{Namjin} Capitolo 34

153 8 3
                                    

Narrazione in terza persona (Narratore esterno)

Oggi si svolgerà il matrimonio della Namjin.
Sono tutti molto eletrizzati i fidanzati Yoonmin, i fidanzati Y/N e Hobi, la coppia già sposata Taekook e ovviamente i tra poco sposi Namjin.

POV Yoongi

Oggi si sposeranno i miei due migliori amici, coloro che mi hanno sempre aiutato e sostenuto, che mi hanno accolto in casa e che mi hanno permesso di far parte di una "famiglia". Non smetterò mai di sostenerli e di volerli bene. Saranno per sempre i miei secondi genitori...
Oggi si sposano e non potrò mai essere più felice di così!

Vedo arrivare Jimin in lontananza e lo guardo sorridente fino a quando non mi raggiunge.

Jimin:"Oggi sei più solare del solito o sbaglio?"
Io:"No non sbagli affatto" dico baciandolo delicatamente
Jimin:"Sei felice che oggi ci sia il matrimonio tra Namjoon e Jin?"
Io:"Ma cert-"

Narrazione in terza persona (narratore esterno)

Non fa in tempo a finire la frase che sentono una voce chiamare a gran voce il nome di Yoongi.
Yoongi e Jimin si voltano per guardare la voce che li ha appena chiamati e vedono una due donne e un due uomini avvicinarsi a loro...
Yoongi:"Signori Kim!" e... "Altri signori Kim!" 😂
Jimin:"Ah già! Hanno già lo stesso cognome! Sono destinati a stare insieme" 😂
Papà di Nam:"Già puoi dirlo forte.. Ehm..."
Jimin:"Jimin... Park Jimin"
Papà di Nam:"Sai la tua faccia mi ricorda qualcuno e anche il tuo nome mi sembra uguale a quella persona. Piacere il sono il papà di Namjoon. Mi chiamo Jackson"
Jimin:"Lo so signor Jackson Kim è amico dei miei genitori. La signora Britney Park è il signore Chanjin Park"
Papà di Nam:"ECCO PERCHÉ! Come stai Jimin!"
Jimin:"Bene signore! Grazie!"
Papà di Nam:"Mamma mia che formalità"
Mamma di Nam:"Io sono la mamma di Namjoon. Ciao Jimin"
Jimin:"Signora Kate!"
Mamma di Jin:"Beh ciao Jimin!"
Jimin:"Salve signora Anne"
Jimin: E salve signor Steve"
Papà di Jin:"Ciao Jimin!"

(Vi ricordo che Jin e Nam conoscevano già Jimin da quando erano piccoli)

Dopo che Jimin ebbe finito di salutare tutti, la mamma di Jin parló.
Mamma di Jin:"E tu come stai Yoongi?"
Yoongi:"Bene bene! Sono eletrizzato per il matrimonio e poi sono felice di stare qui con tutti i miei amici, i genitori dei miei amici e il mio fidanzato"
Papà di Jin:"Fidanzato? E chi è il fortunato?"
Yoongi prese la mano di Jimin e sorrise dicendo
Yoongi:"Jimin!"
Mamma di Nam:"Oh che bello! È così dolce tutto questo!"
Mamma di Jin:"Concordo!"
E il papà di Nam li guardó sorridente.

Mamma di Jimin:"Anne! Kate!"

(Sara è la mamma di Jungkook. Jade e la madre di Taehyung. Britney è la mamma di Jimin)

Mamma di Jimin:"Guardate! Sara! Jade! Ci sono i genitori di Namjoon e Jin"
Mamma di Kook:"Ciao Anne!"... "Come va Kate?!"
Mamma di Jin:"Ciao Sara!"... "Ciao Britney e Jade"

I padri e le madri di Namjoon, Jin, Tae, Jungkook e Jimin continuarono a salutarsi tra loro.

