❝True love will find you in the end❞

3.4K 272 541
                                    

Bakugou era steso sul letto a guardare il soffitto, era di un bianco candido e ciò lo faceva rilassare.
Pensava allo sconosciuto che finalmente aveva trovato: Shouto Todoroki.
Voleva vederlo, eppure la sua pancia gli diceva che qualcosa non tornava, che qualcosa non stesse andando come dovrebbe, ma cercò di ignorare quella fastidiosa sensazione.
Voleva sentire quali altre domande potessero passare per la testa al suo ragazzo, così prese il telefono cominciando a scrivere.

Bakugou Kastuki
Ehy Deku, preparati che tra 20
minuti ti vengo a prendere.

Todoroki Shouto
Certo! Dove andiamo di bello?

Bakugou Katsuki
Tu fatti trovare pronto.

Katsuki spense il telefono senza aspettare una risposta. Voleva portarlo dove finalmente avrebbero potuto parlare, dove Deku avrebbe potuto fargli tutte le domande che gli fossero passate per la testa.

Voleva guardare le stelle, elogiare il loro scintillio e scoprire i misteriosi mondi dietro di esse. E lo avrebbe fatto con lui, con Deku.

Ormai aveva preso l'abitudine di chiamarlo così, non gli piaceva chiamarlo per nome era come se fosse.. sbagliato. Anche se non si seppe spiegare quella sensazione.

Katsuki, lasciando da parte tutti i suoi pensieri, cominciò a prepararsi. Non era abituato a farsi "bello" per qualcuno, non gli era mai importato ma, come si dice, le cose non vanno mai come dovrebbero.

Appena pronto Bakugou si diresse in macchina, la sua Jeep CJ-5 del 1980, era parcheggiata all'ultimo posto nel parcheggio della confraternita.
Essa era un regalo di suo padre dopo il trasferimento alla confraternita. Appena presa era messa parecchio male, ma dopo qualche modifica quel ferro vecchio era letteralmente tornato in vita!

Il biondo salì in auto ed accese il motore, non era ansioso, pensava di esserlo ma non lo era, la sua pancia continuava ad avvertirlo di una brutta sensazione e, come aveva fatto precedentemente, ignorò completamente la situazione.
In macchina accese la radio per avere un po' di compagnia, in onda avevano mandato la canzone "True love will find you in the end" di Daniel Johnston.
Si ricordò di quando sua madre la metteva e cominciava a cantarla a squarciagola.
Non era un brano molto ritmato, ma entrambi avevano sempre adorato le parole ed il significato che esse nascondevano.
Così, come faceva la madre, Katsuki si mise a cantare la canzone che rimbombava nelle casse della sua Jeep:

«True love will find you in the end
You'll find out just who was your friend
Don't be sad, I know you will
But don't give up until
True love will find you in the end
This is a promise with a catch
Only if you're looking can it find you
'Cause true love is searching too...»

Prima che la canzone finisse, Bakugou era già davanti casa Todoroki. Era un enorme edificio delimitato da un grande cancello con un'enorme "T" d'orata centrale. Da come tutto ciò si presentava, era ovvio che la famiglia Todoroki fosse benestante e anche di più.
In tutto quel lusso, però, un certo biondino si trovava.. fuori luogo.

Bakugou suonò il campanello ed aspettò che qualcuno dall'altra parte rispondesse.

«Si? Chi è?»

Una voce giovane e femminile parlò al citofono, il biondo si schiarì la voce e rispose alla ragazza.

«Sono Katsuki Bakugou, sono venuto a prendere Dek-» si fermò in imbarazzo, oltre a lui, nessuno sapeva chi fosse Deku «Volevo dire Shouto, sono qui per prendere Shouto»

𝐒𝐓𝐑𝐀𝐘 𝐍𝐎𝐓𝐄𝐁𝐎𝐎𝐊 | 𝒃𝒂𝒌𝒖𝒅𝒆𝒌𝒖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora