Narrazione in terza persona (Narratore esterno)
Yoongi era uscito a fare la spesa.
Appena tornó a casa disse
Yoongi:"Amoreeee! Sono a casa!"
Non sentí nessuna risposta.
Si chiedeva il perché di tanto silenzio, la casa sembrava deserta.Poi sentí una voce molto dolce e soave provenire dalla camera da letto.
Yoongi, dopo aver posato la busta della spesa all'entrata, salí le scale e si avvicinò in modo molto silenzioso davanti alla porta della camera da letto. Era socchiusa di poco, infatti Yoongi riuscì perfettamente a vedere la figura di Jimin con in mano un foglio. Cantava, aveva una voce bellissima.*Che bello che è!* pensó guardando il suo volto bellissimo.
Jimin:"~My heart want youuu~
~My heart is calling youuuu~
~Nowwww~"Yoongi:*ASPETTA! Ma questa è la mia canzone* pensó con un sorriso a 32 denti.
Jimin:"~Now is the moment~
~To say... I LOVE YOU~"Yoongi:*Non posso credere che stia veramente cantando la mia canzone*
Jimin si girò rivolgendo completamente la schiena alla porta.
Jimin:"~... Yeeee... Cause... Cause I love youuuu~..."
Yoongi aprí del tutto la porta.
Jimin:" ~... Cause I love youuuu~"
Yoongi era nel frattempo entrato in stanza. Jimin si giró e spaventato di vedere il suo ragazzo lì, visto che non lo aveva visto entrare, inciampó. Stava per cadere ma Yoongi lo prese.
Jimin:"C-ciao a-amore! T-tutto bene?"
Yoongi prese il ragazzo per la vita e lo condusse vicino al muro, dove lo fece aderire.
Yoongi:"Benissimo, tu piuttosto che cosa stavi facendo?"
Jimin imbarazzato, nascose il foglio in mano che aveva dietro di sé...
Jimin:"N-niente eheh"
Yoongi si avvicinò ancora di più a lui.
Yoongi:"È la mia canzone vero?"
Jimin abbassò la testa e annuì.
Yoongi alzò la testa di Jimin con due dita sotto il mento. Lo baciò.
Jimin non si accorse che lasciò cadere il foglio sul pavimento, per posizionare entrambe le mani dietro il collo di Yoongi. Il ragazzo dai capelli color menta aveva una mano sulla vita di Jimin e l'altra, che prima era sotto il mento di Jimin, dietro la nuca di quest'ultimo.
Erano pieni di amore reciproco.Quel pomeriggio...
Yoongi e Jimin erano sul divano abbracciati. Jimin era sopra Yoongi e quest'ultimo gli stava accarezzando i morbidi capelli. Stavano guardando un film, fino a quando Yoongi decise di parlare..
Yoongi:"Amore? Posso farti una domanda?" disse sorridendo
Jimin:"Certo!" disse con lo stesso sorriso del suo ragazzo
Yoongi:"Ti hanno mai detto che hai una bellissima voce?"
Jimin arrossì e poi disse
Jimin:"S-si, Tae e Kookie, ma non li credo molto... C-cioè sono i miei migliori amici! È normale... No?"
Yoongi:"Si, peccato che abbiano ragione Jimin" disse guardandolo seriamente per poi sorridere di nuovo
Jimin era imbarazzato
Jimin:"T-tu credi?"
Yoongi:"Certo! Motivo per cui voglio registrare la mia canzone. Il mio studio con tutte le apparecchiature, i microfoni e i computer è rimasto da Jin e Namjoon".
Si alzarono entrambi dal divano
Yoongi:"Jimin, ti prego. Vuoi registrarla?"
Jimin:"Yoongi, sei sicuro? C-cioè non so se-" venne bloccato da Yoongi che gli mise l'indice davanti alla labbra
Yoongi:"Sei perfetto per questo, Jimin".
Jimin come sempre sorrise ancora di più e gli saltò addosso aggrappandosi a lui a mo di koala.
Jimin:"Si si si! Certo che voglio!"
Yoongi:"Allora andiamo!"
Prese Jimin per mano e insieme uscirono per prendere la macchina e andare da Jimin e Namjoon.Appena arrivati vennero accolti da Jin e Namjoon.
Dopo circa quattro giorni di duro lavoro, Yoongi andò a casa di Jin e Namjoon per salvare la canzone su una delle sue chiavette.
Arrivato a casa sua prese il computer, lo mise sul tavolino davanti al divano inserì la chiavetta e aspettò il rientro di Jimin, visto che era uscito con Tae a fare shopping.Jimin tornò...
Jimin:"Amore! Sono a casa!"
Yoongi:"Presto Jimin! Vieni qui!" disse sorridente
Jimin raggiunse Yoongi di corsa e appena vide il computer capí subito.
Yoongi:"Lo faccio partire?"
Jimin sorrise timidamente.La canzone partí. La voce di Jimin era bellissima, Yoongi ne era incantato, completamente.
VJC: "~I remember!~
~When I told you this~
~You are my Everything!~(VJC= voce di Jimin dal computer)
VJC:"~Love me, because if you let me~
~I can give you everything~
~Even the mooooooon~Yoongi era completamente ipnotizzato dalla sua voce. Mentre Jimin sperava vivamente che il suo ragazzo fosse soddisfatto del risultato finale.
VJC:"~Just for youuuuu~
Il ragazzo dai capelli color menta strinse da dietro la vita il suo ragazzo.
Lo amava così tanto e lo stesso, ovviamente, era per Jimin.VJC:" ~My heart want youuu~
~My heart is calling youuuu~
~Nowwww~"La fine delle canzone stava arrivando.
VJC:"~Now is the moment~
~To say... I LOVE YOU~"
~ Yeeee... Cause ... Cause I LOVE youuuu~A Yoongi scappò una lacrima...
VJC:"~... Cause I love youuuu~"Jimin era preoccupato e Yoongi parlò..
Yoongi:"Ho sempre sognato che una persona importante come te, cantasse questa canzone. Tu sei tutto per me ora Jimin, My Everything! Come il titolo della canzone"
Jimin:"Anche per me Yoongi, My everything! Ti amo così tanto! La tua canzone è bellissima"
Yoongi:"Ora è la nostra canzone".Continuarono a baciarsi.
Ormai erano una cosa sola e lo sarebbero per sempre stati.ALLOOOOORA...
COME VA? SPERO BENE!
OK IO SCLERO MALE! ABBIAMO RAGGIUNTO LE 1K LETTURE! ALLORA IO LO SO CHE NON È MOLTO, CHE ALTRE SCRITTICI HANNO STORIE MIGLIORI, MOLTI PIÙ VOTI E LETTURE, MA QUESTO SIGNIFICA MOLTO PER ME! GRAZIE A TUTTI, LOVE YOU❤️
ANYWAY, SPERO CHE QUESTO CAPITOLETTO VI SIA PIACIUTO E NIENTE! CI VEDIAMO NEL PROSSIMO! ❤️
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts
Fanfic-Una storia di taekook5bts. Ciao ragazzi, vi do il benvenuto nella mia prima storia! Non sono brava a scrivere, ma volevo provare a scrivere la mia prima storia Yoonmin perché sono stufa di tutte le Yoonmin che finiscono male e mi riduco sempre per...