Jimin e Yoongi erano seduti al tavolo e Yoongi guardava triste per terra.
Jimin:"Amore cose c'è?"
Yoongi:"Niente è solo che... Deve essere bello avere i genitori assistere al tuo matrimonio"
Jimin si alzò da dove era seduto e va in braccio a Yoongi e lo abbraccia.
Jimin:"Yoongi mi dispiace che tu ti senta così, ma sappi che magari i tuoi genitori non sono quí fisicamente, ma di sicuro ti guarderanno da la su" dice indicando il cielo "E sono sicuro che sono molto fieri di te e che siano tristi nel vederti così!" Jimin bacia Yoongi "loro vogliono vederti sorridere!" e lo baciò di nuovo.
*I miei genitori non sanno ancora che sono gay* pensó Jimin.
Yoongi sorrise, si alzarono entrambi.
Jimin fece per girarsi per andare da Nam e Jin, ma Yoongi lo prese dal polso, lo giró e lo baciò nuovamente.
A Yoongi scese una lacrima.
Jimin lo guardó ancora preoccupato, ma la preoccupazione svanì quando Yoongi sorrise e parló.
Yoongi:"Sono così felice di averti conosciuto Jimin! Stiamo insieme da più di 5 anni ormai e non ho mai smesso di amarti un solo giorno, una sola ora, un solo minuto e neanche un solo secondo. Ti amo!"
Jimin:"Anche io amore mio!"
Arrivarono Tae e Jungkook che andando a cercare i loro genitori prima si erano uniti al gruppetto di questi ultimi intenti a salutare i genitori di Nam e Jin.
Kookie:"Ma oggi non dovevano sposarsi i Namjin?"😂
Tae:"Sembra sia il matrimonio della Yoonmin!" 😂
Jimin:"Si si certo! Andiamo ad aiutare gli sposi va" 😂
Yoongi:😂

POV Jin

Sto camminando avanti e indietro per tutta la stanza, sono troppo teso!
Io:"MA DOVE SONO TUTTI!"
Continuo camminando.
Non noto che Jimin ha appena aperto la porta.
Jin:"OGGI È IL MIO MATRIMONIO E I MIEI FIGLI INGRATI NON SONO ANCORA QUI! PORCO JIMI-"
Vede Jimin, Yoongi, Tae e Jungkook guardarlo con sguardi confusi.
Jin:"Ciao Ragazzi! Eheheh!"
Jimin:"Sbaglio o stavi per dire porco Jimi-" 😂
Jin:"Ti sbagli!" 😂
Jimin:"O-ok..."
Aiutarono a truccare e a vestire lo sposo...
Jimin:"Ma guardati sei perfetto!"
Tae:"ecco qui!" disse aggiungendo una bella rosa rossa sulla tasca della giacca.
Tae:"Wow, speriamo solo che Nam non ti salti addosso prima dell'inizio della cerimon-"
Jin:"TAEHYUNG!"
Yoongi:"SPERIAMO CHE NAM NON TI SALTI ADDOSSO PRIMA DELL'INIZIO DELLA CERIMONIA!"
Jin:🤦🏻‍♂️
Sentono bussare e sentono Nam parlare dall'altra parte della porta...
Nam:"Se succederà sappiate che sarà solo colpa vostra! "
Jin:"KIM NAMJOON!"
Nam:"Ahahah, me ne vado! A dopo dolce mogliettina!"
Jin:🤦🏻‍♂️
Kookie:"Yeeee! Viva li sposi!"
Jimin: 😂
Yoongi:😂
Tae: 😂

La cerimonia si svolse nel migliore dei modi e la serata si concluse benissimo.

Come la Taekook, la Namjin aveva affittato una casa bellissima per passare la notte e successivamente il mattino dopo partire per la luna di miele. Dopo aver fatto quello che dovevano fare si addormentarono insieme nella loro prima notte da coppia sposata.

ECCO QUA IL CAPITOLO!
LO SO CHE NON AGGIORNO DA ALMENO 700 SECOLI E MEZZO, MA È INZIATO IL TERZO ANNO DI LICEO E AIUTO...
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO!
CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO CHE SARÀ UN CAPITOLO SPECIAL DEDICATO AI FIDANZATI Y/N E HOSEOK! E NIENTE!
CIAUUUUU❤️
안녕♥

❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5btsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora