⚠️ATTENZIONE CAPITOLO SMUT⚠️
🔞TAEKOOK
⚠️Io vi ho avvisati, quindi se non vi piace questa tipologia di cose saltate il capitolo. Se vi piacciono invece buona lettura⚠️
Narratore esterno (in terza persona).
A casa di Jungkook e Tae...
Tae: "Kookie"
Jk: "Dimmi amore mio"
Tae: "Vieni a darmi un bacio?"
Jk: "Dai Tae, sono occupato adesso"
Tae:*fa la faccia da bambino imbronciato portando il labbro inferiore davanti (troppo cute)*
Jk:*Non resiste a tanta tenerezza, si avvicina a lui lo bacia*Era un bacio delicato e casto...
Tae:*si alza dal divano su cui era seduto, mette una mano dietro la nuca di Jungkook e lo avvicina di più a lui*
Il bacio diventa più frenetico, passionale e rude...
Jk:"T-tae" sussurra kookie sulle labbra del suo ragazzo
Tae:"D-dimmi tutto amore mio" dice a un soffio dalle sue labbra
Jk:"Se non ci fermiamo adesso poi non riuscirò più a fermarmi"
Tae:"Non mi importa, io non voglio fermarmi"
Jk:*fa un sorriso malizioso* "Volevo proprio sentire questa risposta, nemmeno io voglio fermarmi"
Tae:"fammi tuo amore"dice mettendo le mani dentro la maglia del suo ragazzo
Jk:"Con molto piacere" dice mettendo le mani sul culo di TaeJungkook prende in braccio Tae e lo porta in camera.
Appena arrivati in camera sbatte Tae sul letto e si fionda su di lui per poi toglierli la maglia e i pantaloni.Jk:"Cazzo Tae! Sei bellissimo amore mio" disse Jungkook analizzando il corpo, anche se poco scolpito del suo ragazzo.
Tae si morde le labbra e inizia a spogliare Kookie.
Tae:"Mai quanto te amore"Jungkook si fionda sul collo e sul petto del suo ragazzo e inizia a lasciare una scia di baci e succhiotti.
Jk:"Ora tutti sapranno che sei mio, MIO PER SEMPRE, MAI DI NESSUN ALTRO"
Tae:"IO TUO PER SEMPRE E TU MIO PER SEMPRE".Continuano a baciarsi con sempre più foga e JK decise di stuzzicare Tae mettendo una mano sopra la stoffa del membro del suo ragazzo.
Tae geme.
Jungkook morde il lobo dell'orecchio di Taehyung.
Tae geme ancora.
JK continua a strofinare la sua mano sopra, la ormai erezione, del suo ragazzo.Tae:"C-cazzo J-jungkook... ahhh"
Jk:"Dimmi amore mio"
Tae:"Levami subito quei cazzo di boxer"
Jk:"Lo avrei fatto anche prima, ma volevo vederti soffrire e implorarmi pietà" dice kookie mordendosi il labbro inferiore
Tae:"Tesoro mio sei fottutamente eccitante!"A quel punto jungkook non ce la fece più e in batter d'occhio si trovarono entrambi senza i boxer.
Jk:"Ormai lo abbiamo fatto tante volte, sii coraggioso"
Tae:"Lo s-sono!"
Jk:"bene!"Jungkook allargò le gambe di Tae e iniziò a succhiare la sua erezione...
Tae:"Ah-h C-caz-zo J-jung ah-h k-kook"
JK poi infilò tutto d'un colpo la sua erezione dentro Tae.
Tae:"Ahh" urlò per il dolore
Jk:"Amore mio, ti ho fatto male?"
Tae:"No amore, continua così!"Jungkook iniziò a muoversi con sempre più velocità e ben presto il dolore si trasformò in piacere...
Tae:"S-si così ah-a amo-re p-più veloce!"
Jk:"T-ti a-amo T-tae, ti amo, ti amo, ti amo"
Tae:"T-ti A-amo anche io amore mio! A-Ahh"Continuarono per un bel paio di minuti...
Tae:"K-kookie, s-sto per v-venire mmh"
Jk:"A-aspettami"Diede ancora tre forti colpi e vennero insieme ognuno urlando il nome dell'altro...
Jungkook venne dentro Tae e successivamente uscì da lui.
Tae venne sul petto del suo ragazzo.Tae:"Non puoi immaginare quanto io sia innamorato di te amore mio, non puoi immaginarlo" disse girandosi verso Jungkook
Jk:"Io ti amo di più amore mio!" disse avvicinandosi a Tae, leccandogli le labbra
Tae azzeró la distanza tra di loro e continuarono a baciarsi.
A un certo punto JK tirò morendo il labbro di Tae. Ognuno era indipendente dalle labbra dell'altro, non potevano vivere senza.Entrambi, stanchi, caddero in poco tempo tra le braccia di Morfeo, abbracciati e pieni di amore reciproco.
ALLORA ECCO IL CAPITOLO SMUT.
COME HO GIÀ DETTO, NON SONO BRAVA A SCRIVERE IN GENERALE.
MI SONO IMBARAZZATA TANTISSIMO A SCRIVERE QUESTO CAPITOLO😂
SE VI VA, UNA STELLINA? ⭐
MI FAREBBE SOLO PIACERE.
TRANQUILLI SO CHE È UNA FAN FICTION YOONMIN, INFATTI, CI SARÀ ANCHE UNA SMUT TRA JIMIN E YOONGI, MA PRIMA DEVONO... ⚠️Allarme spoiler⚠️ (lo scoprirete)
AL PROSSIMO CAPITOLO❤️
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts
Fiksi Penggemar-Una storia di taekook5bts. Ciao ragazzi, vi do il benvenuto nella mia prima storia! Non sono brava a scrivere, ma volevo provare a scrivere la mia prima storia Yoonmin perché sono stufa di tutte le Yoonmin che finiscono male e mi riduco sempre per...