X

335 28 19
                                    

Jimin portò una mano sulla guancia di Yoongi, muovendo le labbra sulle sue. Dopo poco si staccò e guardo l'altro portandosi il labbro tra i denti "Scusi professore.. Non capisco cosa mi sia preso" mormorò innocentemente per poi riprendere a mordersi il labbro. "Puoi farti perdonare.." sussurrò il più grande, facendo un sorrisetto per poi tornare sulle labbra del ragazzo e portargli le mani sui fianchi. Jimin portò le braccia intorno al collo dell'altro e si mise appoggiato sulle ginocchia, per avvicinarsi leggermente. "Diamine Park... Finirà male" sussurrò Yoongi staccandosi piano e mordendogli piano il labbro. Dopo vari minuti di baci e lo scorrere delle mani di Jimin tra i capelli di Yoongi, i due si staccarono, respirando in modo affannoso.
"Che ne dice professore... lo guardiamo il film?" Yoongi sorrise e si girò verso la televisione "Forse è meglio.." sussurrò cercando di trattenersi dal tornare sulle labbra del ragazzo.
Dopo circa mezz'ora Jimin, iniziando a sentirsi assonnato, appoggiò la testa sulla spalla del più grande e chiuse piano gli occhi. Yoongi portò un braccio a circondarlo, per farlo stare più comodo, e iniziò ad accarezzargli piano un fianco.

🍜🍜

È un po' più corto del solito, ma non volevo farvi aspettare ancora, quindi ho deciso di pubblicarlo così. Spero tanto vi piaccia💜

Mi scuso per eventuali errori grammaticali.

Un bacio.

ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ.  ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora