Jungkook mi ha ucciso con quella foto! Anyway ecco il capitolo.
_________________________Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Y/N stava camminando in centro a Seoul con le sue migliori amiche, Lisa e Jisoo.
Passarono tutto il pomeriggio a fare shopping nei centri commerciali quando si fece sera...
Le strade di Seoul erano deserte, la luce soffusa dei lampioni illuminava solo poca parte della strada.
Y/N:"Ragazze! Fa freddissimo"
Lisa:"Si è vero..."
Jisoo:"Ragazze ho una strana sensazione"
Y/N:"Che intendi Jisoo"
Jisoo:"Non lo so, sembra che qualcosa ci stia guardando... "
Lisa:"Ma.. Non c'è nessuno per strada"
A un certo punto sentono un ghigno provenire da un angolo buio della strada.
Y/N:"Ragazze! Ho paura"
Lisa:"Presto! Chiama Hoseok!"
X:"Non credo proprio" dice un uomo uscendo da un angolo buio della strada che prende il cellulare della ragazza.
X:"PRESTO BAEKYOUN PRENDI LE ALTRE! A Y/N CI PENSO IO"
Y/N:"AIUT-" non fa in tempo a finire la frase che l'uomo le blocca la bocca con una mano.
Baek:"Tieni Chanyeol!" gli passa un fazzoletto "falla svenire bloccandole il respiro e io farò lo stesso con ste due"
Lisa:"NOOO" le blocca il respiro.
Jisoo:"Aiu-" e blocca il respiro anche a lei.
Chanyeol fa lo stesso con Y/N e poi portano tutte e tre le ragazze svenute nel loro nascondiglio..._________________________
POV Y/N
Mi sveglio un po' stordita e disorientata...
*Mi fa malissimo la testa, ma dove sono? * penso.
Sono in una stanza buia, non vedo niente, ma c'è una luce soffusa che filtra da una piccola finestra.
Davanti a me c'è una porta, era palesemente la porta per uscire da lì.
Cerco di alzarmi, ma non ci riesco e vedo che le mie mani sono legate come i miei piedi.
Giro la testa e vedo che vicino a me ci sono Lisa e Jisoo ancora senza conoscenza.
Cerco di parlare, ma non posso perché mi hanno messo un nastro per bloccarmi la bocca. Mi scappa una lacrima. Ho troppa paura...
Dopo circa 15 min vedo che la porta davanti a me si apre..Narrazione in terza persona (narratore esterno)
Baek:"Bene bene. Vedo che ci siamo svegliate" dice con un sorriso malvagio "allora come va?"...
"Oh giusto che sbadato! Non puoi parlare ahahahah" le tira via il nastro dalla bocca.
Y/N:"CHI SEI? COSA CAZZO VUOI DA ME?!"
Baek:"Uouo calma zuccherino" dice avvicinandosi alla sua faccia "stai facendo troppe domande" si avvicina ancora di più per baciarla, ma Y/N volta la faccia dall'altra parte.
Baek:"E dai! È solo un bacio! Ahahah" si allontana.
Y/N:"Che cosa ti ho fatto di sbagliato? Non so neanche chi cazzo sei!"
Baek:"Qui l'unica cosa sbagliata è che io e te non siamo mai usciti insieme"
Y/N:"Io ti ammazzo!"
Baek:"Oh mamma mia, ma come siamo scontrose" dice mettendo un finto broncio per poi sorridere, sempre con un sorriso malvagio.
Subito dopo entra il complice di Baekyoung nella stanza, Chanyeol.
Chan:"Allora si sono svegliate?"
Baek:"Solo una"
Chan:"Bene. Vorrà dire che le altre le sveglierò a modo mio" dice prendendo una bottiglia di acqua per buttarla in faccia a Lisa e Jisoo.
Le due ragazze si svegliano, anch'esse impaurite.
Chanyeol le toglie il nastro dalla bocca.
Jisoo:"Ma dove sono?" dice con sguardo impaurito.
Lisa:"Che posto è questo?" dice con le lacrime agli occhi.
Chan:"Oh, avete paura?"
Entra un altro uomo.
Baek:"Il capo si occuperà di voi!"
Xiu:"Bene bene! Ciao Y/N!"
Y/N:"Ma tu sei... Xiumin! Che cosa vuoi da me?"
Xiu:"Non da te, ma da tuo fratello tesoro!"
Y/N:"LASCIA STARE KAI! Lui non c'entra in questa storia!"
Xiu:"Invece si! Noi due stavamo insieme ed è lui che ci ha separati! IO TI AMAVO!"
Y/N:"Mi ha solo aperto gli occhi! Tu mi tardivi! Sei cattivo!"
Xiu:"Sappi che io volevo tornare insieme a te... Ma tu non hai voluto! Così, visto che non sono riuscito a convincerti con le buone, lo farò con le cattive" Si gira di spalle "E mi occuperò anche del tuo nuovo ragazzo".
