⚠️ATTENZIONE! CAPITOLO SMUT🔞 TAEKOOK⚠️ SE SIETE FACILMENTE INPRESSIONABILI NON LEGGETELO! SE GRADITE, BUONA LETTURA! ♥
POV Jungkook
Stavo pulendo in stanza,quando a un certo punto vedo Tae venire verso di me. Non so per quale motivo, ma mi butta sul letto e si mette a cavalcioni su di me.
Io:"Tae, ma che ti è preso? Così all'improvviso?" dico ridendo
Tae:"Si, perché visto che sei senza maglia, sei altamente stuprabile" dice fiondandosi sulle mie labbra.
Mi scappa un gemito.Narrazione in terza persona (Narratore esterno)
Kookie:"T-tae"
Tae:"So benissimo cosa vuoi!"
Kookie:"M-ma devo finire di pulire la stanza"
Tae:"La stanza può aspettare, il mio amichetto qui sotto no, sei mio"
Kookie:"M-ma... "
Tae:"Ma cosa? Non lo vuoi fare? Va bene..." si alza dal letto, ma una mano gli prende il polso e lo riporta giù.
Tae:"Beh?"
Jungkook si avvicina all'orecchio di Taehyung e dice
Kookie:"Dove pensi di andare ora che me lo hai fatto diventare duro? Sono tuo" poi gli morde il lobo.
Tae ghigna e si toglie la maglia, visto che già JK non l'aveva, poi passa ai pantaloni di entrambi.
Sono tutti e due in boxer, ma Tae come sempre adora stuzzicare il suo coniglietto, così non li toglie ancora i boxer, ma accarezza solo la stoffa dei boxer.
Kookie:"C-cosa cazzo pensi di fare stronzo!" dice ridendo e poi capovolge la situazione. Ora Jungkook si trova sopra a Tae.
Kookie:"Ora detto io le regole"
Tae:"Uuu, il maschio Alfa che è in te entra in scena! Mi piace!" dice mordendosi il labbro.
Kookie:"Quelle labbra io te le faccio diventare viola, managgia a te!" detto questo si fionda sulle labbra del suo ragazzo per iniziare una rude, ma anche dolce danza tra le loro lingue.
Ovviamente Jungkook, da bravo maschio Alfa, durante il bacio, non se ne sta con le mani in mano e toglie i boxer di entrambi. Appena Tae sente il contatto del suo membro su quello di Jungkook ringhia. Questo fa eccitare ancora di più Jungkook che, dopo aver messo le gambe di Tae sulle sue spalle, infila tutto in un colpo, la sua erezione.
Tae:"AH! CAZZO!"
Jungkook sorride e poi si abbassa per baciarlo. Il bacio dura ben poco visto che Tae continuava a gemere.
Tae:"Ah, ah, ahhh..." dice portando la testa indietro dal piacere
Jungkook si eccita sempre di più, a quella vista paradisiaca, e inizia a spingere più forte.
Tae:"AH, AH SIIII"
Tae:"V-VAI P-PIÙ V-VELOC-E!"
Jungkook obbedisce e va sempre più forte e veloce. E alla fine viene dentro Tae. Poi esce da lui e prende in bocca la sua erezione, ma subito dopo qualche movimento, esperto, della lingua di JK, viene anche Tae, e Kook coglie questa occasione per assaggiare il suo seme. Si alza dal suo membro per guardarlo negli occhi.
Jungkook si lecca labbra
Kookie:"Mmh. Buono" ridacchia.
Tae che come Jungkook aveva la fronte impregnata di sudore lo guarda con occhi innamorati.
Jungkook si distende di fianco a lui, si scambiano parole dolci e poi dice
Kookie:"Vado a farmi una doccia"
Tae:"Vengo anche io"
Kookie:"Facciamola insieme"
Tae:"Ok" dice con un sorriso.
Finita la doccia si vestono e vanno a pranzare.
Kookie:"Ti va se chiedo a Jimin e Yoongi di venire a casa nostra?"
Tae:"Certo! Voglio la mia rivincita ai videogiochi!"
Kookie:"Ahah ok!"Al telefono...
Kookie:"Ehy Chimmi!"
Jimin:"Ciao feto! Come va? "
Kookie:"Bene, te?"
Jimin:"Bene anche per me, dimmi!"
Kookie:"Ti andrebbe di venire, insieme a Yoongi, a casa nostra?"
Jimin:"Si certo! Ma perché non venite voi da noi?"
Kookie:"Ah ok, sì! Va benissimo, tra dieci minuti siamo da te!"
Jimin:"Perfetto"ECCO UN ALTRO CAPITOLO SMUT!
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO.
NEL PROSSIMO CAPITOLO, A CASA DI JIMIN E YOONGI, PRIMA DEL POMERIGGIO TRA LORO DUE, TAE E JUNGKOOK... YOONGI RIVELERÀ TUTTO IL SUO PASSATO A JIMIN.
COME REAGIRÀ JIMIN?
LO SCOPRIRETE NEL CAPITOLO 24.
-⭐? GRAZIE DI TUTTO! ♥
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts
Fanfiction-Una storia di taekook5bts. Ciao ragazzi, vi do il benvenuto nella mia prima storia! Non sono brava a scrivere, ma volevo provare a scrivere la mia prima storia Yoonmin perché sono stufa di tutte le Yoonmin che finiscono male e mi riduco sempre per...