Si affrettò ad entrare in aula, nonostante la campanella fosse già suonata, e sospirò sollevato quando raggiunse il suo amico al banco, notando l'assenza della professoressa. "E anche oggi, arrivi in orario domani, vero Jimin?" ridacchiò Taehyung ricevendo poi un'occhiataccia dal più grande. "Ti ricordo che sono un tuo hyung, dovresti portarmi rispetto ragazzino" borbottò il biondo mettendosi a sedere "Sei solamente nato due mesi prima di me!" "Due mesi e diciassette giorni per l'esattezza" alzò le spalle fiero per poi alzarsi in piedi, dopo aver visto i suoi compagni fare lo stesso. "Hai saputo? La professoressa d'inglese è andata in maternità, a quanto pare stiamo per conoscere il nostro supplente.. Spero si avvicini almeno un pochino alla figaggine del professor Jeon.." sussurrò il più alto(*) facendo una risatina "Abbiamo capito che sei in cerca di qualcuno che soddisfi le tue voglie da passivello, ma non sei qui per farti il professore." alzò gli occhi al cielo l'altro, voltando la testa verso l'amico "Mi fa ridere il fatto che tu mi faccia la predica su una cosa del genere, vuoi che io ti rinfreschi la memoria sull'anno scorso? E poi anche tu lo prendi-" si bloccò sentendo un colpo di tosse, alzò la testa e vide gli occhi della classe puntati su di loro."Spero di non aver interrotto una conversazione importante, io sono il nuovo supplente d'inglese, potete chiamarmi professor Min o signor Min insomma, come volete." si sistemò gli occhiali con un dito scrivendo in seguito il suo nome alla lavagna.
🍜🍜
(*) ovviamente per "il più alto" intendevo Taehyung, sappiamo tutti che Jimin è un nanetto🌠
Mi scuso per eventuali errori grammaticali e ci tengo a dirvi che mi dispiace di averci messo così tanto ad aggiornare, ma ogni volta che inizio a scrivere finisco sempre per cancellare e ricominciare da capo
Spero comunque che vi piaccia, un bacio👾
STAI LEGGENDO
ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ. ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfiction🍜𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕛𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕙𝕒 𝕦𝕟𝕒 '𝕡𝕚𝕔𝕔𝕠𝕝𝕒' 𝕔𝕠𝕥𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕚𝕟𝕤𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕'𝕚𝕟𝕘𝕝𝕖𝕤𝕖, 𝕖 𝕗𝕒 𝕕𝕚 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕗𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕟𝕠𝕥𝕒𝕣𝕖.🍜