Taehyung continuò a camminare verso la classe, con il biondo aggrappato alla sua schiena. Era talmente concentrato sulle risate del suo 'koala' che non si accorse del professore Min alla cattedra, che li stava guardando con un sopracciglio inarcato. A quel punto Jimin, sentendosi scrutato, alzò la fronte dalla spalla del suo amico e incontrò lo sguardo del suo professore. Si nascose dietro la testa di Taehyung e si morse il labbro, senza distogliere lo sguardo dal suo hyung e cercando di provocarlo. Yoongi posò lo sguardo sulle sue labbra carnose, imbambolandosi, fino a quando si ricordò della presenza degli altri studenti e aprì il registro, sistemandosi sulla sedia e schiarendosi la voce. Jimin d'altro canto, sorrise per la reazione che gli aveva provocato e scese dalle spalle di Taehyung, per poi andare a sedersi al suo posto insieme a quest'ultimo. Dopo aver fatto un veloce appello e segnato le varie assenze, il professor Min cominciò la lezione, sotto lo sguardo attento del biondo. "Jimin-ah, rischi di consumarlo se vai avanti a guardarlo così" gli sussurrò l'amico con un ghigno sulle labbra "Preferirei che fosse lui a consumare me...se capisci cosa intento" rispose l'altro, e a quel punto Taehyung dovette premersi le mani sulla bocca per cercare di contenere le risate.
🍜🍜
Ciao a tutti, spero tanto che questo capitolo vi piaccia e voglio ringraziarvi davvero tanto per le più di duemila letture, ne sono davvero contenta e spero che la storia continui a piacervi. Detto questo, lasciate un commento e una stellina se ne avete voglia e fatemi sapere cosa ne pensate!
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
un bacio 💜
STAI LEGGENDO
ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ. ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfiction🍜𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕛𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕙𝕒 𝕦𝕟𝕒 '𝕡𝕚𝕔𝕔𝕠𝕝𝕒' 𝕔𝕠𝕥𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕚𝕟𝕤𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕'𝕚𝕟𝕘𝕝𝕖𝕤𝕖, 𝕖 𝕗𝕒 𝕕𝕚 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕗𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕟𝕠𝕥𝕒𝕣𝕖.🍜