
Lisa:"Perfetto, allora a domani ciao"
Jisoo:"Ciaooo"Mi avvicino a loro e dico
Io:"Ma chi era?"
Lisa:"Ti ricordi Y/N ?"
Jisoo:"Esatto la nostra migliore amica che poi si è dovuta trasferire in Italia?"
Hoseok:"Oh si"
Lisa:"Beh, si è trasferita di nuovo in Corea, ma questa volta a Busan"
Jisoo:"È fantastico, l'abbiamo incontrata poco fa davanti al centro commerciale"
Jisoo:"Domani viene da noi"
Hoseok: "Ok"
E me ne vado in camera.POV Y/N
*Finalmente arrivata a Busan* dopo circa diciotto ore di aereo sono esausta.
Ma almeno mi sono trasferita di nuovo nel mio paese natale, ad essere onesta, mi mancava la Corea.
Ah giusto non mi sono neanche presentata.
Ciao, sono Y/N e ho 17 anni.
Mi sono ritrasferita in Corea a Busan dopo essermi trasferita con i miei genitori in Italia.
Io volevo tornare qui, ma i miei non volevano e così loro sono rimasti in Italia a Firenze e io invece sono tornata qui.
Ho comprato una casa vicino al centro commerciale e in questo momento mi sto dirigendo proprio lì.
Passo davanti al centro commerciale e visto che stavo guardando il pavimento, vado a scontrarmi con due ragazze che anch'esse dovevano essere distratte visto che stavano guardando il cellulare.
Ci scontriamo e cadiamo tutte per terra...
Y/N:"Oddio scusatemi tanto! Io non volevo"
Jisoo:"Oh non ti preoccupare è colpa nostra"
Lisa:"Già"
Ci alziamo e ci guardiamo
Hanno delle faccie famigliari queste due ragazze
Jisoo:"Ma tu sei..."
Lisa: Y/N ?!"
Jisoo:"Oddio sei proprio tu?"
Y/N:"Aspetta, Jisoo?! Lisa?!"
Lisa:"Oh mio dio Y/N, da quanto tempo!"
Ci abbracciamo tutte felici
Jisoo:"Sei cambiata tantissimo! Sei bellissima!"
Y/N:"Ma guardatevi voi, siete stupende"
Jisoo:"Che ci fai a Busan? "
Lisa:"Già"
Y/N:"Volevo tornare nel mio paese natale, la Corea, e ho comprato una casa a Busan e mi sono iscritta al liceo"
Lisa:"Oh, in quale vai? Magari andiamo nello stesso"
Y/N:"vado alla - AGM High School-"
Jisoo:"Siiiiii, nella stessa"
Lisa:"Noi andiamo nella 2A"
Y/N:"Anche io!"
E fu così che tornammo in classe insieme come circa quattro anni fa in quinta elementare, quando ci siamo dette addio, convinte di non esserci mai più incontrate. Noi siamo sempre state in classe insieme, sin dall'asilo e ora lo siamo di nuovo. Comunque anche se sono felice di aver di nuovo incontrato Lisa e Jisoo, vorrei andare nella mia nuova casa a sistemare tutto,ossia, le valigie e allora dico:
Y/N:"Vi lascio il mio numero"
Lisa:"Ok io ti lascio il mio e quello di Jisoo"
Y/N:"Perfetto, il mio è +** **********
Lisa:" Invece il mio è +** **********, e quello di Jisoo +** **********
Y/N:"Perfetto, grazie"
Jisoo:"Ci chiami quando arrivi a casa?"
Y/N:"Certo!"
Lisa:"Ciao" e mi diede un bacino sulla guancia, la stessa cosa fece Jisoo e ovviamente lo feci anche io.
Jisoo:"Ciao"
Y/N:"Ciao"ECCO A VOI IL CAPITOLO 15.
BENE ABBIAMO SCOPERTO CHE HOSEOK È IL MISTERIOSO LUI.
ECCOLO QUI! STAVO SOLO ASPETTANDO IL MOMENTO GIUSTO PER AGGIUNGERLO ALLA STORIA😂.
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO,SCUSATE GLI ERRORI GRAMMATICALI E DI SCRITTURA (Se ci sono) E CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO.
-⭐?
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts
Fanfiction-Una storia di taekook5bts. Ciao ragazzi, vi do il benvenuto nella mia prima storia! Non sono brava a scrivere, ma volevo provare a scrivere la mia prima storia Yoonmin perché sono stufa di tutte le Yoonmin che finiscono male e mi riduco sempre per...