POV Yoongi
Tornato a casa mi buttai sul letto e iniziai a girovagare su Instagram e ad un tratto una foto di un certo @parkjiminie1 catturó la mia attenzione...
Lessi velocemente tutti i commenti e vidi quello del mio migliore amico Namjoon ...
@oppanamjoon: Ehi Jin! Tu puoi amare solo me! Però è vero cazzo! Jimin sei scopabile😂
Pensai che il mio amico Nam avesse proprio ragione😏
Non avevo notato molto la bellezza di Jimin a scuola, infatti, solo ora mi resi conto di quanto fosse bello e sexy...
Decisi allora di rispondere al commento di Nam per vedere la reazione di Jimin😏@blacksugarap: @oppanamjoon cazzo se è scopabile!
Infatti Jimin non tardò a rispondere al mio commento...
@parkjiminie1: @blacksugarap ehm... 😳
Come pensavo, Jimin rispose al mio commento imbarazzato...
Pensai *dovrei studiare*, ma decisi di non farlo perché tanto la scuola era appena iniziata e poi non avevo voglia.Così dopo mi misi a creare una base per la mia nuova canzone rap, perché sí, io scrivo canzoni rap.
Dopo circa 1 ora decisi di tornare su Instagram e mi venne in mente un'idea *perché non scrivere a Jimin?!* pensai 😏
(Ho scritto nel capitolo precedente cosa si scrivono e non ho voglia di rifarlo lol)
Decisi di fare il misterioso per stuzzicarlo...
Dopo di che scesi a far cena alle 7 di sera insieme a Jin e Nam, poi salí le scale per andare in camera mia e infine mi misi il pigiama e andai a dormire distrutto dalla prima giornata di scuola.
ALLORA SO BENISSIMO DI AVER DETTO, NEL CAPITOLO PRECEDENTE, DI SCRIVERE QUALCOSA DI BELEZZOSO IN QUESTO CAPITOLO... MA GIURO CHE LO FARÒ NEL PROSSIMO. IL PROSSIMO SARÀ SOLO SMUT TRA DUE PERSONAGGI QUINDI PREPARATEVI.
PREMETTO CHE NON SONO BRAVA A SCRIVERE IN GENERALE, MA SPERO CHE APPREZIATE LO STESSO LO SFORZO... SE AVETE VOGLIA MI POTRESTE LASCIARE ANCHE UNA STELLINA⭐? PERCHÉ A ME FAREBBE SOLO PIACERE... DETTO QUESTO AL PROSSIMO CAPITOLO
안녕♥P. s. scusate gli errori grammaticali
STAI LEGGENDO
❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts
Fanfiction-Una storia di taekook5bts. Ciao ragazzi, vi do il benvenuto nella mia prima storia! Non sono brava a scrivere, ma volevo provare a scrivere la mia prima storia Yoonmin perché sono stufa di tutte le Yoonmin che finiscono male e mi riduco sempre per...