Dopo quasi due ore di spiegazioni e esercizi Jimin appoggiò la testa al tavolo della cucina e incurvò le spalle "Chiedo pietà..." il più grande sorrise abbassandosi leggermente gli occhiali, "eddai Jimin.. Lo dici come se ti stessi torturando" "Non è così?". Yoongi, all'affermazione del più giovane iniziò a ridere e si tolse del tutto gli occhiali per poi appoggiarli sul tavolo. "Ti concedo una pausa, guardiamo un film?" il più piccolo annuì sorridendo e alzandosi dalla sedia. Andò a sedersi sul divano, vicino al più grande, e incrociò le gambe iniziando a cercare una posizione comoda. Il più grande cominciò a scorrere tra i canali "Oh guarda, c'è il film inglese che ho fatto vedere oggi in classe, ora lo metto in lingua originale e lo guardiamo" Jimin si girò verso di lui facendo il broncio "Dovevamo fare una pausa!" Yoongi rise, girandosi verso di lui e scompigliandogli i capelli "Su dai, non fare il bambino cattivo" Jimin, a quell'affermazione si morse il labbro. "Non sono un bambino cattivo" sussurrò girandosi verso di lui anche con il corpo, l'altro sorrise girandosi verso il suo allievo "No? Ne è sicuro signorino Park?" sussurrò anche lui guardando le carnose labbra del biondo. Il più piccolo si avvicinò alle labbra dell'altro, arrossendo leggermente "Forse solo un pochino.." disse piano prima di posare le labbra su quelle del suo professore.
🍜🍜
(io felicissima perché ricevo le notifiche delle vostre stelline🥺)
Spero che il capitolo vi piaccia, e scusate il ritardo ma sono un po' incasinata con la scuola.💜
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.
Un bacio
STAI LEGGENDO
ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ. ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfiction🍜𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕛𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕙𝕒 𝕦𝕟𝕒 '𝕡𝕚𝕔𝕔𝕠𝕝𝕒' 𝕔𝕠𝕥𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕚𝕟𝕤𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕'𝕚𝕟𝕘𝕝𝕖𝕤𝕖, 𝕖 𝕗𝕒 𝕕𝕚 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕗𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕟𝕠𝕥𝕒𝕣𝕖.🍜