Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa
Una brava ragazza
Sakura aveva passato la mattina a sistemare alcune cose in casa, fin quando alle 12:30 uscì di casa. Il Sabato era l'unico giorno che non riusciva a pranzare con Ino, perchè l'amica faceva sempre il turno del mattino finendo alle 13:30. In verità l'amica faceva solo quattro ore, il pomeriggio il negozio era comunque aperto, ma ci stava la sua collega Karui, la quale aveva chiesto di fare sempre il turno del pomeriggio per motivi personali. Aveva infatti pranzato a casa, ed era andata direttamente al bar. Comunque sia Ino l'avrebbe vista al bar, era solita venire a pranzare lì intanto che faceva le sue solite chiacchiere con lei.
Aveva da poco dato il cambio a Hinata, e stava già servendo alcune persone a dei tavoli. Il Sabato a pranzo non era mai affollato come gli altri giorni; c'era meno gente che lavorava e faceva la pausa pranzo, più che altro era la mattina e il pomeriggio verso le 17:30 con gli aperitivi a essere affollato.
Quando arrivarono le 13:35 vide Sasori entrare nel bar, si sentì subito prendere da uno strano disagio; ovviamente era per il fatto che la sera scorsa era stata con Hidan. Lo vide sedersi su uno dei tanti sgabelli vuoti, proprio davanti a lei.
<< Buongiorno vicina >> la salutò lui con il suo solito sorriso.
<< Buongiorno Sasori >> cercò di essere il più tranquilla e normale possibile.
La vedeva un po' strana << Tutto bene? >> corrugò un po' la fronte.
Evidentemente proprio non ci riusciva a nascondere il suo stato morale << Certo >> distolse lo sguardo per concentrarsi su alcune tazzine usate sul bancone << Cosa ti servo? >> cambiò subito discorso.
<< Solo un caffè... macchiato, grazie >> aggiunse infine scrutandola un po' confuso.
<< Te lo faccio subito >> si girò e si mise all'opera.
Nel frattempo anche Ino arrivò e si avvicinò al rosso con un sorriso << Hey ciao >> si sedette sullo sgabello accanto al suo.
Sasori girò la testa e la salutò << Ciao, che piacere vederti >>
Sorrise ancora e poi si rivolse all'amica << Hey Sakura >>
La rosa finì di preparare il caffè macchiato e infine si girò appoggiandolo davanti al rosso << Ciao Ino >>
<< Mi fai preparare due crêpe con prosciutto e formaggio? >>
Se lo appuntò subito e lo dette in ordine in cucina. Prese una bottiglietta d'acqua e gliela mise davanti con un bicchiere, già sapeva che la prendeva.
<< Grazie >> poi appoggiò un avambraccio sul bancone e guardò Sasori e poi Sakura << Quindi stasera avete un appuntamento... >> era entusiasta e divertita.
Bene, ci mancava solo Ino a ricordaglielo davanti a lui. Se ne stette muta, lasciando a Sasori la parola.
Il rosso dopo aver dato un'occhiata a Sakura, spostò lo sguardo sulla bionda << Sì. A tal proposito... vorrei che Hidan pensasse che usciamo tutti insieme, ce la puoi fare? >>
Sakura corrugò la fronte un po' confusa, ma dedusse che lo faceva per non avere problemi, non poteva non essere d'accordo con lui.
Ino sorrise divertita e si portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio << Io sono la migliore in fatto di inganni e stratagemmi... >>
STAI LEGGENDO
Quel fastidioso, ma affascinante, vicino di casa
FanfictionSakura è una ragazza di venticinque anni, un pò sognatrice e crede nell'amore, infatti è invaghita del perfetto Itachi Uchiha. Ma la sua vita verrà travolta e scombussolata quando un "fastidioso" Sasori si trasferisce nell'appartamento vicino al suo...