Per tutto il viaggio ci fu un silenzio imbarazzante, e Jimin non faceva altro che pizzicarsi le mani nervosamente e guardarsi intorno, cercando di non pensare alle possibilità in cui avrebbe potuto ripagare il suo professore. Una volta arrivati davanti alla casa del più grande, uscirono dall'auto e Jimin scrutò l'abitazione con gli occhi spalancati. "Ha una casa molto bella signore" mormorò senza distogliere lo sguardo da essa, Yoongi sorrise appena e gli mise un braccio a circondargli le spalle, per guidarlo davanti alla porta dell'abitazione. Infilò le chiavi nella serratura e aprì la porta, facendo entrare per primo il biondo. "Allora Park.. C'è qualche argomento in particolare che non capisci?" disse appoggiando le sue cose sul divano "Diciamo che potrei essermi perso due o tre unità fa" rispose l'altro in imbarazzo. Al più grande scappò una risata e guidò l'altro fino alla cucina, per poi farlo accomodare, "Posso offrirti qualcosa da bere?" "Un bicchiere d'acqua va benissimo" rispose jimin accavallando le gambe. Il biondo sorseggiò l'acqua fresca che il suo hyung gli aveva appena portato, senza distogliere lo sguardo da quest'ultimo. Yoongi si sedette di fianco al suo allievo e aprì il libro d'inglese alle prime pagine per poi girarsi verso l'altro. "Che ne dici se torniamo all'inizio? Magari per la prossima volta potrei preparti un mini test, giusto per vedere come posso aiutarti e a che livello sei." Jimin annuì nervoso e si mordicchiò l'interno guancia portando lo sguardo alle labbra del più grande."S-sì, va bene professore.." disse per poi deglutire, senza riuscire a distogliere lo sguardo. "Finché siamo al di fuori della scuola puoi chiamarmi Yoongi, o Yoongi-hyung" "Oh.. Certo, okay Yoongi-hyung" sussurrò il più basso con un lieve rossore sulle guance.
🍜🍜
Fatemi sapere se vi piace la storia (e se volete lasciate un commento o una stellina💜).
Mi scuso per eventuali errori grammaticali.(Scusate davvero tanto il ritardo🥺)
STAI LEGGENDO
ᴄᴏᴍᴇ ʙᴇ ᴍʏ ᴛᴇᴀᴄʜᴇʀ. ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfiction🍜𝕕𝕠𝕧𝕖 𝕛𝕚𝕞𝕚𝕟 𝕙𝕒 𝕦𝕟𝕒 '𝕡𝕚𝕔𝕔𝕠𝕝𝕒' 𝕔𝕠𝕥𝕥𝕒 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕤𝕦𝕠 𝕚𝕟𝕤𝕖𝕘𝕟𝕒𝕟𝕥𝕖 𝕕'𝕚𝕟𝕘𝕝𝕖𝕤𝕖, 𝕖 𝕗𝕒 𝕕𝕚 𝕥𝕦𝕥𝕥𝕠 𝕡𝕖𝕣 𝕗𝕒𝕣𝕤𝕚 𝕟𝕠𝕥𝕒𝕣𝕖.🍜