XVI

179 15 18
                                    




"Ti piacciono le mie mani quindi?" sussurrò a voce bassa il maggiore, portando due dita sotto al mento del ragazzo e facendogli alzare il viso. "Dicono che ho le dita da pianista e che sanno fare miracoli, sai?" continuò guardandolo e inclinando leggermente la testa da un lato. "B-bene.." rispose l'altro, cercando di mandare via dalla sua testa i vari scenari che gli erano venuti in mente. Il professore fece un sorrisetto, continuando a guardare il più basso "Perché sei così nervoso? Non ho intenzione di mangiarti, a meno che tu non lo voglia ovviamente.", sentendo quelle parole Jimin spalancò gli occhi, "Devo...dovrei a-andare a lezione". "Ah.. Jimin, è così che tratti il tuo professore? Vuoi scappare così senza neanche ringraziarmi per la mia consulenza?" disse facendo un espressione imbronciata "Sei proprio un cattivo ragazzo.. cosa dovrei fare con te?" Jimin, che si era trattenuto per tutto questo tempo, non resistette più e si fiondò sulle labbra dell'altro. Si benedì mentalmente per aver chiuso la porta della classe e circondò le spalle del suo professore con le braccia, muovendo le labbra sulle sue. Yoongi rispose al bacio del biondo, portando le mani sulle sue natiche e sollevandolo. A questo gesto, l'altro, avvolse le gambe attorno al maggiore, stringendo successivamente la presa e facendo scontrare i loro bacini. Il professore lo appoggiò sulla cattedra, senza separare le loro labbra, e iniziò a mordicchiargli il labbro inferiore. "Non ti facevo così selvaggio" sussurrò spingendo i fianchi contro i suoi e staccandosi leggermente, per guardare la faccia arrossata del ragazzo. Il minore si lasciò sfuggire un sospiro di piacere e guardò l'altro "La prego.." sussurrò fissando lo sguardo sui suoi occhi. "Mi dispiace ma non posso soddisfare a pieno le tue richieste ora, dovrei star correggendo un test in questo momento, ma visto che mi preghi in questo modo ti darò comunque una mano con il tuo problemino.". Jimin, sentendo il suo professore pronunciare quelle parole, annuì velocemente, impaziente.


🍜🍜

Eccomi qui con un nuovo capitolo, mi hanno fatto talmente piacere i vostri commenti che ho deciso di pubblicare subito un altro capitolo <3.

Spero che vi piaccia e se avete tempo fatemi sapere le vostre opinioni, un bacio. <3

Mi scuso per eventuali errori grammaticali.

ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ.  ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿDove le storie prendono vita. Scoprilo ora