"Questo è il tipo che mi ha salvato il culo stamattina" sussurrò Jimin tenendo lo sguardo sul professore, intento a fare una lezione di ripasso sugli argomenti trattati in precedenza dall'altra professoressa. "Che diavolo stai farneticando, nano?" borbottò Taehyung ricevendo uno schiaffo sulla nuca "Smettila di chiamarmi in questo modo, lo sai che lo odio" gli lanciò un'occhiataccia per poi continuare il suo discorso "Stamattina ero particolarmente in ritardo e mi ha dato un passaggio fino a scuola, non immaginavo fosse un insegnante" "Uhh Jimin-ah avrà una storia con un altro professore.." iniziò a ridere il più silenziosamente possibile Taehyung. Jimin alzò una mano, pronto per tirare il secondo coppino della giornata all'amico, quando, la voce del signor Min lo fece bloccare. "Signorino..? " disse il professore con voce roca e quando ricevette un 'Park' come risposta, continuò il suo discorso. "Mi piacerebbe si fermasse dopo la lezione, devo parlarle", Jimin in risposta annuì e abbassò lo sguardo, iniziando a scarabocchiare sul suo quaderno in imbarazzo. Taehyung si girò verso l'altro con un ghigno "Ti farà piegare sulla cattedra e ti punirà per aver disturbato la sua lezione" l'altro non rispose, limitandosi a coprirsi il viso ormai arrossato. Quando la campanella segnò la fine della lezione tutti si alzarono, mentre Jimin iniziò a sfregarsi le mani in ansia per poi avvicinarsi alla cattedra. "Voleva parlarmi signore?" sussurrò a disagio tenendo la testa bassa "Si, ho visto i tuoi test del quadrimestre precedente e direi che c'è un problema.. Se trovi difficile la mia materia, dovresti almeno ascoltare la lezione e cercare di applicarti di più " incrociò le braccia al petto e si mise davanti alla cattedra, vicino al ragazzo. "Potrei darti una mano.." sussurrò con voce roca alzando il viso del ragazzo, per farsi guardare negli occhi.
🍜🍜
Ho aggiornato il prima possibile e spero tanto che questo capitolo vi piaccia, fatemi sapere la vostra opinione nei commenti🌠
Mi scuso per eventuali errori grammaticali, un bacio🌌
STAI LEGGENDO
ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ. ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfiction🍜𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕛𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕙𝕒 𝕦𝕟𝕒 '𝕡𝕚𝕔𝕔𝕠𝕝𝕒' 𝕔𝕠𝕥𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕚𝕟𝕤𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕'𝕚𝕟𝕘𝕝𝕖𝕤𝕖, 𝕖 𝕗𝕒 𝕕𝕚 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕗𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕟𝕠𝕥𝕒𝕣𝕖.🍜