Non credevo e non avrei mai pensato di finire questa raccolta.
Questa storia è nata un pomeriggio del 27 Gennaio 2018, dopo una lezione sulla liberazione del campo di concentramento ad Auschwitz.
La seconda guerra mondiale è un evento della storia che mi affascina e così queste due "combo" mi diedero il via nel scrivere il primo capitolo.
Adam, o meglio Eren, decise di arruolarsi con nome falso per due motivi: il primo era per non far passare guai ai suoi genitori nel caso volessero risalire loro per minacciarlo o semplicemente ucciderli, il secondo era quello più ovvio e scontato, avere salva la pelle se fosse andato storto qualcosa.
Levi, all'anagrafe Rivaille, mi ha proposto una sfida, ovvero:
Creare una storia dove il più grande, forte e l'attivo nella coppia fosse quello debole ed in pericolo, che deve sopravvivere alle cattiverie dei soldati e farsi proteggere da un ragazzo più piccolo che sarà per la maggiore il passivo nella coppia. È stato divertente ma anche molto difficile trattare tematiche tanto delicate e non farle pesare, ma spero di esserci riuscita.
La storia ha molti errori, ma pian piano cercherò di correggere tutto e spero davvero che man mano rileggiate questa raccolta per controllare varie modifiche.
In più sarà pubblicato una mini raccolta dove parlerò del passato dei due protagonisti fino al loro incontro. Perchè una raccolta separata? Perchè è più ordinato e sarà una specie di "spin off" e si chiamerà per l'appunto "Prequel: Per la nostra libertà".
Vorrei ovviamente ringraziare tutti coloro che mi hanno seguito, supportato, odiato, amato e soprattutto tutti quelli che hanno votato e commentato, tutti quelli che hanno messo questa storia nell'elenco di lettura e chi mi ha supportato e sopportato per le mie crisi da scrittrice, di non essere abbastanza, di essere una che non meritava tutte le visualizzazioni e commenti.
Ringrazio tutti per aver fatto arrivare questa storia a più di 3k visualizzazioni e...davvero grazie infinite.
Spero che la storia vi sia piaciuta e se vi va fatela leggere ai vostri amici.
Non so più che dire, quindi alla prossima e...continua a scendere...
Sul mio profilo troverete una bella sorpresa 💞 fateci un salto se volete scoprire di cosa io parli 🌝
Se non lo fate vi perderete il co........ 💞❤Sul mio profilo trovate una bella sorpresa, andateci a fare un salto uff :(
Ho solo pubblicato un prequel (che ho accennato prima)
Ed un sequel
STAI LEGGENDO
Per la nostra libertà -In Revisione-
FanfictionDecise che sarebbero scappati insieme, perché in quei occhi grigi come l'acciaio, freddi, penetranti e taglienti, li vide rompersi sotto di se, solo per un istante. " Non voglio farti del male.." "A quelli come voi, noi non abbiamo nomi, siamo numer...