{Ti amo} Capitolo 13

335 15 12
                                    

(Riepilogo)

Yoongi:"Questo è solo un simbolo del nostro legame"
Jimin:"Sì" disse ancora con le lacrime secche agli occhi
Jimin:"Ti amo Yoongi"
Yoongi:"Anche io ti amo Jimin, non sai quanto"
E si baciarono ancora una volta con un delicato e casto bacio.

Continua...
_____________________
⚠️ATTENZIONE CAPITOLO SMUT⚠️ SE SIETE FACILMENTE IMPRESSIONABILI O NON VI PIACCIONO QUESTE COSE, VI PREGO DI NON LEGGERE QUESTO CAPITOLO. LA SMUT SARÀ YOONMIN. SE INVECE VI PIACE VI AUGURO UNA BUONA LETTURA❤️.

(capelli color menta=Yoongi)
(capelli rosa= Jimin)
(Il maggiore=Yoongi)
(Il minore=Jimin)
Uso anche questi nomi, perché altrimenti la lettura diventerebbe troppo pesante se scrivo sempre solo Yoongi o Jimin.
E si, lo so che vanno nella stessa classe e sta cosa del maggiore e minore non avrebbe molto senso, ma nella storia Yoongi è più grande di qualche mese di Jimin.

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

A casa di Jimin e Yoongi...

Il bacio pian piano si fece sempre più passionale e rude, i respiri dei due ragazzi si facevano sempre più affannati.
Yoongi iniziò a mordere il labbro inferiore di Jimin.
Jimin geme.
Jimin:"A-amore" diceva tra i baci
Yoongi:"D-dimmi amore"
Jimin:"Questa atmosfera è perfetta per..."
Yoongi:"Lo penso anche io..."
Jimin:"Dobbiamo innaugurare il nostro nuovo legame..."
A Yoongi non servivano troppe spiegazioni e capí subito cosa intendeva il suo piccolo mochi.
Yoongi prese Jimin in braccio e lo portò fino ai piedi del letto.
Arrivato poggió delicatamente il suo, ormai, fidanzato sul letto,si mise a cavalcioni su di lui e continuó a baciarlo mentre sbottonava la sua camicia. Jimin ovviamente non se ne stava con le mani in mano e iniziò a sbottonare anche lui la camicia che aveva Yoongi. Poi continuarono... Yoongi e Jimin si tolsero anche i pantaloni, ma mai staccarsi un solo secondo, le loro labbra erano come incollate, non si potevano staccare, o meglio, non volevano staccarsi.
Yoongi iniziò a lasciare una scia di succhiotti sul petto di Jimin, quest'ultimo dal piacere, chiuse gli occhi e portò la testa indietro.
Yoongi iniziò a spostare le sue mani (che prima erano dietro la nuca di Jimin) sul petto, poi sull'interno coscia e poi sulla stoffa del membro del ragazzo dai capelli rosa. Jimin continuava a gemere al suo tocco, ne voleva sempre di più. Il ragazzo dai capelli color menta continuava a strofinare la mano sopra l'erezione di Jimin ancora coperta dai boxer.
Jimin:"Y-yoongi t-togli-mi i a-ah! I boxer!"
Yoongi non rispose.
Jimin:"Dai! Ah! Fa male!"
Yoongi continuava a non rispondere.
A quel punto Jimin alzò la testa che prima aveva portato indietro e guardò Yoongi negli occhi. Quest'ultimo stava sorridendo in modo malizioso.
Jimin:"Tu lo stai facendo apposta!
Vuoi vedermi implorare pietà!"
Yoongi:"Uuu, ma quanto siamo perspicaci tesoro!"
Jimin:"Beh sappi che non lo farò!"
Yoongi:"Eh allora sentiamo, cosa farai?"
Jimin prese tra le mani la testa di Yoongi, iniziò a baciarlo in modo rude, poi gli leccó le labbra e si avvicinò al suo orecchio e sussurrando in modo sensuale disse:
Jimin:"Toglimi quei cazzo di boxer, ti conviene sai" poi gli morse il lobo
Yoongi:"E la Madonna Jimin! Cazzo! Sei bravo a farmi eccitare dio santo!"
Spinse Jimin per farlo distendere sul letto e in un batter d'occhio gli tolse i boxer. Poi Jimin tolse i Boxer a Yoongi e furono finalmente entrambi nudi.
Yoongi, che era sempre sopra a Jimin, mise sulle sue spalle le gambe del ragazzo sotto di lui.
Yoongi:"È la tua prima volta? "
Jimin annuì con gli occhi chiusi
Yoongi:"Saluta la tua verginità amore mio" disse con un sorriso
Jimin:"H-ho p-paura"
Yoongi: "Non devi avere paura, dai lecca" e mise tre dita davanti alla bocca del ragazzo di fronte a lui
Il ragazzo dai capelli rosa aprì gli occhi e iniziò a leccare le dita del maggiore.
Yoongi si abbassò per leccare e lubrificare la fessura, che tra un po' sarebbe stata penetrata dall'erezione del maggiore. Jimin stava sudando come non mai. E la stessa cosa Yoongi.
Poi il maggiore mise un dito all'interno della fessura,poi due...
Yoongi:"C-come sei stret-to J-jimin"
Jimin:"A-ah!" disse dal dolore che bene presto si sarebbe trasformato in piacere... "C-continua"
Yoongi mise il terzo dito e iniziò a muoverlo. Poi lo tolse e infilò di colpo la sua erezione. E iniziò a muoversi.
Jimin gemeva.
Jimin:"Ahhhh! VAI! VAI! Ahhhh"
...
Jimin:"CRISTO SANTO! AHHHHH! P-PIÙ VELOC-AHHH-VELO-CE!"
Yoongi aumentò la velocità
Yoongi:"Dimmi subito che mi ami!"
Jimin:"Ahhhh, T-ti Ah! a-mo"
Yoongi si abbassò per baciare Jimin e come sempre il bacio era passionale e frenetico. Jimin si staccò di scatto per gemere e a quel punto Yoongi capí che aveva toccato il suo punto debole.
Delle gocce di sudore caddero sul petto del minore.
Yoongi:"Preparati piccolo, sto per v-venire"
Jimin:"A-anche io"
E dopo circa 3 secondi entrambi vennero.
Yoongi:"Ahhh cazzo Jimin"
Jimin:"Sei stato fantastico"
Yoongi:"No! Tu lo sei stato"
Jimin:"Ok lo siamo stati entrambi"
Entrambi parlavano con il fiatone.
Poi Yoongi uscì da Jimin.
Jimin:"Cazzo ti ho sporcato" disse Jimin visto che era venuto sul petto di Yoongi
Yoongi:"Non me ne frega un cazzo"

