Dopo circa due mesi...
Y/N e Hobi si erano fidanzati da quasi un mese.
Hoseok aveva anche risolto ogni rivalità che aveva con Yoongi e Jimin e chiese umilmente scusa anche per i suoi comportamenti da maniaco.⚠️ATTENZIONE CAPITOLO SMUT⚠️
SMUT TRA Y/N E HOSEOK🔞
⚠️IO VI HO AVVISATI! QUINDI SE NON VI PIACE QUESTO GENERE DI COSE VI PREGO DI NON LEGGERE IL CAPITOLO GRAZIE.
A CHI INVECE GRADISCE, BEH! BUONA LETTURA!⚠️POV Hoseok
Ormai era da un mese che stavo insieme a Y/N. La amo tanto e sono sicuro che anche lei ami me.
La guardo come cucina...
Una parola - stupenda-. Aveva i capelli raccolti in una coda, una canotta e dei pantaloncini corti, visto che comunque l'estate si stava avvicinando.
Oggi sono a casa sua perché mi ha invitato a pranzo e io ovviamente ho accettato.
Vado da lei e mi metto dietro. Metto le mani sui suoi fianchi e inizio a baciarli il collo. Ridacchia.Y/N:"Dai Hobi! Mi fai il solletico così!ahahahahah"
...
Y/N:"Il pranzo è pronto! " e spegne i fornelli.
Io:"Mmh.. Non ho fame!"
Y/N si gira sorridendo, ormai aveva capito le mie intenzioni.Narrazione in terza persona (Narratore esterno)
Hoseok prende in braccio la sua ragazza, mettendo le sue mani sul sedere di Y/N.
Iniziano a baciarsi con più foga. Hoseok inizia a strofinare il suo membro sulla pancia della ragazza.
A Y/N, che era ancora impegnata in una danza sensuale e passionale con la lingua di Hoseok, scappa un gemito
Y/N:"AH DIO! HOSEOK!"
Hoseok:"Che c'è piccola ti stai eccitando?" disse con un sorriso malizioso
Y/N annuì con gli occhi chiusi dal piacere.
Hoseok:"Sai non ho molta fame ora. Andiamo a giocare un po' insieme"
Y/N non disse niente, ma sorrise.
Hoseok:"Lo prendo come una conferma".
Hoseok con sempre Y/N in braccio la portó in camera spazientito dalla voglia di farla sua.
Y/N:"Amore, so cosa vuoi fare"
Hoseok:"Allora sei già preparata psicologicamente" prese un preservativo
Y/N:"Ti prego" si avvicina e lo bacia "Sii gentile", "È la mia prima volta"
Hoseok:"Non ti preoccupare baby, sarò gentile" disse togliendosi i pantaloni e i boxer. Mise il preservativo, si tolse la maglia e iniziò a spogliare anche Y/N.
Gli tolse la maglia, i pantaloncini, il reggiseno e le mutandine.
Hoseok con le mani iniziò a palpare il seno di Y/N. Geme.
Hoseok:"Pronta?"
Y/N:"S-si" e Hoseok la penetró immediatamente.
Y/N:"OH CA-ZZO! HOSEOK!"
Heseok:"Chiamami ah! DADDY! Baby girl"
Y/N:"O-OHH, S-SI-SIII!"
Hoseok:"Ah sto per V-venire!"
Y/N lasciò ancora un orgasmo strozzato e successivamente Hoseok venne.
Hoseok:"Sei stata fantastica principessa!"
Y/N non ne aveva abbastanza e disse
Y/N:"No ti prego Daddy! Facciamolo ancora una volta! "
Hoseok:"La mia principessa oggi sembra volenterosa"
Hoseok cambia il preservativo e la gira. Infila tutta la sua lunghezza dentro e inizia a muoverla.
Y/N:"A-AH, SIIII" urla Y/N dal piacere
Y/N:"P-PIÙ V-VELOCE!"
Hoseok:"Si piccola!"
Venne per la seconda volta, dentro a Y/N.(Menomale che aveva il preservativo😏)
Y/N:"Ti amo amore mio!"
Hoseok:"Anche io ti amo troppo!"
Y/N:"Ho sonno... "
Hoseok:"Dai vieni" disse allungando le braccia "E poi la abbraccia da dietro."
Entrambi innamorati in maniera reciproca caddero tra le braccia di Morfeo.ECCO A VOI UN BELLISSIMO CAPITOLO SMUT!
MI SONO IMBARAZZATA ABBASTANZA A SCRIVERLO (COME TUTTI I CAPITOLI SMUT).
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO.
E CI VEDIAMO NEL PROSSIMO.
-⭐?
안녕♥
STAI LEGGENDO
❤️MY EVERYTHING ~ YOONMIN❤️ @taekook5bts
Fanfiction-Una storia di taekook5bts. Ciao ragazzi, vi do il benvenuto nella mia prima storia! Non sono brava a scrivere, ma volevo provare a scrivere la mia prima storia Yoonmin perché sono stufa di tutte le Yoonmin che finiscono male e mi riduco sempre per...