Lisa:"NO! HOSEOK!"
Y/N:"Lascia stare Hoseok!" piange.
Si gira verso le sue migliori amiche "Mi dispiace ragazze! È tutta colpa mia"
Jisoo:"Tu non c'entri nulla Unnie"
Lisa:"Già"
Xiu:"OH MAMMA MIA! CHE SCENA COMMOVENTE AHAHAHAHAH" dice sghignazzando.
Ora facciamo un bel video per il tuo dolce fratellino e per Hoseok.
Prende il telefono e gira un video...
_____________________NEL VIDEO...
(Per Hoseok)Xiu:"Ma ciao Hoseok, probabilmente tu non mi conosci, ma sappi che sono l'ex ragazzo di Y/N. E guarda un po' chi ho rapito."
*Mostra Y/N, Lisa e Jisoo tutte imbavagliate*
Xiu:"Se vuoi che non accada nulla a loro dovrai venire qui, pagarmi un grosso riscatto e cedermi Y/N, intesi? Ahahah"
*Y/N inizia a dimenarsi*
Xiu:"Vedi anche Y/N è felice all'idea.
*Alla ragazza scappa una lacrima*
Xiu:" Piange pure per la felicità! Ahahahah"
Xiu:"Ah! E se te lo stai chiedendo, non sarai solo! Verrà pure Kai ahahah! Anche lui la pagherà molto cara! Ahahah"
*Gli scagnozzi di Xiumin sghignazzano*
Xiu:"E ultima cosa... Non provare a chiamare la polizia o i miei scagnozzi.." gli inquadra nella fotocamera (gli scagnozzi tendevano delle pistole puntate contro le ragazze) "Beh... Si occuperanno di loro e non finirà molto bene! Ahahah!"
Xiu:"Ciao ciao! Ahahahah!"E lo manda a Hoseok.
(Aveva usato il cellulare di Y/N)
Dopo aver mandato qual video lasciò il GPS acceso in modo da poter essere rintracciato, perché Hoseok doveva andare lì.Fa lo stesso video per Kai, che al momento si trovava a Seoul insieme alla sua ragazza Jennie.
(Cugina di Rosè e Jimin).Dopo aver mandato il video anche a Kai posò il cellulare in tasca e si avvicinò a Y/N.
Xiu:"Amore mio! Presto staremo di nuovo insieme!"
Y/N che era imbavagliata non poteva parlare.
Xiu:"Ti racconto un segreto... Quando Kai e Hoseok verranno qua, dopo avermi pagato il riscatto faranno entrambi una brutta fine"
Xiu:"Vero? Baek e Chan?"
Chan:"Ahahahah si"
Baek:"Certo capo!"
Le tre ragazze sgranarono tutte e tre gli occhi e iniziarono a dimenarsi sempre più velocemente...
Xiu:"Ahahahah"15 minuti prima dell'invio del video a casa di Hoseok...
POV Hoseok
Mamma mia sono troppo preoccupato è mezzanotte passata. La mia ragazza, Lisa e Jisoo non sono ancora tornate dal centro commerciale. Provo ad andare dalla polizia, ma non potevo denunciare perché non erano passate 24 ore.
Avevo chiamato Y/N, Lisa e Jisoo per cinque volte ciascuna, ma non rispondevano.
Mi sentivo morire dentro, dovevo chiamare i ragazzi, loro avrebbero saputo cosa dovevo fare, ma prima di chiamare Jin mi arrivò un messaggio da Y/N, finalmente... Vado a vedere e noto che mi ha mandato un video, guardo il video... Dopo aver guardato il video scopro una cosa che non volevo che succedesse, non lo ha fatto Y/N...
Oh mamma mia, non posso chiamare i ragazzi hanno le pistole puntate contro, sento la nausea, devo correre a salvarle ora! Localizzo con il GPS del cellulare la loro posizione.
Salgo in macchina e dopo un po' arrivo a destinazione.
Era un vecchio garage abbandonato...ECCO QUA RAGAZZI IL CAPITOLO SPECIAL. VISTO CHE È TROPPO LUNGO HO DECISO DI DIVIDERLO IN PIÙ PARTI. ORA CHE HOSEOK HA TROVATO IL LORO NASCONDIGLIO COSA SUCCEDERÀ? LO SCOPRIRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO! GRAZIE A COLORO CHE VOTANO O SEMPLICEMENTE LEGGONO LA MIA STORIA❤️
AL PROSSIMO CAPITOLO!
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts
Fanfiction-Una storia di taekook5bts. Ciao ragazzi, vi do il benvenuto nella mia prima storia! Non sono brava a scrivere, ma volevo provare a scrivere la mia prima storia Yoonmin perché sono stufa di tutte le Yoonmin che finiscono male e mi riduco sempre per...