Jimin si mise a cavalcioni su Yoongi, lo guardò negli occhi e sorrise poi si avvicinò alla sua bocca.
Jimin:"Non riesco a credere di essere il tuo ragazzo"
Yoongi:"E invece credici! Perché lo sei amore mio" si diedero un bacio a stampo
Poi il minore si avvicinò all'orecchio di Yoongi.
Jimin:"Ti amo" disse in modo sensuale. Il ragazzo dai capelli rosa sapeva che questo faceva impazzire Yoongi. Parlare all'orecchio in modo sensuale.
Yoongi:"Cazzo Jimin! Me lo hai fatto diventare di nuovo duro!"
Jimin sempre all'orecchio di Yoongi disse:"Allora temo che dovremo fare il secondo round"
Yoongi annuì senza dire una parola.
Jimin:"Non ti preoccupare, ora ci penso io!" disse guardandolo negli occhi con un sorriso malizioso.
In poco tempo prese in bocca l'erezione di Yoongi
Yoongi:" AH CAZZO"
Jimin iniziò a muovere la sua testa più velocemente.
Yoongi:"AHHHHH"
...
Yoongi:"OH SI DIO SANTO! OH SÌ!!"
E poi venne nella bocca del minore.
Jimin ingoió tutto e poi si lecco le labbra
Jimin:"Mmh"
Jimin:"Sei buono!"
Il ragazzo dai capelli rosa poi tutto sudato si lasciò cadere sul petto del ragazzo dai capelli color menta.
*sussurando*
Yoongi:"Ti amo troppo, sei la mia vita"
Jimin:"Anche io ti amo troppo, non riuscirei più a vivere senza te"

In poco tempo si addormentarono entrambi stanchi. Si amavano troppo niente e nessuno avrebbe potuto separarli. Erano convinti.
Lui ci proverà, ma ci riuscirà?

E CHI SARÀ MAI QUESTO LUI?!
LO SCOPRIRETE SOLO CONTINUANDO A LEGGERE QUESTA STORIA😂😉.
SPERO CHE IL CAPITOLO DI QUASI 1200 PAROLE VI SIA PIACIUTO.
DEVO DIRE CHE MI SONO IMBARAZZATA UN SACCO A SCRIVERLO.
SCUSATE GLI ERRORI GRAMMATICALI E DI SCRITTURA(se ci sono) .
CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO.
-⭐?
안녕♥

❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora